“Vecchio, brutto e anzitutto sporco!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Altavilla

Hai aggiunto Altavilla ai Preferiti
Altavilla
2.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo 9/B, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.1.160 di 1.267 hotel a Roma
Parma
“Vecchio, brutto e anzitutto sporco!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Ci hanno dato una camera che non corrispondeva per niente a quella contrattata su internet: vecchissima, puzzolente e molto, ma molto sporca (dopo la doccia dovevamo metterci subito le ciabatte di quanto era sporco per terra). Secondo me, non vale più di 40€ a notte, ci siamo sentiti derubati!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Rispetto al prezzo pagato (85 euro a notte) almeno si pretende la decenza ma in questo hotel non si trova...camere anni 70 con uno sgradevole odore di vecchio, copricuscini e salviette sporche (con macchie evidenti), il bagno una spiacevole vista: la zona doccia su un angolo a L con spazio ridottissimo x muoversi, il water scandaloso con asse scrostato che funge da bidet sistemato sopra e perdeva acqua (assolutamente le foto riportate sul sito non corrispondono al bagno della mia camera), al mattino presto personale che sbraita in corridoio e in cortile interno e si sente tutto...insomma per fortuna avevo solo 4 notti da passare altrimenti me ne sarei andato. tra l'altro, siccome hanno fatto due conti diversi con la carta di credito, mi sono accorto a posteriori che mi hanno pure fregato 5 euro arrotondando x eccesso (furbi i signori)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Ho soggiornato in questo albergo ad aprile per 3 notti.Devo dire che non mi aspettavo molto ma purtroppo sono rimasta comunque molto delusa. L'albergo ha un'ottima posizione (vicinissimo a Termini) ma tutto il resto è sconsigliabile.La camera aveva un fortissimo odore (di vecchio) e il bagno era veramente piccolissimo e molto trascurato.Nella doccia c'era solo una specie di tenda e comunque anche qui l'odore era molto spiacevole.Sicuramente non cosiglierei questo albergo ad altre persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Meldola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

L'hotel è situato a due minuti a piedi dalla stazione Termini, da cui partono le due linee romane della metro e tutti gli autobus perciò la posizione è ottima. Le camere sono poco curate, ma dotate di cassaforte e bagno privato con doccia/vasca, ma lo spazio nella toilette è ridottissimo e il nostro WC perdeva acqua.
Il personale è stato abbastanza disponibile e il prezzo era imbattibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

diciamo che per quello che costa non si può pretendere di più, ottima posizione per muoversi in città, vicinissimo alla stazione, per la mia famiglia è andato bene, ma non so se lo consiglierei

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Altavilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Altavilla

Indirizzo: Via Principe Amedeo 9/B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.1.160 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Altavilla 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altavilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Altavilla
Altavilla Alberghi
Altavilla Hotel Roma
Altavilla Roma
Altavilla Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Altavilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.