“Al di sopra di ogni aspettativa!” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerte e Annunci
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.232 di 1.264 hotel a Roma
“Al di sopra di ogni aspettativa!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è durato solo quattro giorni ma è bastato per innamorarci di Roma godendo della quiete di questo hotel a pochi chilometri dal centro, facilmente raggiungibile grazie ai mezzi di trasporto. Assolutamente da consigliare! Cosa desiderare d'altro??? Ritornarci :))

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La suite con idromassaggio e cena in camera è il top per una sera romantica o per festeggiare momenti importanti......ottima poi la colazione ...fantastico!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Giovinazzo, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottima la posizione dell'hotel per chi arriva con l'aereo a Ciampinio e molto positiva l'esperienza con il bus navetta. Qualche problema nell'orario di rientro, quando la metro o la navetta non erano più disponibili: in questo caso abbiamo sopperito con il taxi. Degne di nota sia la camera (superior) e la colazione. Ci ritorneremmo, anche per provare la piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura molto particolare e curata. Il titolare e il suo staff molto gentili e disponibili. Anche se ti fanno pagare appena arrivi, cosa che a me non è piaciuta, e alla reception per niente commerciali, se fossi nel titolare ricercherei qualche altro personaggio. Ma a parte questo tutto ottimo compreso Valentino e la sua navetta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

L'hotel è abbastanza carino e curato con una buona colazione e il personale è molto gentile. Anche il prezzo secondo me non è niente male. Certo non lo consiglio per chi vuole visitare Roma, mooolto lontano dal centro; io vi ho soggiornato per lavoro. A breve mi hanno detto che apriranno il centro benessere, Carina la piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
PiccoloBorgo, Direttore alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
La ringraziamo moltissimo per la sua recensione che è per noi fondamentale al fine di poter capire come stiamo lavorando.La zona dove sorge la nostra struttura è considerata un bene archeologico di importanza storico mondiale, situata nel parco degli antichi acquedotti romani e a 1 km dalla famosa appia antica. Il centro storico di roma dista solo 12 km ed è facilmente raggiungibile grazie alla metropolitana che dista 1 km dal nostro hotel. Proprio per questo abbiamo messo a disposizione della clientela una navetta gratuita per raggiungere la fermata della metro cinecittà che in 20 minuti arriva nel centro di roma ( piazza di spagna ).
Sperando di averla nuovamente come nostro cliente, colgo l'occasione per porgerle i nostri cordiali saluti.
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

zona tranquilla e facilmente raggiungibile con l'auto. rapporto qualità prezzo giusto. per una vacanza di qualche giorno è la sistemazione ottimale. meglio con qualche stanza in più per famiglie con due figli. personale professionale e buon servizio navetta. colazione nella media. belle stanze. è giusto chiedere una recensine ma imporre il limite minimo di 300 caratteri è eccessivo, bastano poche parole per esprimere giudizi sia postivi che negativi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Greve, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Albergo molto bello, pulito e di ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare!
Anche se fuori dal centro, con la metro si raggiunge velocemente la città.
L'unica cosa è magari il servizio navetta da ampliare fino a mezzanotte almeno e intensificare soprattutto negli orari del ritorno in hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Piccolo Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Borgo

Indirizzo: Via delle Capannelle 134, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 134 hotel per famiglie a Roma
N. 215 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Borgo 3*
Vi presentiamo con piacere un piccolo paradiso immerso nel verde a 20 minuti dal centro storico di Roma.Trasformato in hotel nel 2004, questo elegante albergo mantiene inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria. E’ il luogo ideale per chi desidera una quiete d’ altri tempi. L’hotel è immerso in uno dei musei a cielo aperto più grandi di Roma tra il parco dell’Appia antica e quello degli acquedotti. Tra i numerosi servizi messi a disposizione dei nostri clienti va sicuramente menzionato il parcheggio con zona pullman e la navetta che collega gratuitamente l’hotel con le stazioni della metropolitana, delle FF.SS ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Hotel Roma
Albergo Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.