“2 Giugno” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Blu Hotel Roma

Hai aggiunto BEST WESTERN Blu Hotel Roma ai Preferiti
BEST WESTERN Blu Hotel Roma
4.0 su 5 Hotel   |   Largo Domenico de Dominicis 4, 00159 Roma, Italia (Tiburtino)   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.504 di 1.268 hotel a Roma
San Marco in Lamis, Italia
“2 Giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Per chi non è abituato a dormire con l'aria condizionata accesa di notte, consiglio di evitare le camere dell'ultimo piano specie d'estate con temperature più alte. per tutto il resto l'hotel è in una posizione buona per raggiungere il centro di Roma(4 fermate di metro dalla stazione Tiburtina) e nei dintorni ci sono molte trattorie dove si mangia decente e si spende nella giusta misura. Gli addetti all'accoglienza sono stati molto cordiali e davano ai turisti che soggiornavano, consigli utili sui siti da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ci vengo spesso per lavoro e paga l'azienda, se dovessi pagare forse sceglierei di meglio ed allo stesso prezzo un albergo più centrale o più comodo agli spostamenti. Si trova in periferia e la strada che porta alla stazione FS di Tiburtina... di sera non è consigliabile a persone sole e/o ragazze. Avevo paura di uscire di sera con la mia nikon professionale... e visitare Roma senza una macchina fotografia.... è come andare a ristorante quando si è a dieta. Forse sono stato io esagarato??? Bhe... no visto che una sera mentre tornavo in hotel sono stato avvicinato da due tipi abbastanza loschi che era chiaro che... volevo derubarmi! Quando gli ho detto che avevo appena 10 euro e niente cell e macchina fotografica ecc... hanno capito che non andavo in giro per questo quartiere sprovveduto.. ed hanno desistito! Ma torniamo all'hotel, la colazione è abbondante, ma non si può certo dire di massima qualità. Internet è gratuito, ma quando l'hotel è pieno la connessione è lentissima, a volte inutilizzabile!!! Di sicuro è comodo il parcheggio auto interno gratuito, ecco quello è un gran vantaggio per chi si trova a Roma in auto. Altri hotel chiedono 20 euro al giorno!!! Insomma, ci ritornerò ancora, ma consiglio di valutare bene ciò che si cerca per il proprio soggiorno romano!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Buon hotel e servizi nella media con personale gentile, purtroppo molto scomodo per visitare Roma, pur trovandosi vicino alla staz Tiburtina, raggiungerla a piedi non è possibile e gli autobus passano raramente, la sera obbligati a prendere il taxi. Camere comode e pulite.Colazione abbondante e gradevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono a Roma almeno una volta a settimana, generalmente dormo in zona EUR od in centro, ma per chi ha necessità di scegliere un hotel in zona "Tiburtina" Blu Best Western può essere una soluzione: pulito, confortevole ed economico. Non ho provato il ristorante. Il parcheggio interno è molto comodo. Orribile il quartiere circostante, molto comoda la vicinanza con l'autostrada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Hotel ben strutturato, con parcheggio e garage vicino all'autostrada ma anche con fermata autobus di fronte, in 2 minuti si arriva alla Stazione Tiburtina.
Gentilissimo il personale della reception!
Stanze molto comode dotate di tutti i confort, letto grande e comodo frigobar incluso nella tariffa.
Buona la colazione.
C'è anche un ristorante interno, ma io non amo mangiare in albergo, quindi non posso dare consigli.
Da migliorare
Un po' macchinoso il check out

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato tre giorni per partecipare ad un concorso pubblico.
L'approccio iniziale è veramente eccellente perché è vicinissimo all'uscita autostradale ed ha un parcheggio interno, cosa fondamentale a Roma. La zona (tiburtina) è quello che è - niente di tragico, peraltro -, ma non è difficile arrivare in centro.
L'hotel è una struttura moderna e piuttosto capiente. Mentre vi ho soggiornato c'erano vari grossi gruppi di turisti, anche confressuali e anche stranieri, quindi c'è quella tipica confusione da grande comitiva, che si vede soprattutto alla reception e nella sala colazioni.
La camera (doppia uso singola) era grande e con un letto davvero ampio e comodo. Il bagno accogliente e ben fornito.
Buona e varia la colazione. Gentile e professionale il personale.
Il ristorante annesso non è male: ci ho mangiato un paio di vole e mi pare che abbini portate romane classiche (ho mangiato un'ottima carbonara) a piatti più standard. è peraltro certamente un po' caro.
Nel complesso, un hotel accoglienete, non certo di spiccata personalità o romanticismo, ma che nond elide sul piano dell'offerta e della qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

ho appena soggiornato in questo hotel con la mia famiglia.Dotato di tutti i comfort wifi gratis camere pulite ed accoglienti. La colazione è nella media ed il personale molto cortese e preparato.
La vicinanza alla stazione tiburtina (circa 500 mt) ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti con la metro con un solo euro....Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Blu Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blu Hotel Roma

Indirizzo: Largo Domenico de Dominicis 4, 00159 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Tiburtino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 55 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 211 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blu Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blu Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Hotel Roma
Roma Blu Hotel Roma
BEST WESTERN Blu Hotel Roma
Blu Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Blu Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.