“Posizione ...per il last second +++” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Luzzatti

Hai aggiunto Hotel Luzzatti ai Preferiti
Hotel Luzzatti
2.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Luzzatti, 3, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.739 di 1.263 hotel a Roma
Provincia di Taranto, Italia
“Posizione ...per il last second +++”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ottima posizione rispetto alla metro.....location a conduzione familiare non ci si può lamentare ....per il mordi e fuggi va bene.....per la soluzione last second può andare.....zona non il massimo della sicurezza di notte....be carefull se uscite nei dintorni .....il giorno cambia tutto....................................mai come la zona termini

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2014

La scelta di questo albergo è stata fatta principalmente per il prezzo e per le recensioni degli altri utenti e devo dire tutto confermato, in particolare :

1) La posizione è discretamente centrale , si trova a due passi dalla fermata della metro e di numerosi autobus, per i più volenterosi si raggiunge in 20 minuti a piedi il Colosseo, da li poi tutte le altre attrrazioni della zona centrale. Abbiamo preso il taxi diverse volte per il centro e per stazione , prezzi contenuti tra i 10 e i 15 euro considerando diverse variabili come: 4 persone, le valige e l'orario notturno .
2) Camera di dimensioni oneste, noi abbiamo preso una quadrupla e devo dire che NON mi sentivo assolutamente in prigione quando rientravamo dalle passeggiate, anche il bagno era piuttosto spazioso.
3) finiture nella norma , sicuramente non è un 4 stelle lusso ... ma la camera era pulita, i letti comodi, la tv in camera funzionante e il bagno con acqua calda abbondante ( un piccolo appunto pe ri titolari se leggono: si vedeva che il bagno era tinteggiato di fresco ... magari togliere le gocce di vernice quà e là e sostituire il soffione della doccia con uno un pò più grosso visto che non tutti sono propio esili e snelli :-) La casseta di sicurezza era priva di batterie per la serratura elettronica, non ci serviva quindi non mi sono informato se erano un optional o una mancanza.
La rete wifi buona e con un buon segnale
4) Personale cordiale, tutti gli addetti alla reception che si alternavano durante la giornata si sono dimostrati cordiali e disponibili.
5) La colazione della mattina voto 6 1/2 , non fatevi spaventare dai vassoi mezzi vuoti appena le cose terminano vengono rapidamente riassortite , troverete tutto il necessario per una colazione completa , consiglio il cappuccino mentre il caffè vi consiglio di prenderlo fuori che è meglio.
6) Ultima voce il prezzo confermo l'ottima offerta trovata on-line di 80€ a notte a camera ... praticamente 20€ a testa ! eccezionale

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Sarzana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2013

Sicuramente non è il grand hotel, ma per 50 euro a notte in camera doppia con colazione noi pensavamo di non avere neppure il tetto sulla testa!
I locali sono un po' vecchiotti, ma a Roma non si va per stare in camera quindi quando gli ambienti sono puliti e decorosi non si sta tanto a guardare se c'è una macchia di umido nell'angolo. La posizione è ottima, a 5min di passeggiata dalla fermata Manzoni Linea A. Si raggiunge anche a piedi dalla stazione ferroviaria di Termini, saranno circa 15min. La colazione è più che soddisfacente. Il personale è molto gentile e disponibile. Non hanno avuto problemi anche nel tenerci il bagaglio il giorno della partenza fino a tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Ho alloggato in questo hotel due notti durante il ponte dei santi.
Cominciamo con i pro:
Cordialità dei responsabili.
Posizione ottima vicina alla metro Manzoni e vicino anche ad ad un punto di raccordo tra bus e tram.
La colazione a buffet mediamente buona e abbondante.
Camera spaziosa con bagno tutto sommato dignitoso, apparte il bidet incastrato tra il muro e il lavandino che rende impossibile stare a cavalcioni.
Adesso veniamo ai contro:
Schifo assoluto le millemila zanzare spiaccicate su tutte le pareti, veramente indecenti.
Lenzuola logore e con macchie gialle, ma prontamente cambiate dopo comunicazione e su quelle nuove il giallo non c'era ma i buchi si.
La stanza molto rumorosa, si sente chiunque passi nel corridoio e anche la doccia della stanza vicino, comunque tornando tardi la sera non ho trovato problemi nel dormire.

Basterebbe veramente poco, anche solo una ritinteggiata per eliminare zanzare e macchiette di muffa varie per dare tutta un'altra sensazione.

Visto anche il prezzo stratosferico per il ponte dei santi (180€), non posso che sconsigliarlo.

Consiglio sulle camere: Evitare la stanza 28, proprio sopra alla reception.
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Poggiardo, Puglia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

Prenotazione fatta con Expedia, alla reception mi dicono che è stata cancellata e che dovrei aver ricevuto una mail con la cancellazione (ho ricevuto solo la conferma della prenotazione e MAI la cancellazione)...chiedo se c'è comunque una stanza disponibile, mi dicono di si ma solo per una notte anzichè le due che avevo prenotato. Stanza ...piccolissima..vabbè....il mattino seguente mentre sono sotto la doccia, squilla insistentemente il telefono, ....innervosito e bagnato vado a rispondere, è la reception che "gentilmente" mi dice di liberare la stanza, faccio notare che la stanza va liberata entro le 11.00 e che sono soltante le 10.15 ....non lo consiglierei di certo ad un amico.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013

Torno dopo circa un anno all'Hotel Luzzatti e riconfermo le impressioni a suo tempo avute. L'Hotel è posto in una zona piuttosto centrale, vicino una stazione della metro. A pochi minuti appiedi (peraltro) dalla Piazza San Giovanni in Laterano. Le camere essenzialmente arredate sono comode, silenziose e nel complesso pulite. Buona la colazione. Personale cordiale e disponibile.
Economico.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia e con degli amici 4 adulti e 4 bambini.
Albergo pulitissimo colazione abbondante ottima posizione e prezzo contenuto valgono il punteggio massimo.il personale è cortese e disponibile.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Hotel Luzzatti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luzzatti

Indirizzo: Via Luigi Luzzatti, 3, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.739 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Luzzatti 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luzzatti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luzzatti Roma
Luzzatti Roma
Luzzatti Hotel Roma
Luzzatti Albergo Roma
Roma Hotel Luzzatti
Luzzatti Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luzzatti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.