“Ci ritorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.112 di 1.265 hotel a Roma
Pavia, Italia
“Ci ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Una piccola perla in un'ottima posizione. A due passi dal Colosseo, dalla metro e vicinissimo ai maggiori monumenti del centro. Il personale è davvero molto cordiale e disponibile. Le camere ristrutturate sono calde, accoglienti e soprattutto pulite. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Non è previsto il servizio di colazione ma si può fare nei tantissimi locali delle vicinanze. Due cose hanno limitato il mio giudizio a "molto buono" piuttosto che "eccellente": nella camera assegnatami (primo piano) il bidet è incluso nel water (quantomeno un vero bidet non è presente, nelle altre stanze non lo so) e il terrazzino si affaccia sul retro di un piccolo cortile accessorio ai ristoranti sottostanti.

Consiglio sulle camere: Consiglio, se possibile, di prenotare ai piani superiori o quantomeno di scegliere stanze che non si
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Sono stata in questo albergo per 2 notti, si trova a due minuti dai fori imperiali, 5 dalla fermata della metro e 10 da piazza Venezia dalla quale partono i pulman per andare a San Pietro, posizione perfetta direi!!!
L'albergo è piccolino ma molto, molto curato nei dettagli e la pulizia è eccellente, si sente un particolare odore di pulito già all'ingresso. Le foto corrispondono realmente a quello che vedete sul sito web, cosa difficile da trovare.
Rapporto qualità-prezzo: OTTIMO!

Consiglio sulle camere: Meglio richiedere stanze ai piani superiori per godere della vista sui fori imperiali.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo , camera confortevole e ben arredata . Posizione strategica vicino al colosso e monumenti storici ; inoltre l hotel é servito nelle vicinanze da negozi e ristoranti.
Purtroppo non é disponibile la colazione che si può comunque fare nelle vicinanze.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

ottimo posto la posizione e' eccellente a due passi dal colosseo e dalla metro hotel e' pulito il personale e' molto cordiale e gentile. non ci sono orari vincolati il portiere di notte e' sempre presente a qualsiasi ora e i romani sono gentili e cordiali...ci torneremo ancora a presto

Consiglio sulle camere: alloggiate senza timori e' un buon hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Affidandomi a delle ottime recensioni lette a proposito di questo hotel, posso solo dire di confermare le mie aspettative. Qualità, cordialità, professionalità, ottima posizione, buon prezzo. Due stelle che brillano di tutta pienezza in quanto le camere sono finemente ristrutturante e molto eleganti, pulitissime. Inoltre la posizione strategica del luogo rende l'uso dei mezzi molto comodo e la visita del centro una piacevole passeggiata. A mio parere la dimostrazione che tante volte basta fornire quei servizi di cui si necessita in priorità in maniera eccellente, piuttosto che fare come altri alberghi dove si propongono diverse cose e non ne riescono a fare mezza in maniera decente. Ci tornerò, bravi!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Chiavari, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

Ho soggiornato per 2 notti (27 e 28 maggio) in questo piccolo hotel davanti ai Fori Imperiali. L'Hotel è piccolo e non fornisce la prima colazione (che si può usufruire nel sottostante bar) però è molto pulito e decoroso. Recentemente rifatti i piccoli bagni (senza bidet). La vista sui Fori è veramente splendida. Si trova a circa 300 metri dalla fermata del Metrò Colosseo, a due passi dal Vittoriano e dai Musei Capitolini. Veramente una location centrale per visitare comodamente la città

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Nel complesso mi sono stata bene. Zona davvero strategica! Cortese e disponibile il personale, mi è piaciuta la stanza, ben arredata e pulita, purtroppo il rumore che proveniva dalla strada si sentiva molto, le doppie finestre servirebbero proprio! Ho sentito la mancanza di una buona colazione.
Per il resto consigliato.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo

Conosci HOTEL ROMANO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL ROMANO

Indirizzo: Largo Corrado Ricci 32, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
N. 161 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — HOTEL ROMANO 2*
Elegante boutique hotel completamente rinnovato con gusto e raffinatezza. Ogni piano con arredamenti di colore e tipologie diversi. Parola d'ordine: cordialità ed accoglienza. Posizione: incantevole, di fronte al Foro Romano tra il Colosseo e Piazza Venezia. Atmosfera: Romantica, raffinata e calorosa. Combinazione perfetta per una vacanza unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL ROMANO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Romano Roma
Albergo Romano Rome
Hotel Albergo Romano Roma
Roma Albergo Romano Hotel
Albergo Romano Hotel Roma
HOTEL ROMANO Roma
Albergo Romano Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL ROMANO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.