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“Andate altrove!!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirage

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Hotel Mirage
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Hotel Mirage
2.0 su 5 Hotel   |   Via Milazzo 4/6, 185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.561 di 1.268 hotel a Roma
Catania
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
15 voti utili 15 voti utili
“Andate altrove!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel scadente, la reception senza una sedia dove riposarsi o attendere un taxi, il" deposito bagagli" davanti la porta d'entrata, la stanza (anche se pulita) si trovava due palazzi dopo in un condominio alquanto degradato, l'acqua calda per la doccia inesistente, la colazione era servita in uno slargo angusto del corridoio.....insomma....non aggingo nient'altro.....ma lasciate perdere perchè si paga tanto ed il servizio è veramente scarno e scadente....non vi fanno neanche la ricevuta quando pagate perchè vi dicono che altrimenti dovrebbero alzare il prezzo pattuito alla prenotazione....vergognoso!!!! Vi sono tantissimi alberghi in zona, provate dell'altro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    13
    26
    18
    14
    19
Vedi recensioni su
15
23
13
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
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Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
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Italiano per primo
Salerno, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

L' hotel Mirage è in una posizione invidiabile...... tutto sommato è un buon hotel per chi come me parte o arriva da Termini in orari notturni o particolari infatti basta attraversare la strada per raggiungerlo....manca un pò di 'simpatia' del personale in certe situazioni, abbastanza sgradevole!!Lo consiglio a chi è di passaggio o non ha troppe pretese.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
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Cava De' Tirreni, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Lo sconsiglio vivamente come hotel...noi abbiamo trascorso soltanto due notti fortunatamente ma e' davvero organizzato male..le stanze sono decenti e apparentemente ben pulite...la colazione inesistente..scarsissima e anche la cordialita' alla reception non era il massimo...come nemmeno la serieta'...e anche la zona dove e' situato non e' un granche,' la notte troppo casino non si riesce a dormire per niente bene....senza parole..

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
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siracusa
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Un hotel devo dire abbastanza carino, confortevole,le stanze molto carine. La prima colazione molto buona e il personale della recertion è molto gentile con i clienti. Se tornassi a Roma ci ritornerei.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
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siracusa
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2010

Personalmente mi sono trovata molto bene in questo piccolo albergo, anche se prima di arrivare ero spaventata da alcune recensioni molto negative, invece mi sono ricreduta con la mia personale esperienza. L'hotel è accogliente e carino, in una posizione ottima x chi vuole raggiungere con la metropolitana i vari luoghi, il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi ora x qualunque problema.Insomma un'esperienza veramente positiva.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
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Parma
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Riassumo in alcuni punti perché questo hotel NON é piaciuto a me e alla mia fidanzata e perché lo SCONSIGLIO VIVAMENTE:
Noi abbiamo soggiornato dal 14 al 16 maggio 2010
- La camera era sporca (ragnatele sulle tende, polvere per terra e sui mobili)
- Gli aciugamani vengono cambiati ogni 2 GIORNI e non quotidianamente
- La porta del bagno scorrevole era rotta, rimaneva aperta a metá.
- La colazione viene servita in una stanza minuscola e molto sporca: le tovaglie non vengono cambiate. Si fa colazione sulle briciole dei clienti che hanno appena mangiato a quel tavolo prima di te (per 110 euro a notte, scusate, ma mi da un po` fastidio!!).
- Per la prenotazione della camera chiedono il numero di carta di credito solo a titolo di "garanzia": ATTENZIONE, NON E VERO! Addebitano sulla carta la cifra della prima notte per l`intero periodo che va dalla prenotazione al check in. Poi la sbloccano due giorni dopo il check out.
- Le persone alla reception sono davvero scontrose: mi dispiace per i tanti stranieri clienti dell`hotel, avranno proprio una brutta impressione del popolo italiano.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Bergamo
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

L'accoglienza è un susseguirsi di finti sorrisi volti ad offrire alla clientela una cordialità e disponibilità solo di facciata. In realtà siamo solo agli inizi dell'incredibile serie di disservizi e disagi che il cliente si troverà, suo malgrado, ad affrontare.
Non è previsto il rispetto delle normative minime per le persone portatrici di handicap e le stesse normative igieniche sono ipotesi ben lungi dal trovare concretezza nella realtà.
Polvere e sporcizia ovunque dominano incontrastati, costantemente accompagnati dal persistere dei cattivi odori. Odori che scialbi diffusori di profumo cercano invano di coprire. Cattivi odori che t'inseguono fin dentro la stanza impregnando i vestiti.
Difficile in poche righe rappresentare l'ampia e variegata gamma di disservizi con cui si convive fin dai primi minuti d'ingresso nella stanza. Rapidamente:
1. La pressione dell'acqua del lavandino è ai minimi termini tant'è che il massimo della gettata è un filo d'acqua poco più che percettibile;
2. Prima di utilizzare il bidet abbiate pazienza perché per i primi minuti l'acqua assume un poco rassicurante colore rosso.
3. Se avete intenzione di guardare la televisione sappiate che dovrete convivere con un costante brusìo di sottofondo che rimane invariato ad ogni canale selezionato.
4. Occhio al frigo-bar in camera. Ad attendervi potrebbe esservi una fresca bottiglietta d'acqua già aperta.
5. Sappiate che la reception è in un posto, che le stanze dell'albergo si trovano al terzo piano di un altro palazzo e che la stanza della colazione si trova in un altro palazzo ancora.
Ed ogni volta si deve uscire in strada (il quartiere non è dei più ben frequentati) per passare da un luogo ad un altro.
6. Per accedere alle stanze del terzo piano è necessario citofonare dal pianerottolo alla reception. Il problema è che se non c'è nessuno alla reception si rimane sul pianerottolo impossibilitati ad accedere alla propria stanza finché qualcuno non ritorna nella reception, cosa difficile da appurare se si è in attesa al terzo piano.
7. Spero non abbiate particolari esigenze di tranquillità e silenzio per riposare. Qui non li avrete e non li troverete. In questo senso le pareti estremamente sottili vi rendono obbligati uditori dei dialoghi dei vostri vicini di stanza.
Ad occhio e croce clint eastwood nella sua cella in "Fuga da Alcatraz" se la passava molto meglio (e non pagava nulla!!!!).

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Ulteriori informazioni su Hotel Mirage

Indirizzo: Via Milazzo 4/6, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.561 di 1.268 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €49 - €123
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirage 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelWorld, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mirage Roma
Mirage Roma
Roma Hotel Mirage
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