“ideale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.350 di 1.263 hotel a Roma
toscana
“ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Accoglienza cordiale e professionale. Ottima posizione. Le camere sono spaziose e confortevoli.Anche la colazione e' proporzionale al resto. Lo consiglierei vivamente.
Filoippo/Pisa

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

Bellissimo week end romantico a Roma grazie anche al Bellesuite, posizione centralissima a pochi passi dalla stazione Termini e dalla metro di Piazza della Repubblica, in zona tranquilla e silenziosa. Il bagno un po' piccolo ma nel complesso è stata un'ottima scelta fatta grazie anche alle recensioni di tripadvisor. Outstanding Bruno e Alessandro....gentilissimi, grazie di tutto. Vi aspetto nella mia isola

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Edinburgh, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006

Abbiamo alloggiato qui durante le ultime tre notti della nostra luna di miele, e siamo stati molto contenti della scelta. La camera era pulita, comoda e tranquilla – un rifugio delizioso e confortevole al riparo dal caldo estivo di Roma. Il servizio è stato eccezionale durante tutto il nostro soggiorno, e il personale era molto efficiente e disponibile. Tutte le attrazioni turistiche erano raggiungibili a piedi dall'albergo, e quand'eravamo stanchi di camminare, la stazione della metropolitana era proprio dietro l'angolo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Brisbane, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2006

Abbiamo pernottato al Bellesuite Rome alla fine della nostra vacanza in Italia. L'albergo è ben ubicato ed immacolato. Il concierge era molto servizievole e cordiale, e la camera era più che soddisfacente. Altri vantaggi erano la connessione gratuita Internet, il DVD in camera e il televisore a schermo piatto. La prima colazione veniva servita sulla terrazza, ed offriva una buona scelta. Ci ritorneremmo senza esitazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bellesuite Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellesuite Rome

Indirizzo: via Modena 5, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 264 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellesuite Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellesuite Rome Hotel Roma
Bellesuite Rome Roma
Bellesuite Rome Hotel Rome
Bellesuite Hotel Rome
Rome Bellesuite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bellesuite Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.