“Piccolo ma accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.449 di 1.263 hotel a Roma
Vinci
“Piccolo ma accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Ottima posizione vicinissimo al Quirinale e a due passi dalla Fontana di Trevi e dai Fori Romani. Camere piccole ma accoglienti. Colazione abbondante. Il personale è gentile e sempre disponibile per tutto, specialmente Tiger. Sicuramente da raccomandare ad amici, e da ritornarci in occasione di altri viaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

Stanza orrenda. La porta della camera è in realtà la porta di un vecchio appartamento. Bagno minuscolo, solo wc. Sanitari vecchi e maltenuti. L'armadio, un penoso arredo anni 50 microscopico. Letto piccolo e scomodo. Camera rumorosa a tutte le ore e non oscurabile completamente. La colazione ve la sconsiglio. Nessuna scelta e brioche e pane surgelati. Servizio disastroso. Tristissimo nel complesso. Addirittura la sera al mio rientro mi è stato chiesto di pagare la stanza...in anticipo. Ovviamente mi sono rifiutato. Avevano paura che scappassi ? Mi sono fatto imbrogliare dalle recensioni positive. Una nota positiva, la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Fermo (Marche)
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

In una posizione magnifica tra il Quirinale e Piazza Venezia, offre locali rinnovati, arredi curati, pulizia, aria condizionata, personale gentilissimo. Ma anche bagni piccoli e poco accessoriati, spazi comuni quasi assenti, una colazione abbondante ma con poca scelta. Il prezzo è ottimo in alta stagione, concorrenziale per la location unica (con la fermata di molti bus dietro l'angolo) e l'offerta complessiva. Ha poche stanze e non è facile trovarle libere...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

PREGI:
- staff premuroso e gentile
- ottima posizione
- buon rapporto qualità/prezzo

DIFETTI:
- pulizia migliorabile
- bagno senza finestra
- piante artificiali posizionate sul balcone: sarebbero più gradevoli se fossero naturali

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Ottimo albergo! posizione centralissima con vista sul palazzo del Quirinale a due passi dalla Fontana di Trevi. Arredamento carino e confortevole, massima pulizia e insonorizzazione delle camere.
Colazione buonissima e servita in modo molto cortese e con orari elastici.
Da aggiungere la assoluta pulizia e disponibilità del personale con dei prezzi abordabili.
Da ripetere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

Soggiornato all'hotel Giardino per la mostra di Caravaggio alle Scuderie del Quirinale. All'arrivo a Roma ho scoperto che l'hotel distava 30 metri dalla mostra. Prenotato per due notti in una stanza singola. All'arrivo ho avuto il piacere di ricevere una singola con letto da 1 piazza e mezzo.
Prezzo molto accessibile per essere il cuore di roma. Colazione stile bar.
Per il soggiorno non ho dovuto usare i mezzi di trasporto in quanto tutte le attrazioni principali erano vicinissime, ad eccezione del vaticano.
Ringrazio i ragazzi della reception per la loro disponibilità e consigli sui ristoranti di zona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

salve siamo stati all'hotel Giardino due notti devo sinceramente dire che nn ci aspettavamo un albergo due stelle cosi pulito organizzato silenzioso con il personale che dire cordialissimo e dire poco io direi super cordiallissimo siamo arrivati nel tardo pomeriggio abbiamo chiesto se era possibile avere del the e nemmeno 5 minuti e ci e stato servito, lecamere non troppo grandi ma ci stava tutto bagno piccolo ma tutto funzionante acqua calda a volonta camere riscaldate cera pure il climatizzatore la colazione adeguata alle aspettative se torno a roma sicuramente ritornero all'hotel giardino grazie da tutto il gruppo al personale

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino

Indirizzo: Via XXIV Maggio 51, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Follonica
Hotel Giardino En Roma
Rome Giardino Hotel
Giardino Albergo
Roma Hotel Giardino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.