“Personale terribile” 2 su 5 stelle
Recensione di Giorgina

Hai aggiunto Giorgina ai Preferiti
Giorgina
2.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo 69, 185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.812 di 1.263 hotel a Roma
Cremona, Italia
“Personale terribile”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato in occasione della Maratona di Roma. All'arrivo la mia prenotazione era introvabile; dopo un'infinità mi hanno trovato una sistemazione. A parte la posizione strategica dell'hotel, la colazione è ridicola, le stanze sono rumorose e il personale alla reception non saluta, non rivolge la parola ai clienti, porge le cartine per visitare la città con aria di disprezzo.
Assolutamente sconsigliato

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Adria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

posizione ottima in quanto a 2 passi dalla stazione termini e anche per raggiungere il centro, pulizia scarsa, camera letto oscena buchi sul muro e sulla porta, colazione qualità medio bassa e dunque hotel da sconsigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Consigliato per brevi soggiorni.Buon rapporto qualità prezzo. Comforts limitati. L'hotel è situato all'interno di un palazzo (quarto e quinto piano). Le camere (un po' rumorose) avrebbero bisogno di interventi di manutenzione in particolare per quanto riguarda i serramenti.
Servizi igienici, disponibilità del personale e prima colazione ok.
Vicinissimo alla stazione. Reception sempre aperta.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Per la seconda volta siamo tornati all'hotel Giorgina.Ospitali come sempre,buon rapporto qualità-prezzo soprattutto per famiglie,comodo e poco distante dalle fermate degli autobus e dalla metropolitana .A 50 m circa consigliamo "la mensa di bacco" detto anche "da Nestore" con una squisita cucina e convenienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2009

Sono appena tornata dal mio quarto soggiorno a Roma pienamente soddisfatta. Con il mio ragazzo ho trascorso un piacevole soggiorno in questo piccolo hotel 2 stelle situato a poche decine di metri dalla stazione Termini (ottimo punto di partenza per le varie escursioni, data la fermata metro A e B e il terminal dei bus). Camera sufficientemente spaziosa, bagno con doccia molto pulito e colazione discreta. Buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente a tutti come punto d'appoggio per soggiorni turistici.
Come ristoranti, posso consigliare "Dal Pollarolo" vicino a p.zza del Popolo e "l'Osteria della Cuccagna" in v.lo della Cuccagna, una traversa di p.zza Navona. Buona cucina romana a prezzi ragionevoli (e, soprattutto, poco turistici).

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Giorgina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorgina

Indirizzo: Via Principe Amedeo 69, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.812 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Giorgina 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorgina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgina Roma
Giorgina Hotel Roma
Giorgina Roma
Giorgina Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Giorgina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.