“Personale poco qualificato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Flavia

Hai aggiunto Hotel Flavia ai Preferiti
Hotel Flavia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Flavia 40, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.701 di 1.269 hotel a Roma
Palermo, Italia
“Personale poco qualificato”
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Unica nota veramente positiva dell hotel e' la sua posizione,abbastanza centrale e vicina alla metro repubblica o alla stazione termini e colazione poco male..il personale per nulla qualificato ( mi sono ritrovata un uomo in camera in piena notte poiche' per un errore inammissibile avevano fornito la doppia chiave della mia stanza e quando abbiamo esposto il problema non riuscivano a giustificare l accaduto..Consiglio spassionato.... ASSUMETE PERSONALE QUALIFICATO, l hotel acquista 100 punti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel situato fra la stazione Termini/piazza della Repubblica e piazza Barberini in una posizione abbastanza comoda per raggiungere a piedi alcuni fra i più importanti monumenti di Roma e a circa 500 metri dalla metropolitana di Barberini e Repubblica.
Stanze decorose ma molto piccole, il bagno della mia stanza era con la porta del box doccia rotta ed avevano applicato una tenda da doccia (desolante per un 3 stelle). Colazione normale in una struttura nuova separata e ricostruita alla "vecchia Roma".
Durante la notte è suonato 4/5 volte l'allarme dell'ascensore e nessuno si è premurato di disinserirlo ....... in ogni caso al mattino l'ascensore era guasto.
Il personale è scortese e poco disponibile.
Si può trovare di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
belluno
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Positiva esperienza in questo hotel dove abbiamo soggiornato per 3 notti durante una visita di famiglia a Roma.
Ottima la posizione in una zona tranquilla e centrale allo stesso tempo.
L'Hotel e' ben tenuto, pulito e nel complesso tutto è stato di nostro gradimento.
Camere carine e pulite, colazione buona e personale cortese.
Lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni molto belli a Roma io e la mia ragazza e abbiamo soggiornato in questo Hotel.
Ottima la posiyione, a pochi passi da tutto quello di interessante da vedere e la zona molto tranquilla con tanti ristoranti carini e anche a buon prezzo.
L´Hotel carino, molto pulito, le camere abbastanza ampie comunque ben tenute con tutti i servizi.Anche se abbiamo soggiornato solo per 3 notti con la neve a Roma abbiamo molto apprezzato il servizio Sky in camera per vedere un buon film.
La colazione servita in un ambiente molto carino e´ abbondante e molto curata nell´aspetto, caffe´ espresso ottimo preparato al momento dalla signora in sala.
Il personale e´ stato cortese e ci ha fornito tante utili informazioni per visitare la citta´ e organizzare al meglio il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione.
Roma sotto la neve e´ stata un plus fantastico anche se a causato un po di disagi alla citta´ a noi che di neve siamo abituati e´ stato un piacevolo fuori programma.
Un grazie allora atutti dell´Hotel Flavia per un soggiorno che vogliamo ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Non posso non scrivere una recensione più che positiva su questo hotel!
Il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare e stavolta mi è toccata Roma! Ho scelto questo hotel per la posizione e non ne sono stato deluso. Un hotel in ottima posizione, con ottimi ristoranti intorno e molti luoghi di ritrovo. L'hotel è molto accogliente e La mia stanza era spaziosa e pulita. Il personale mi ha accolto con cortesia e disponibilità, rispondendo positivamente ad ogni mia richiesta. La colazione è stata ricca e varia, con molta disponibilità da parte del personale di sala. Consiglierò a tutti questo hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato con degli amici in questo hotel all'inizio di gennaio e non possiamo che confermare la nostra ottima esperienza di soggiorno.
L'hotel è posizionato in una via molto carina a 2 passi da Piazza Barberini, e ci sono degli ottimi ristoranti nella zona che consigliamo di provare.
L'Hotel è carino, molto pulito e le stanze sono ampie e ben tenute con tutti i servizi necessari, Tv lcd, minibar,cassaforte, asciugacapelli etc etc. Un plus è sicuramente il servizio Sky gratuito se non per le partite e i film primafila.
Ci è piaciuta molto la colazione, abbondante, di buoba qualità e servita in una sala davvero molto bella.
Un plauso infine al personale che ci è stato di grande aiuto per tutte le nostre richieste, indicandoci con precisione su una mappa tutte le attrazioni e il modo migliore per raggiungerle.Un bel risparmio di tempo!
Non comprendiamo alcune recenti recensioni che non combaciano minimamente con la nostra esperienza di soggiorno.
Nelle vicinanze dell'hotel vi consigliamo vivamente di voler fare una passeggiata a Villa Borghese, e magari se avete tempo una visti all'omonimo museo!
Era la prima volta a Roma e sicuramente torneremo in questo hotel in una prossima speriamo vicina nuova visita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Messina
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Si tratta di un buon Hotel a 3 stelle. La mia stanza era pulita, comoda, discreta la colazione e il servizio !!!!!
Anche il bagno sempre pulito.Forse l'unica pecca, la differenza di temperatura fra l'esterno e l'interno dell'Hotel.......Troppo caldoooooooo :)
Posizione eccellente per raggiungere il centro di Roma.
Vicino sono posizionati alcuni localini in cui si possono gustare ottimi piatti romani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Flavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flavia

Indirizzo: Via Flavia 40, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.701 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Flavia 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flavia Roma
Hotel Flavia Torino Di Sangro
Alloggi Madonna Di Campiglio
Flavia Alberghi
Flavia Albergo Roma
Flavia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.