“Ottima soluzione” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Macao 6, 185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.495 di 1.267 hotel a Roma
“Ottima soluzione”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono rimasto in Hotel un paio di notti, la mia camera era sufficientemente ampia con tv e climatizzazione, sia il bagno che il resto era ben pulito e in ordine. Da sottolineare la gentilezza e la cordialità del personale, veramente disponibili!.
Lo consiglio a chi cerca un Hotel d'appoggio nella visita della capitale, ottimo servizio, ottimi prezzi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Grazie della sua recensione. L' aspetto nuovamente nel mio hotel ! Mi ricordo della " piacevole chiacchierata " pomeridiana nella hall !! La saluta anche tutto il mio staff.
CORDIALMENTE Roberto Necci

331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

hotel xx settembre e' un hotel splendido ed unico iniziando dal ricevimento e finendo servizi ai piani invito tutti coloro che si trovano a roma in viaggio a passare minimo notte in quest' hotel....servizio di qualita' i prezzi uguale la posizione dell'albergo e' veramente comoda con la metropolitana molto vicino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Grazie della bella recensione!
Il nostro hotel ha ben tre fermate della metropolitana nelle vicinanze: Termini, Repubblica ( linea A ) Castro Pretorio ( Linea B ) oltre al capolinea degli autobus di Termini e Repubblica.
Comunque a piedi da via del macao, 6 si puo' raggiungere: Via Nazionale , 2 minuti, Piazza Venezia, 12 minuti, Piazza di Spagna, 10\12 minuti , Fontana di Trevi, 10\12 minuti.
Tutti i maggiori punti di interesse della città sono raggiungibili a piedi ( passeggiate da 10 a 20 minuti ) o con i mezzi ( 5\10 minuti ).
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Vi abbiamo soggiornato per tre notti,la posizione buona e ben collocata con i mezzi pubblici.
Personale professionale,gentile e disponibile a darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno,si percepisce una piacevole atmosfera familiare.Camera pulita e tutti i servizi funzionanti,gran parte dell'hotel credo sia stato da poco ristrutturato.Il buffet della colazione è vario e completo,con personale giovane, cortese e attento alle richieste.
Molto comodo per noi è stato anche il servizio WiFi.
Lo consigliamo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Grazie! Siamo molto lieti del suo grado di soddisfazione. Confermiamo che l' hotel è stato rinnovato nella maggior parte dei suo ambienti e che la connessione WI FI è disponibile in tutte le camere ed in tutti gli ambienti comuni del nostro hotel.
L' aspettiamo nuovamente. Roberto Necci
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stata a Roma con il mio fidanzato per un week end a settembre, l' hotel xx settembre ha vari tipi di camere e siccome c'era una promozione abbiamo scelto le camere che loro definiscono economy. Queste camere economy sono simili alle altre , visto che mentre la donna delle pulizie puliva le camere normali, abbiamo sbirciato, pertanto io penso che alla fine sia una prassi dell albergo. comunque abbiamo soggiornato due notti trovandoci molto bene, anche perche utilizzavamo la camera solo per dormire, la colazione è ricca e l ultima notte visto che avevamo fatto tardi ad alzarci, ci hanno portato la colazione in camera.Il personale è giovane e simpatico e gli ambienti curati, solo il centro di roma è di notte un po rumoroso. Le camere hanno l' aria condizionata e la tv con canali stranieri, ma a volte non si prendono tutti quelli italiani. E' un hotel da consigliare!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Buon giorno e grazie della bella recensione.
Una piccolissima precisazione, le nostre camere economy sono cosi denominate perchè alcune di queste non hano finestra o finestra molto piccola. Le camere standard invece dispongono di ampie finestre, alcune piccolo balcone e la maggior parte , specialmente quelle ubicate a via del macao, 3 sono panoramiche sui tetti di Roma. Il prezzo che avete pagato era quindi inferiore perchè la sistemazione era in questa tipologia di camere. Queste camere dispongono poi di tutti i confort delle camere standard e da ora dispongono anche queste di connessione WI FI gratuita per gli ospiti.
Per ciò che riguarda le nostre TV disponiamo di connessione satellitare che recepisce oltre 2000 canali di tutte le nazioni in media consideriamo 5/6 canali per singolo paese mondiale ! puo' capitare a volte , come penso nel vostro caso, che la ricezione sia lacunosa su alcuni canali minori. Comunque visto il vostro gradimento, spero che siate presto nostri ospiti di nuovo.
Milano Marittima, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Servizio di qualità con un ottimo rapporto qualita prezzo stanze comode e spaziose e finalmente per un hotel a roma pulite; ho smarrito il portafoglio durante il soggiorno ed ho ricevuto tutta l' assistenza da parte del personale, veramente professionale. Il punto di forza è sopratutto la posizione, nel centro di roma e vicino a tutto­

