“Super Consigliato!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Annette B&B

Hai aggiunto Annette B&B ai Preferiti
Annette B&B
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Crescenzio 19, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.202 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Cremona, Italia
“Super Consigliato!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho trovato il nome di questo B&B mentre giravo per il web, mi sono informata su posizione e prezzi e ho prenotato per il ponte di carnevale. Ne sono rimasta molto contenta!!!! L'ospitalità è stata ottima (grazie all'accoglienza di Gabriela!!!) , le stanze sono pulite e belle, dotate di TV, scrivania e armadio. Davanti alla stanza c'è il bagno, che è personale (piccolo ma bene attrezzato). Anche il prezzo è ottimo!!!! La posizione di questo B&B è quasi strategica, infatti si trova nel centro storico della città, a pochi minuti da Castel S. Angelo e S. Pietro, nonchè all'Auditorium della Conciliazione (dove si tengono numerosi spettacoli).
Perciò consiglio questo B&B a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno nella bella Roma!!!!! Per quanto mi riguarda ci tornerò sicuramente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Villa Santo Stefano, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

La posizione è bellissima e siamo stati benissimo. L'accoglienza, l'ospitalità e la disponibilità del personale erano eccellenti. Camere molto pulite, comode ed accoglienti. La struttura è molto vicina a San Pietro, Castel S. Angelo e per chi ama lo shopping c'è via Cola di Rienzo. Lo consiglio a tutti coloro che volessero passare un bellissimo week end a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Noci, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati a Roma durante il ponte di capodanno e abbiamo prenotato per un paio di notti in questo meraviglioso bed and breakfast, meraviglioso perchè è un luogo molto pulito e bello. Ad accoglierci c'è una signora, di nome Gabriela, molto gentile con tutta la nostra famiglia. Poi il bed and breakfast è situato al centro di Roma, infatti alle spalle troviamo subito il Castel Sant'Angelo, quindi un consiglio: se andate a Roma vi troverete benissimo in questo bed and breakfast.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
ladispoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Trovato questo B&B per caso, è sono rimasta contentissima. Situato nel centro storico di Roma, vicinisimo ai luogi più importanti da visitare : Basilica San Pietro, Castel Sant Angelo, Piazza Navona , Fontana di trevi, Piazza di Spagna , posti ragiungibili senza avere la necesità di prendere i mezzi publici. Le camere ampie , eleganti e molto calde. Sono stata in questo B&B insieme con il mio ragazzo che è venuto dalla Romania a trovarmi e abbiamo trascorso un weekend meraviglioso. L'accoglienza di Gabriela è la cosa più bella. Cortese e disponibile che ti fa subito sentire come a casa . Ci tornerò sicuramente.....

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

6 catanesi a Roma.
Gabriela,la proprietaria,ci ha messo a disposizione l intera struttura che è pulitissima,al centro e completamente isolata dai rumori.nota eccezionale "il riscaldamento". noi siamo stati a Roma a metà dicembre e in casa si stava benissimo a manica corta. davvero soddisfatti dell accoglienza consigliamo questa struttura a chi vuol soggiornare a due passi dal centro,tra i negozio e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
ps Gabriela è la dolcezza fatta persona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

siamo stati 4 giorni, bellissimo palazzo in posizione fantastica subito dietro l'angolo Castel Sant'Angelo, due minuti da Piazza San Pietro e cinque dalla metro Ottaviano.
Stanza e bagno molto spaziosa e pulita, i gestori veramente carini e disponibili, ci siamo trovati benissimo e sicuramente se torneremo roma vorremmo tornare li.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Marco da Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Eccellente location. Posizione centrale, tranquilla e comoda per ogni escursione a Roma. Le camere ampie ed eleganti. L'accoglienza del personale è la cosa più bella: cortesia, tanta disponibilità e estrema pulizia sono elementi che contraddistinguono questo B&B Romano. Ci si sente subito come a casa. Vi sono due camere con bagno esterno privato anzichè interno alla camera, ma questo fattore non è assolutamente limitante. Prezzo nella norma. Dispone anche di connessione internet ADSL in tutte le camere... davvero un'optional a cui non voglio piu rinuciare.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Annette B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Annette B&B

Indirizzo: Via Crescenzio 19, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.202 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Annette B&B 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Annette B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Annette Hotel Roma
Annette Bed And Breakfast
Annette B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Annette B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.