“Ok per un breve soggiorno di lavor” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Blu Hotel Roma

Hai aggiunto BEST WESTERN Blu Hotel Roma ai Preferiti
BEST WESTERN Blu Hotel Roma
4.0 su 5 Hotel   |   Largo Domenico de Dominicis 4, 00159 Roma, Italia (Tiburtino)   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.517 di 1.267 hotel a Roma
Parma, Italia
“Ok per un breve soggiorno di lavor”
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono a Roma almeno una volta a settimana, generalmente dormo in zona EUR od in centro, ma per chi ha necessità di scegliere un hotel in zona "Tiburtina" Blu Best Western può essere una soluzione: pulito, confortevole ed economico. Non ho provato il ristorante. Il parcheggio interno è molto comodo. Orribile il quartiere circostante, molto comoda la vicinanza con l'autostrada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Hotel ben strutturato, con parcheggio e garage vicino all'autostrada ma anche con fermata autobus di fronte, in 2 minuti si arriva alla Stazione Tiburtina.
Gentilissimo il personale della reception!
Stanze molto comode dotate di tutti i confort, letto grande e comodo frigobar incluso nella tariffa.
Buona la colazione.
C'è anche un ristorante interno, ma io non amo mangiare in albergo, quindi non posso dare consigli.
Da migliorare
Un po' macchinoso il check out

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato tre giorni per partecipare ad un concorso pubblico.
L'approccio iniziale è veramente eccellente perché è vicinissimo all'uscita autostradale ed ha un parcheggio interno, cosa fondamentale a Roma. La zona (tiburtina) è quello che è - niente di tragico, peraltro -, ma non è difficile arrivare in centro.
L'hotel è una struttura moderna e piuttosto capiente. Mentre vi ho soggiornato c'erano vari grossi gruppi di turisti, anche confressuali e anche stranieri, quindi c'è quella tipica confusione da grande comitiva, che si vede soprattutto alla reception e nella sala colazioni.
La camera (doppia uso singola) era grande e con un letto davvero ampio e comodo. Il bagno accogliente e ben fornito.
Buona e varia la colazione. Gentile e professionale il personale.
Il ristorante annesso non è male: ci ho mangiato un paio di vole e mi pare che abbini portate romane classiche (ho mangiato un'ottima carbonara) a piatti più standard. è peraltro certamente un po' caro.
Nel complesso, un hotel accoglienete, non certo di spiccata personalità o romanticismo, ma che nond elide sul piano dell'offerta e della qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

ho appena soggiornato in questo hotel con la mia famiglia.Dotato di tutti i comfort wifi gratis camere pulite ed accoglienti. La colazione è nella media ed il personale molto cortese e preparato.
La vicinanza alla stazione tiburtina (circa 500 mt) ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti con la metro con un solo euro....Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel in buona posizione rispetto alle tangenziali ed alle principali arterie di Roma, comodo per chi è in visita per affari.
Stanze normali, pulite ed in ordine. Il ristorante non è niente male, dai piatti tipici ai piatti più classici della cucina italiana.
Personale cortese e discreto.
Ampio parcheggio interno, viene chiuso durante la notte (per necessità di entrata o uscita dopo la chiusura del cancello c'è sempre un addetto alla reception)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Quest'hotel, posizionato in zona tiburtina è ottimo per raggiungere la stazione in pochi minuti. L'hotel appare elegante e adatto ad una clientela business. Camere molto grandi e confortevoli, dotate di letto a 2 piazze e mezzo e idromassaggio. Dopo una giornata di lavoro ci vuole !!!!! Unico neo della permanenza è stata la colazione non all'altezza della catena. Sono stato in altri Best Western e sinceramente la colazione è stata tra le peggiori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Penso che 4 stelle siano troppe per questo Hotel.
Tuttavia visto il rapporto qualità prezzo si può promuovere comunque.
Camere a posto, tutto funzionante, Reception ben organizzata e disponibile.
Ristorante invece caro e con piatti riadattati al gusto dei turisti.
Ci siamo fatti convincere dal coupon di sconto del 20%, ma anche così era comunque troppo caro rispetto ad una buona trattoria di San Lorenzo (a due passi dall'Hotel) e decisamente inferiore di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Blu Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blu Hotel Roma

Indirizzo: Largo Domenico de Dominicis 4, 00159 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Tiburtino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 205 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blu Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Best Western IT, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blu Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Hotel Roma
Roma Blu Hotel Roma
BEST WESTERN Blu Hotel Roma
Blu Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Blu Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.