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Buon giorno, spiacente per il suo smarrimento del portafoglio. Sono contento apprendere tuttavia che il nostro personale abbia fornito lei tutta l' assistenza del caso.
L' aspettiamo nuovamente nel nostro albergo.
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Roma è una città bella ma caotica.
Il personale dell'albergo ci ha aiutato nella costruzione del nostro itinerario,consigliandoci i migliori punti della città.ci hanno offerto una camera con tutti i confort,quello che abbiamo apprezzato di più é stata la connessione interner completamente gratuita in wii fi.
La cosa che c'é piaciuto di più della colaziome sono state le torte artigianali che cambiavano ogni giorno. Ci siamo trovati molto bene che abbiamo riprenotato già le nostre prossime vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
robertonecci, Proprietario alle XX Settembre, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
La ringraziamo per la sua recensione, a quanto emerge il soggiorno presso la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative. Per ciò che riguarda gli itinerari consigliati la informiamo che la nostra struttura si preoccupa della sua clientela non solo nel momento in cui questa è in hotel ma sopratutto quando vive la nostra meravigliosa città.
Conosciamo personalmente i vari ristoranti ed i luoghi che consigliamo di visitare per averli attentamente selezionati e trovati confacenti alla nostra qualità.
Siamo a sua disposizione per necessità future.
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo qualche difficolta di parcheggio siamo giunti in via del macao una piccola via alle spalle di via veneto. L hotel si presenta in ottime condizioni il personale ci ha accolto in maniera professionale e cortese ci hanno assegnato su nostra richiesta le nuove camere che hanno una vistamozzafiato. L hotel offre unaconnesione internet gratuita ed un pc a disposizione. La colazione e' molto ricca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Buon giorno,
Siamo lieti della sua soddisfazione nel soggiornare nella nostra struttura. Confermiamo che il centro storico di Roma, dove siamo ubicati, ha difficoltà di parcheggio, tuttavia se avessimo saputo in anticipo circa questa sua necessità, le avremmo consigiato dei garage convenzionati a pochi passi dall' hotel.
Se le ricapitasse di prenotare il nostro hotel sarà nostra premura assisterla con questa procedura.
Cordialmente

Conosci XX Settembre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su XX Settembre

Indirizzo: Via del Macao 6, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.495 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — XX Settembre 3*
Totalmente ristrutturato e di recente apertura, l' IN HOTEL XX SETTEMBRE presenta camere insonorizzate arredate con eleganza e raffinatezza in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti, alcune di esse, luminose e con vista panoramica, si affacciano sui splendidi monumenti di Roma. Il nostro hotel ha due diverse tipologie di stanze: Standard Rooms via del macao, 6 (corpo centrale) e via del macao, 3 (di fronte corpo centrale ed alcune di queste con vista panoramica di Roma) ed Economiche. Le nostre camere economiche sono ubicate in via del macao, 12 pochi metri dall' entrata principale dell' hotel hanno le scale per l' accesso e non dispongono di finestra ma hanno ricircolo d' aria, i clienti possono avere gli stessi servizi dell' altra tipologia di stanze: American Buffet, wi fi, personal computer nella hall. Tutte le nostre camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata Tv Sat, frigobar, cambio biancheria quotidiano e molto altro ancora. Il nostro staff è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Venere, Cheap Tickets, Tingo, Travelocity, Otel, Despegar.com, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso XX Settembre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Xx Settembre
Xx Settembre Albergo Roma
Xx Settembre Alberghi Roma
Xx Settembre Rome
Xx Settembre Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di XX Settembre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.