“Un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Il Rosario

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Casa Il Rosario
Hai aggiunto Casa Il Rosario ai Preferiti
Via S. Agata dei Goti, 10, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.714 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
Australia
“Un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2006

A settembre abbiamo alloggiato alla Casa Il Rosario per 5 notti. Siamo una famiglia di 5 persone e avevamo 2 grandi camere con bagno privato. L’ubicazione era fantastica, eravamo a 5 minuti dalla Fontana di Trevi e dal Colosseo. Le suore erano molto gentili e più che felici di rispondere a tutte le nostre domande. Era possibile acquistare biglietti per l’autobus, acqua in bottiglia e bibite analcoliche. I ragazzi sono stati contenti di poter usare la loro connessione Internet e il loro computer (veniva chiesta soltanto una piccola donazione). Il rientro obbligatorio alle 23.00 non era un problema per noi, in genere andiamo a letto verso quell'ora. La mattina era meraviglioso sentire le voci delle suore che cantavano e pregavano nella chiesetta. Consiglio vivamente quest’hotel a chiunque voglia venire a Roma e anch’io ci tornerei volentieri!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2006

Ho fatto una vacanza di 21 giorni in Italia, trascorrendo le ultime 3 notti in questo convento. L’unico posto in cui la temperatura dell’acqua nella doccia non passava da calda a fredda nel giro di pochi secondi. Il rientro obbligatorio alle 23.00 non era un problema, viaggiavo insieme a mia moglie e la sera eravamo sempre molto stanchi. Non è certo un posto per gente giovane, infatti tutti gli ospiti erano oltre i 45 anni (tranne me, che ne ho 29). Se mai tornerò a Roma, sicuramente andrò di nuovo ad alloggiare alla Casa Il Rosario.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Il Rosario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Il Rosario

Casa Il Rosario Hotel Roma
Istituto Il Rosario
Casa Rosario
Casa Il Rosario Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa Il Rosario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.