Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Borgo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Piccolo Borgo ai Preferiti
Piccolo Borgo
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Capannelle 134, 00178 Roma, Italia   |  
Offerte hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.296 di 1.269 hotel a Roma
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene: personale cortese e disponibile, ambiente piacevolissimo, elegante e pulito. La zona e' molto tranquilla e il centro e' facilmente raggiungibile anche se non si ha l'auto. Ideale il servizio navetta. Eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Esperienza da ripetere!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PiccoloBorgo, Proprietario alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile ospite la ringrazio vivamente per il tempo dedicatoci. Vedere che i nostri ospiti trovano il nostro hotel adatto alle loro esigenze e confortevole è per noi fonte di soddisfazione.
La nostra filosofia è far sentire il cliente come fosse a casa sua, se ciò avviene allora vuol dire che stiamo lavorando nella giusta direzione.
Speriamo di riaverla nuovamente come nostro ospite, grazie a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

584 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    231
    258
    68
    14
    13
Vedi recensioni su
129
266
12
63
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati in questo hotel per il ponte del primo maggio, ci siamo trovati molto bene, la colazione molto buona e internazionale con salato e dolce, navetta funzionante, ma forse pochi orari disponibili la domenica: ultima corsa per l'albergo alle ore 21.50 troppo presto per chi vuole godersi la città la sera. pulizia ottima e personale gentile..lo consiglio sopratutto alle famiglie.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ottima struttura qualità prezzo, personale molto cordiale e la pulizia in generale dell' hotel mi è parsa molto buona. Per quanto riguarda il ristorante non posso esprimere un giudizio in quanto non ho usufruito di tale servizio, la posizione è un pò fuori dal centro ma il servizio navetta gratuito ti permette di raggiungere la metro abbastanza agevolmente . Soggiornerò sicuramente nel mese di Giugno 2012.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rivoli, Italia
Contributore livello
39 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo trovato questo hotel tramite i giudizi pubblicati su Tripadvisor. In linea di massima quanto descritto corrisponde a quanto abbiamo ottenuto.
Il posto è decisamente bello: in mezzo alla campagna, ma a pochi minuti dalla metro (linea A - fermata Cinecittà) e dal Raccordo Anulare.
Le camere sono superiori alla media se rapportate alla stessa tipologia e prezzo degli hotel di Roma. Sono tutte allineate come piccole villette a schiera, ognuna con il suo giardinetto, con il collegamento ad alcuni canali SKY e la slot per acquistare eventi Premium (noi abbiamo guardato un'importante partita del campinato di calcio italiano a soli 3 euro). I bagni sono molto puliti e comodi.
Il servizio navetta offerto gratuitamente dall'hotel è comodo, ma solo per chi non ha l'auto. Altrimenti c'è un parcheggio coperto proprio davanti alla fermata della metro di Cinecittà che costa solo 1,5 euro ogni 12 ore e non si è costretti ad attendere gli orari della navetta.
La colazione è uno spettacolo: un'abbuffata di dolci deliziosi (tiramisu, panna sotta, crostate, ecc) accanto alle classiche brioche, ai salumi, formaggi, uova strapazzate, bacon, succo d'arancia, d'ananas e di pompelmo, yogurt, cereali, e forse ho dimenticato ancora qualcosa. Il difetto è che il caffè ed il cappuccino sono disponibili solo tramite la macchina automatica che, per quanto comoda, non offre un risultato paragonabile al caffè del bar.
Il nostro giudizio complessivo non raggiunge l'ottimo per alcuni piccoli inconvenienti: a parte il già menzionato caffè della prima colazione, il ristorante lo abbiamo trovato un po' caro (anche se bisogna ammettere che è difficile trovare ristoranti convenienti a Roma) ed il servizio, per quanto gentile, non perfetto (ad esempio le ciotole per l'insalata al buffet non erano subito pronte ed abbiamo dovuto utilizzare i sottopiatti, alcuni piatti indicati sul menu non erano disponibili, il menu non è molto ricco, il pesce non era in linea con il prezzo pagato, ed altri piccoli difetti). La domenica il ristorante è chiuso, ma a pochi passi si trova il "Paradiso Terrestre", degli stessi proprietari: è un ristorante ancora più caro e forse troppo grande e sofisticato per turisti alla buona come noi. Meglio la "Allegra Fattoria", una trattoria anch'essa a pochi passi: menu più ricco, una pizza decisamente migliore, servizio più simpatico.
Il personale è molto professionale, ma abbiamo trovato una cortesia un po' fredda. Al nostro arrivo poi una signora che stava facendo le pulizie nella hall ha sgridato con un atteggiamento un po' troppo aggressivo il nostro bimbo di 6 anni che, non sapendolo, aveva "spinto" la porta girevole anzichè attendere che girasse da sola, il tutto senza la minima reazione da parte del personale al concierge lì presente. Sono quegli episodi che ti lasciano un po' perplessi e che per noi non fanno meritare l'ottimo ad un hotel altrimenti gradevole.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pordenone
Contributore livello
104 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel nella zona delle Capanelle, per una solo notte durante un viaggio di lavoro.
L'hotel è effettivamente strutturato come un piccolo borgo, le camere immerse in un parco hanno un entrata singola, con un piccolissimo giardinetto, sono molto pulite, comode ed abbastanza grandi. I bagni sono anch'esse grandi e con una buona fornitura di prodotti.
C'è anche una piccola piscina.
Unico neo la vicinanza con l'aeroporto di Ciampino e quindi fino alle 23,30 e dalle 06,30 in poi iniziano a passare gli aerei e quindi c'è un pò di rumore.
Ci sono servizi navetta per le stazioni della metropolitana.
In definitiva un buon posto per chi viaggia per lavoro ma anche per chi visita Roma e non vuole restare in centro la sera.
I prezzi sono ottimi per Roma

