“Brutto e triste” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Firenze

Hai aggiunto Hotel Firenze ai Preferiti
Hotel Firenze
3.0 su 5 Hotel   |   Via Due Macelli 106 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia (Colonna)   |
Classificato al n.885 di 1.267 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Brutto e triste”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Credo ci siano diverse tipologie di camere,in quanto leggo che alcune persone sono soddisfatte.Si tratta di fortuna a seconda di che piano sei ? Ottimo per la sua posizione,ma orribile per tutto il resto.Scale da ristrutturare totalmente ed è il meno perchè ci passi solamente.La mia camera matrimoniale stava al 2 piano con entrata fuori dalla reception.Alcune cose non erano a norma,in quanto mancava il dispositivo antincendio all'interno della camera.I muri erano molto sporchi,dettagli come la passamaneria dell'abat-jour scollati,mobili datati e rovinati.Nel bagno invece (senza finestra,ma poco importa a chi non ci fa caso) aveva l'aspiratore rotto e c'erano macchie evidenti ed estese di muffa,per non parlare di piastrelle scheggiate e staffe in ferro per mettere la mensola sotto lo specchio ma...senza mensola.Stanza buia che dava all'interno di una corte sporca e vecchia da quartieri spagnoli.La colazione viene servita appena si entra nella struttura del 2 piano( all'entrata che va ai corridoi), non una stanza a sè, buia in quanto le finestre danno sulle scale.Colazione il minimo necessario.Le foto sul sito non corrispondevano alla realtà.
Note positive :Camera silenziosa (perchè all'interno) e grande,posizione centrale ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Empoli
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Questo hotel, lo avevo scelto, tramite internet, per il parcheggio e la posizione abbastanza centrale, il sito fa vedere foto non troppo realistiche, il prezzo considerato la posizione mi sembra adeguato, l,arredamento spartano e un odore di disinfettante per insetti nell'aria mi ha dato un po fastidio, il parcheggio accoglie non piu di 4/5 auto, e se vi serve prendere l'auto e' una trafila con mugugno del personale per spostare le altre.
In conclusione, posizione ottima per il prezzo, il resto da migliorare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Phoenix, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stato con la mia ragazza per capodanno di quest'anno, e la struttura mi ha davvero soddisfatto: stanza ampia e luminosa, il bagno pulito e la colazione ottima! Ho temuto fino all'ultimo di aver preso una bufala, a causa del prezzo molto conveniente, e mi sono chiesto: il trucco dov'è? Grande è stata la nostra sorpresa nello scoprire che la camera era ben arredata, l'hotel in una posizione veramente centrale e se aggiungiamo la cordialità dello staff possiamo definirla una vacanza indimenticabile, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Albergo centrale, ottima la posizione. La cosa piu' inquietante e' pero' l'arredamento piu' che spartano e le foto del sito che non corrispondono per niente alla realta'. Consiglierei ai proprietari una visita all'IKea. Servizio scarso, prezzo inadeguato a quanto viene offerto. In ultimo, non capisco perche' si debbano scrivere almeno 300 caratteri se ne possono bastare molti meno per esprimere un giudizio..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2009

Ho visitato l'hotel a Luglio 2005 ma la data più antica selezionabile dal sito è 2006.
L'hotel si trova a circa 50 metri da Piazza di Spagna, occupa due piani di un palazzo senza infamia e senza lode. Non fatevi impressionare dall'ingresso adibito a hall non proprio spaziosa; le camere sono ristrutturate e ben pulite. La colazione è semplice ma sufficiente. Consigliabile a chi vuole visitare Roma alloggiando in centro senza troppe pretese e senza spendere troppo considerata la posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Erdarelli
Hotel Boccaccio
Hotel Boccaccio
N. 443 di 1.267 a Roma
4.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Firenze

Indirizzo: Via Due Macelli 106 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.885 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Firenze 3*
L'Hotel Firenze sorge nel cuore del centro storico di Roma, a soli 300 metri da Piazza di Spagna, e vi propone sistemazioni funzionali dotate di aria condizionata, TV e bagno interno. Tutte le camere del Firenze presentano pavimenti piastrellati o in moquette, mobili classici e un bagno con ampia doccia. La struttura, ospitata in un edificio storico risalente al XIX secolo, vanta un'ampia sala dove vi verrà servita la prima colazione. connessione Wi-Fi gratuita. Reception aperta 24 ore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Firenze Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.