“3 settimane perfette” 5 su 5 stelle

Classificato al n.690 di 1.264 hotel a Roma
Catania, Italia
“3 settimane perfette”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

servizio davvero eccellente. camere pulite e sempre in ordine. personale gentile compentente e sempre a disposizione. colazione variegata e abbondante. per raggiungere il centro di roma dall'hotel basta prendere un solo autobus. se dovessi tornare a roma sceglierei di nuovo questo hotel per soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro, insieme ad altri colleghi.
La posizione non è comodossima per chi viaggia per turismo, essendo piuttosto distante dal centro. Invece chi viaggia per lavoro troverà un luogo ospitale e accogliente.
Le camere, come sempre a Roma, sono molto piccole; oltre al letto c'è spazio per un armadio, un frigobar e una piccola scrivania. La sorpresa più piacevole la riserva il bagno, in cui era presente una vasca dotata di idromassaggio Jacuzzi! Perfetta per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
L'ambiente è molto pulito e la colazione è molto buona, ricca di scelte dolci e salate (con prevalenza delle prime).
In definitiva un buon hotel per chi è di passaggio nella capitale e ha bisogno di riposare tra un appuntamento e l'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

ho alloggiato per ben tre settimane al sunrise, io e i miei colleghi ci siamo trovati benissimo,il servizio era ottimo, il personale cordialissimo e diponibile, le camere accoglienti e pulite. spero di ritornarci presto pero' questa volta pe un viaggio di piacere!! lo consiglio a tutti!!!e ringrazio tutto lo staff!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Da tempo sono cliente del Sunrise,che frequento per prevalenti ragioni di vicinanza ai luoghi che frequento.
Non sono un cliente particolarmente esigente,ma in passato ho dovuto segnalare una serie di carenze nella prestazione dei servizi,nella pulizia delle camere ecc. ... che mi hanno sempre più infastidito.
Mentre facevo colazione la mattina dello scorso giorno otto febbario,ho ricevuto il saluto di una leggiadra signora rumena,la quale si è qualificata come la Governante dell'Hotel.
Nel corso di un breve colloquio,ho avuto modo di apprendere che è in corso una nuova politica gestionale,finalizzata a fornire un servizio molto più qualificato,al livello di un albergo a quattro stelle.
Mi ha colpito particolarmente l'entusiasmo con cui l' interlocutrice in questione mi ha manifestato alcune iniziative in corso, e per tale ragione sono certo che presto tirerà una nuova aria al Sunrise... Complimenti dunque alla Signora Stefania ed a quanti,insieme a lei,si stanno prodigando per rendere più confortevole il mio prossimo soggiorno .

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Ottima accoglienza, cortesia e professionalità riassumono la mia impressione. Il personale cerca di risolvere tutti i piccoli o grandi problemi che si possono presentare al visitatore, riuscendo a rendere piacevole il soggiorno.
Lo consiglierei senza esitazione ad amici e colleghi che devono soggiornare a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

La cordialità. la simpatia, il genio, l'invenzione, l'azione e la velocità d'esecuzione sono alcuni degli elementi distintivi dello staff dell'hotel. A tutto questo devo aggiungere l'ottima location ed il relax ( soprattutto la jacuzzi sul terrazzo ).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

La cordialità e la simpatia sono le carte vincenti.
Lo staff riesce a far sentire i clienti a proprio agio.
La camera è spaziosa e pulita
Alla reception riescono a rispondere a ogni richiesta
Il solarium con la jacuzzi offrono momenti di vero relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Sunrise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Hotel

Indirizzo: Via Cilento 3 | Montesacro, 141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 85 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 263 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Sunrise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunrise Roma
Albergo Sunrise Hotel Roma
Roma Sunrise Hotel
Sunrise Hotel En Roma
Sunrise Hotel Roma
Sunrise Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.