“posizione molto comoda” 4 su 5 stelle

Classificato al n.254 di 1.264 hotel a Roma
Maranello, Italia
“posizione molto comoda”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Se si va' a Roma per un wek direi che la posizione dell'Hotel e' ottimale. a 1 min da p.zza di Spagna, due passi dalla metro fermata Barberini e a sole due fermate dalla stazione termini. come molti hotel romani la struttura ha molti anni. le camere sono silenziose e la nostra era molto grande con un bagno nuovo e spazioso. ottima la pulizia. personale al ricevimento molto garbato e disponibile. l'unica cosa che migliorerei,per noi Italiani molto importante, rimane la colazione. saletta piccola e buffet non internazionale. pensando al costo della camera a notte penso sia normale chiedere di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

ci sono arrivato per caso....è stata una gran fortuna. personale eccellente. cordialissimo, davvero gentilissimi e disponibili per ogni richiesta. bravissima la proprietaria. giovanile, spigliata e simpatica.
tutto veramente ok prezzi modici e grande servizio. assolutamente da provare. personalmente, tornero' sicuramente.
inoltre, è centralissimo. tra piazza di spagna e la fontana di trevi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Struttura ottima, qualità superiore per un tre stelle a Roma. Personale molto gentile, pulizia impeccabile, la maggior parte dei bagni è ristrutturata di recente. Riscaldamento regolabile autonomamente. Dalla terrazza sul tetto si gode uno splendido panorama. Colazione a buffet nella norma. Posizione silenziosa e comoda sia ai bus che per muoversi a piedi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Nel complesso il mio giudizio è positivo ; la posizione è meravigliosa per un weekend al centro ; a due passi da Piazza di Spagna e fontana di Trevi. La camera spaziosa e pulita ; parquet a terra .

Il bagno lascia un po' a desiderare ; colazione nella norma.

Credo che dipenda molto dal prezzo a cui riuscite a trovarlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
finocchio, Direttore alle Hotel Cecil, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentilissimo cliente di San Benedetto, La ringraziamo molto per il giudizio positivo che ci ha riservato.

Ci dispiace altresì che le sia stato assegnato un bagno non ancora ristrutturato, e ciò, ci creda indipendentemente dalla vantaggiosa offerta economica.

Stiamo ultimando molti altri bagni e speriamo entro brevissimo tempo di poter completare tutte le ristrutturazioni preventivate.

Speriamo di poterLa avere nuovamente nostro ospite per poter soddisfare a pieno le sue esigenze.
gangi
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

per caso siamo arrivati a questo albergo, l'accoglienza è stata ottima e la disponibilità
del personale eccellente, le camere erano molto pulite e spaziose unico piccolo consiglio
curare un pò di più la prima colazione sicuramente per noi rimmarrà un ottimo indirizzo per roma
l'albergo si trova nel cuore di roma vicinissimo a tutti i più importanti monumenti romani

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'albergo è molto carino, posizionato in pieno centro storico di Roma a due passi dalla Piazza di Spagna.
La camera era molto spaziosa e pulita, il bagno ampissimo e molto bello.
Il personale è estremamente gentile e disponibile.
Abbiamo passato due giorni a Roma con i bambini e ci siamo trovati molto bene, se i nimbi si stancano di camminare in un attimo si torna in camera per una sosta.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
termini imerese
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

consiglio vivamente a tutti questo hotel situato a pochi passi da piazza di spagna e da fontana di trevi. hotel pulito,personale gentilissimo e cortese,camere spaziose e ben curate ,un ottimo albego per chi vuole visitare roma a piedi ,qualità prezzo eccellente , tornero sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cecil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cecil

Indirizzo: Via Francesco Crispi, 55, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
N. 120 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cecil 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, HotelsClick, EasyToBook, TripOnline SA, HostelWorld, Agoda, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cecil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cecil Roma
Hotel Cecil Roma
Cecil Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cecil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.