“La prima volta benissimo, la seconda stanza piccola ma hotel buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Granaio di Santa Prassede

Hai aggiunto Il Granaio di Santa Prassede ai Preferiti
Il Granaio di Santa Prassede
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via di Santa Prassede 25, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.229 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Firenze
“La prima volta benissimo, la seconda stanza piccola ma hotel buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2008

Nell'hotel Santa Prassede ci sono stata 2 volte, sempre con il mio ragazzo 1 volta l'anno scorso a Giugno e una volta quest'anno (2008) a Maggio,sempre per una sola notte.. personalmente se non avete grossissime pretese (come non abbiamo avuto noi, perchè ci è servito giusto per soggiornarci una notte) penso che per essere un due stelle è molto più che accettabile!! Per quanto riguarda il personale è molto gentile e disponibile, noi per esempio per un errore di svista abbiamo dovuto chiamare all'ultimo per disdire e loro si sono mostrati molto disponibile nel prenotare la notte succcessiva senza fare polemiche o addebitarci la notte, per loro, persa.. L'anno scorso ci hanno dato una bella camera molto spaziosa a piano terra, pulitissima e ben curata, quest'anno invece ci hanno dato una camerina piccina piccina non adatta a persona con problemi di claustrofobia ma anch'essa molto accogliente e carina al 2° piano ( di cui postiamo le foto) nel complesso a me piace come struttura, noi per una notte a Maggio abbiamo speso 90€, sinceramente ho trovato di molto peggio per quel prezzo e soprattutto è comodissimo perchè è a pochi minuti a piedi dallla stazione Termini, in 4/5 minuti ve la cavate. Io penso che sia un buon Hotel.

• piaciuto di più — Personale, pulizia, posizione
  • piaciuto di meno — Stanza un pò troppo piccola
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Il Granaio di Santa Prassede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Granaio di Santa Prassede

Indirizzo: Via di Santa Prassede 25, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.229 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Il Granaio di Santa Prassede 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Otel, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Granaio di Santa Prassede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Prassede Roma
Hotel Santa Prassede
Santa Prassede Hotel
Il Granaio Di Santa Prassede Hotel Roma
Il Granaio Di Santa Prassede Roma
Il Granaio Di Santa Prassede Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Il Granaio di Santa Prassede, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.