“Scoperta interessante!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Residenza Argentina

Hai aggiunto Residenza Argentina ai Preferiti
Residenza Argentina
3.0 su 5 Hotel   |   Via di Torre Argentina 47 | Largo Argentina, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.69 di 1.267 hotel a Roma
Caramanico Terme, Italia
“Scoperta interessante!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Solitamente quando siamo a Roma soggiorniamo sempre nei soliti posti e soprattutto in hotel 4 stelle per evitare brutte sorprese...anche se a Roma le stelle non sono sempre sinonimo di qualità e garanzia.Questa volta abbiamo prenotato in questa residenza perchè eravamo già in città e nel periodo di Natale è tutto pieno.Mi sono fidata delle recensioni di Trip e non è stata un delusione.Devo dire buon rapporto qualità prezzo , noi abbiamo prenotato un'offerta e l'hotel è molto pulito.Ci sono solo sei stanze, sembra ovviamente di entrare in un'appartamento perchè in effetti la struttura è piccola ma tutto ok.Il personale è disponibile e cordiale unica pecca è che l'hotel sicuramente è perfetto per girARE Roma, essendo in pieno centro ma anche in piena zona ztl, perciò se arrivate in macchina di mattina non sperate di trovare parcheggi in zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

194 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui col mio ragazzo per festeggiare il nostro quinto anniversario! L'hotel è il terzo piano di un antico palazzo proprio di fronte alle rovine di Largo Argentina! L'ambiente è confortevole e lo staff è gentilissimo! Noi abbiamo preso la junior suite,con jacuzzi accanto al letto! Veramente meravigliosa! Abbiamo usato la vasca nel pomeriggio,nel tempo che siamo usciti per cena la stanza era già stata risistemata! La colazione è buona e le bevande calde sono preparate sul momento! Ottimo albergo per vedere Roma!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
salmen
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

La Residenza è piccola, discreta e ben gestita. Si respira un ambiente di tipo quasi familiare con un servizio di accoglienza personalizzato che ti fa sentire un ospite più che un cliente. Ottima è la posizione, con il Pantheon e piazza Navona a poca distanza, e con fermata di autobus e tram a pochi passi. La pulizia della stanza e dei bagni è ottima, la posizione è riparata dai rumori del traffico visto che la residenza è nella parte interna di uno storico palazzo affacciata su un cortile silenzioso. Alla reception il personale è gentile, cortese e disponibile, insomma ci siamo trovati bene e spero che ci ritorneremo presto. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residenza Argentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza Argentina

Indirizzo: Via di Torre Argentina 47 | Largo Argentina, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 88 hotel romantici a Roma
N. 90 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Argentina 3*
Questo boutique hotel, affacciato sull’area archeologica dal quale prende il nome, è la garanzia di un soggiorno di lusso nella vivace città di Roma. Situato a pochi passi da Piazza Navona e Piazza Venezia, permette agli ospiti di scoprire tutte le principali attrazioni turistiche ed i monumenti della Capitale, passeggiando tra le sue pittoresche strade. Un’atmosfera intima ed accogliente come quella di una raffinata casa privata e tutti i comfort di un grande hotel di lusso sono racchiusi in questo piccolo boutique hotel caratterizzato da arredi di design in stile minimal-chic. La residenza Argentina si trova al terzo piano di un nobile palazzo ed offre ai suoi ospiti un bar che serve i migliori vini italiani, birre, liquori e distillati per un aperitivo dopo una visita della città o semplicemente per un momento di relax in hotel. Tutte le mattine, un buongiorno all’italiana vi aspetta con la ricca prima colazione continentale a buffet con prodotti di prima qualità ed una scelta anche per celiaci o per coloro che seguono un regime alimentare specifico. Le camere, suddivise tra Standard, Superior, Family Room e Junior suite dispongono di aria condizionata a selezione individuale, connessione internet Wi-Fi e Tv a schermo piatto con pacchetto SKY gratuito. L’ampia Junior Suite dispone inoltre di una jacuzzi per trascorrere un romantico week end a Roma. Lo staff, giovane e dinamico, soddisferà tutte le vostre richieste consigliandovi i luoghi da non perdere ed i segreti della città, i migliori itinerari artistico-culturali e i prestigiosi ristoranti dove gustare le specialità tipiche della cucina italiana e della tradizione romana. Affidatevi a loro per scoprire i locali più cool ed alla moda della capitale dall’aperitivo ad una cena con vista. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Agoda, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Argentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Argentina Hotel Roma
Residenza Argentina Roma
Residenza Argentina Rome
Residenza Argentina Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Argentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.