“Uhm...non ci ritornerei.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.937 di 1.263 hotel a Roma
Toronto, Canada
“Uhm...non ci ritornerei.”
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2006

Vi ho soggiornato con la mia famiglia verso fine agosto. Abbiamo scelto questo hotel perché, dopo aver trascorso un mese nella nostra città di nascita, nell’Italia meridionale, volevamo visitare Roma e le sue attrazioni turistiche. Credo di aver prenotato il pacchetto di hotel e escursioni con Nolitours. La posizione era decisamente favorevole…a poca distanza a pieni dai quartieri più vivi della capitale e abbiamo trascorso una giornata interna a passeggiare per Via del Corso e a fare shopping. Ques’area pare non molto raccomandabile e consiglierei di evitare di camminarci da soli, di notte. La camera dell’hotel era MINUSCOLA ma fortunatamente eravamo quasi sempre fuori e la usavamo solo per dormire e farci la doccia. Non avevamo una vasca da bagno, solo una doccia. Il sistema di aria condizionata era assolutamente non funzionante. Ci siamo lamentati e nessuno è mai venuto a ripararlo nel corso delle 5 notti trascorse in hotel. Parlando del personale...beh, era orribile. C’era un tipo al front desk che sembrava un portinaio. Gli parlavamo in inglese o in italiano e sembrava non capire cosa dicessimo. La colazione era pessima, andavamo solo e sempre a prenderci una tazza di cioccolata calda prima di partire alla volta delle escursioni o delle nostre passeggiate personali, molto presto la mattina. Tutto sommato, l’hotel era pessimo, ma se avete solo bisogno di un posto per dormire, farà al caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2006

Vi abbiamo soggiornato alcuni mesi fa. La hall d’ingresso è bella ed elegante. Le camere sono essenziali ma pulite e l’aria condizionata funziona perfettamente. Il personale è gentile e la posizione è perfetta. Mio figlio si sposerà quest’estate e utilizzeremo questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Lux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lux

Indirizzo: Via Gaeta, 14, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.937 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lux 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Roma
Hotel Lux Rome
Roma Hotel Lux
Lux Hotel Roma
Rome Lux Hotel
Lux Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.