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AVELLINO
Contributore livello
85 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 59 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

al momento della prenotazione su booking una tripla stavo per prenderla a 64 euro, poi il sito chiedeva 499 euro. Ho chiamato telefonicamente e ho pagato 90 euro . Si esce al n 23 del Gra. Stanze ampie, ottimo bagno. Albergo moderno e con la navetta gratuita si raggiunge la metro di cinecitta. Al ritorno si esce facilmente da Roma. Siamo vicino al centro, ma sembra di essere in campagna. Buona la prima colazione. Non abbiamo usufruito del ristorante.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato per una settimana ed ho trovato un'atmosfera calda ed accogliente, molto simile
ad un relais.
Le camere sono accoglienti e rifinite con cura: fantastica la suite con vasca idromassaggio.
Non ho mai sentito freddo o avuto problemi con il cibo o il personale che ho trovato sempre molto disponibile e risolutivo.
Il personale navetta sempre puntuale ci accompagnava alla stazione metro dove ci siamo potuti muovere facilmente per Roma.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel Villaferrata
N. 547 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 143 recensioni
Hotel Capannelle
N. 600 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 1.299 recensioni
JC Hotel
N. 215 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 188 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Giardino d'Europa
N. 528 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 162 recensioni
Gianicolense
Relais Castrum Boccea
Relais Castrum Boccea
N. 249 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 241 recensioni
NH Roma Villa Carpegna
N. 393 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 703 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Piccolo Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Borgo

Indirizzo: Via delle Capannelle 134, 00178 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 66 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 194 hotel per famiglie a Roma
N. 251 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €49 - €222
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Borgo 3*
Numero di camere: 3
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Vi presentiamo con piacere un piccolo paradiso immerso nel verde a 20 minuti dal centro storico di Roma.Trasformato in hotel nel 2004, questo elegante albergo mantiene inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria. E’ il luogo ideale per chi desidera una quiete d’ altri tempi. L’hotel è immerso in uno dei musei a cielo aperto più grandi di Roma tra il parco dell’Appia antica e quello degli acquedotti. Tra i numerosi servizi messi a disposizione dei nostri clienti va sicuramente menzionato il parcheggio con zona pullman e la navetta che collega gratuitamente l’hotel con le stazioni della metropolitana, delle FF.SS ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Hotel Roma
Albergo Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.