“Comodo per lavoro e vacanza” 4 su 5 stelle

Hotel Luciani
2.0 su 5 Hotel   |   Via Milazzo 8, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.685 di 1.265 hotel a Roma
Palermo, Italia
“Comodo per lavoro e vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Trovato per caso in un motore di ricerca dopo avere provato molti alberghi della zona spesso molto deludenti sia per qualità che per servizio. L'ubicazione di questo hotel, ma sopratutto per il clima di gentilezza e di cortesia che si ritrova dalla reception sino alla soluzione con l'aiuto del personale di qualsiasi esigenza si possa manifestare lo rendono il gusto compromesso tra ospitalità, qualità e servizi della zona. Io ho utilizzato e continuerò ad utilizzarlo per lavoro, sia come prima detto, per la sua collocazione, oltre che per la possibilità comunque se necessario di potere lavorare anche in stanza o nella hall. I servizi nelle camere e sopratutto la pulizia non danno motivo di lagnanze anzi l'attenzione è sempre adeguata alla cura del cliente. La disponibilità di un WiFi gratuito ne fanno un ulteriore punto di merito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
hotel_luciani, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luciani, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Tutto lo Staff ringrazia! Ci impegneremo affinchè ogni suo soggiorno nella nostra struttura sia sempre piacevole e la faccia sentire come a casa ma con le comodità di un albergo.

Grazie per le gentili parole e per il tempo dedicato a scrivere questa recesione.

226 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lecce
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Mi piace la pulizia, il luogo centrale dal punto di vista logistico sia per chi giunge con il treno, sia per chi proviene da fiumicino (e poi raggiunge ovviamente termini) o da ciampino (l'autobus Ciampino-Termini ferma a 20 m. dall'hotel). Comodo per chi ha un portatile, perchè si dispone di wi-fi gratuito; cmq c'è un pc per chi non dispone di un portatile. La mia camera, pur molto piccola, aveva tutto il necessario. I gestori sono stati sempre molto cordiali e simpatici; mi è piaciuta la multi-etnicità del personale.
Suggerimento: un po' di frutta di stagione a colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Giuseppe,
grazie per aver lasciato la sua opinione abbiamo apprezzato molto e faremo tesoro dei suoi suggerimenti. Inoltre le promettiamo come già fatto al momento della sua partenza che la prossima volta compenseremo dandole una camera più grande. Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua opinione. Arrivederici a Roma!!
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Posizione comodissima in quanto si attraversa via Marsala e si ha tutto a disposizione..Stazione Termini,metro,autobus,navette per aereoporti,ristoranti,tavole calde,bar,2 supermercati e altri negozi situati in stazione,ma soprattutto pur trovandosi così vicino alla stazione è assolutamente tranquillo. Colazione abbondante e curata,camere pulite e confortevoli,rapporto qualità/prezzo ottimo,servizio wi-fi che non guasta mai ma soprattutto personale gentile e competente. In 3 anni e mezzo è la settima volta che alloggio all'Hotel Luciani e intenzione di provarne altri non ce n'è..con tutta questa qualità in un 2 stelle cosa posso chiedere di più?!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Cosa noi potremmo chiedere di più che clienti come te!! Ti aspettiamo ancora a Roma sei una piacevolissima ospite ormai parte della famiglia!!! A presto! un caro saluto da tutti noi
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo in tutto, posizione ( vicinissimo a termini e quindi alla metro) e camere, pulite e arrredate con gusto ( almeno quella dove alloggiavo io) ... accoglienza squisita e confortevole al massimo... colazione ok... disponibilità internet gratuita... rappporto qualità/ prezzo ottima... lo consiglio per una tranquilla e rilassante vacanza con il proprio partner...!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

La Posizione è comodissima, soprattutto x chi si ferma poco dato che la stazione termini è proprio attaccata! il personale è gentile e cortese, le camere sono carine e confortevoli,l' hotel è pulito e silenzioso, sono stato benissimo! ideale x chi vuole staccare un po dalla routine quotidiana! è già la seconda volta che soggiorno lì e sicuramente ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Buona posizione vicina alla stazione termini e alla fermata della metro, quindi anche se lontani dal centro è comunque facile da raggiungere. Tenendo presente il prezzo rispetto agli altri hotel possiamo affermare che il rapporto qualità/prezzo è buono. Si la sala della colazione è molto piccola ma il cibo era abbondante. Inoltre la nostra stanza dava sul cortile interno dove probabilmente c'erano le cucine di un ristorante e questo portava spesso cattivi odori. A parte questo diamo atto che la nostra camera era spaziosa, pulita e nuova, cosa questa che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi! Il personale inoltre è molto cordiale e disponibile.

bergeijk
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

situato vicino alla stazione che risulta comodo perché si possono lasciare i bagagli in hotel il giorno della partenza. colazione ok, ma piccola la stanza e difficile trovare posto.

camera singola molto piccola...non c'era bidet in bagno, la doccia senza cabina/tenda, dal rubinetto del lavandino usciva soltanto un filo d'acqua. Tv non funzionante e dopo un'ora che hanno provato a sistemarlo ho dovuto aspettare che arrivasse un'altro collega (che non arrivò) perchè il primo doveva andare a prendere il treno... non c'erano tende o persiane e la coperta nell'armadio aveva delle macchie ben visibili!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
hotel_luciani, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luciani, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Ci scusiamo per i disagi che la Signora ha riscontrato. Bisogna dire però che proprio a causa di questi disagi alla signora è stato applicato un notevole sconto, il che non risolve certamente il problema ma credo sia oppurtuno citarlo, inoltre il manutentore è stato a disposizione per più di un' ora ma purtroppo non è stato in grado di risolvere i guasti e in quel giorno non disponevamo di altre camere libere da dare in cambio, per questi motivi l ' unica soluzione per rimediare era quella di applicare uno sconto e così abbiamo fatto. Aggiungo inoltre che la Signora viaggiava con amici che hanno allogiato in altre 2 camere e che a distanza di 2 settimane hanno alloggiato ancora da noi. Comunque informo i lettori che sia lavandino che televisore sono stati aggiustati e funzionano regolarmente.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Conosci Hotel Luciani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Luciani

Indirizzo: Via Milazzo 8, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.685 di 1.265 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Luciani 2*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luciani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luciani Roma
Luciani Hotel Roma
Roma Hotel Luciani
Hotel Luciani En Roma
Luciani Alberghi Roma
Albergo Hotel Luciani Roma
Luciani Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luciani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.