“Rilassarsi fuori dal caos” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.279 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Rilassarsi fuori dal caos”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

albergo composto di piccole strutture tipo Motel ma nuovo, ben rifinito, pulito e in uno spazio verde fuori dal caos. Ottimo rapporto qualita' prezzo e servizio molto cortese. Navetta disponibile per stazione ferroviaria piu' vicina. Unico neo nelle camere non si prende col cell causa aeroporto Ciampino nelle vicinanze, le camere sono pero' ben insonorizzate e non si percepisce alcun disturbo. Lontano dal centro, ma se questo non e' un problema lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo state ospiti dell'Hotel dal 25 Marzo al 26 Marzo. In realtà abbiamo dormito una sola notte e ci siamo trovate molto bene. Siamo zia e nipote, abbiamo scelto la standard con giardino. La camera era pulita, nel bagno c'era tutto il necessario. Rapporto qualità prezzo ottimo. La colazione, che abbiamo pagato a parte, era veramente abbondante. L'ambiente tranquillo e pulito. Poco distante dalla metro di Cinecittà.Siamo state veramente bene lo consigliamo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pulsano, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato ospite dal 19.02.2012 al 22.02.2012 presso questa struttura in una stanza superior. Confermo le recensioni positive che mi hanno fatto scegliere questa struttura nelle immediate vicinanze di Cinecittà. Tutto molto carino, confortevole, pulito e conveniente. Una menzione particolare al direttore della struttura. Molto competente e presente. Complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

non tutti sanno che prima era un ex scuderia e la reception un chiesa sconsacrata.bellissima la camera con la vasca idromassaggio e eccellente servizio dello champagne e frutta e della cena in camera!luogo ideale x le coppie spendendo poco!mi sono trovata benissimo!lo consiglio vivamente!Hotel bello ed economico! Lo consiglierò e ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
PiccoloBorgo, Responsabile relazioni con la clientela alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile ospite siamo felici dell'ottima recensione che ci ha lasciato.
Lavorare per soddisfare la nostra clientela è uno dei nostri obiettivi primari, e constatare che questo avviene ci inorgoglisce. Speriamo di riaverla presto nella nostra struttura, magari nel periodo estivo per usufruire della nostra piscina e trascorrere nuovamente un soggiorno all'altezza delle sue aspettative.

Grazie
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di alloggiare in quest hote con il mio ragazzol dal 10 al 13 febbraio 2012, e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita! In effetti l'hotel si presenta davvero come un piccolo borgo, molto curato ed accogliente. La nostra camera era un standard con giiardino, molto carina sia all'esterno che all'interno, (in quei giorni freddi abbiamo particolarmente apprezzato il riscaldamento :D). La navetta che ad ogni ora porta alla fermata della metropolitana a Cinecittà è una vera manna per coloro che non hanno la macchina, in più la fermata è poco distante dal centro commerciale Cinecittà 2. Nonostante la vicinanza all'aeroporto Ciampino il rumore degli aerei non ci ha dato fastidio di notte! Consiglio vivamente a tutti questo hotel, il rapporto qualità prezzo è ottimo e di sicuro vi troverete benissimo!!!!!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Struttura articolata in piu' unità e molto accogliente,con spazi verdi privati x ogni alloggio standard.
Le camere superior sono nel fabbricato principale dove è anche il ristorante e la sala x la colazione.Inoltre gli arredi sono piu' ricercati e meglio conservati.
Il condizionatore era fissato allla temperatura di 17 gradi e non regolabile, per cui ho patito il freddo durante la notte.
un po' rigida la procedura di prenotazione legata soltanto al sito web che non è impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
PiccoloBorgo, Responsabile relazioni con la clientela alle Piccolo Borgo, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la sua recensione che ci è sicuramente utile per migliorarci.
Siamo profondamente rammaricati per il disagio causatogli per un non corretto funzionamento del riscaldamento. Solitamente la temperatura è possibile regolarla direttamente dalla camera fino ad un massimo di 26 gradi e se l'ospite dovesse trovare delle difficoltà la stessa procedura può essere fatta direttamente dalla reception a richiesta. Se ciò non fosse avvenuto la ringrazio per la segnalazione. Per quanto riguarda la prenotazione consigliamo sempre di effettuarla dal nostro sito perchè è dotato di un sistema sicuro per le carte di credito lasciate a garanzia della prenotazione. Speriamo di riaverla come nostro cliente nel periodo estivo per poter usufruire dei nostri servizi in quel periodo tra cui la piscina. La invito comunque sempre a controllare il nostro sito dove troverà sempre delle ottime offerte.
Grazie a presto
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho trascorso la notte del 14 febbraio in questo particolare e carinissimo Hotel,particolare perchè non tutti sanno che prima era un ex scuderia e la reception un chiesa sconsacrata.
La mia era una camera standard con giardino,molto gradevole,pulita e con tutti i confort.
Il personale è disponibile e professionale e la colazione ottima e abbondante,c'era un tiramisù alle fragole strepitoso!!!
Che dire di più? é stata una piacevole sorpresa,anche e soprattutto per il prezzo: Hotel bello ed economico!
Lo consiglierò e ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Piccolo Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Borgo

Indirizzo: Via delle Capannelle 134, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 153 hotel per famiglie a Roma
N. 243 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Borgo 3*
Vi presentiamo con piacere un piccolo paradiso immerso nel verde a 20 minuti dal centro storico di Roma.Trasformato in hotel nel 2004, questo elegante albergo mantiene inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria. E’ il luogo ideale per chi desidera una quiete d’ altri tempi. L’hotel è immerso in uno dei musei a cielo aperto più grandi di Roma tra il parco dell’Appia antica e quello degli acquedotti. Tra i numerosi servizi messi a disposizione dei nostri clienti va sicuramente menzionato il parcheggio con zona pullman e la navetta che collega gratuitamente l’hotel con le stazioni della metropolitana, delle FF.SS ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Borgo Capannelle
Piccolo Borgo Hotel Roma
Piccolo Borgo Capannelle
Albergo Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Roma
Piccolo Borgo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.