“la vera Roma è racchiusa qui” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Teatro Pace

Hai aggiunto Hotel Teatro Pace ai Preferiti
Hotel Teatro Pace
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Teatro Pace 33, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.316 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
perugia
“la vera Roma è racchiusa qui”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

hotel ideale per conoscere Roma, nel cuore dell antica città , un piccolo gioiello pulito e confortevole . Lo staff gentile e affabile, sin da quando arrivi ti senti a casa . La colazione servita in camera la cui finestra affaccia sulle tipiche stradine della dolce vita non ha eguali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

• Greco per primo
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

Ho prenotato questo hotel su expedia quasi a scatola chiusa ma è stata una bellissima sorpresa. L'hotel, ricavato come solito per Roma in un antico palazzo, è "srotolato" intorno ad una bellissma scalinata a chiocciola che sale per 3/4 piani. Le camere sono spaziose, pulite, rifatte da poco ma con il fascino di una volta. La nostra aveva delle bellissime travi a vista in legno scuro. E' in zona pedonale a 30mt da piazza Navona ma in un vicolo silenziosissimo. Ci tornerei molto volentieri!

• piaciuto di più — Ancito fascino ma pulizia moderna.
  • piaciuto di meno — Costo della camera un po' alto
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
london
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

La Hall di questo piccolo hotel è senza pretese, ma l’edificio ha un grande fascino architettonico. L’hotel è situato in fondo a una caratteristica viuzza (molto tranquilla) a pochi passi da Piazza Navona, le camere sono disposte intorno a una scalinata di forma ellittica. Eravamo nella camera N. 308, era una doppia con bagno e una bellissima vista sul cortile del palazzo vicino. I letti erano comodi e c’era tanto spazio. La cosa più sorprendente era la grande tranquillità che pervadeva il posto, nonostante fossimo piuttosto vicini al centro città. Il personale era affabile, efficiente e sempre pronto a dare suggerimenti sui ristoranti, i percorsi più veloci da intraprendere e i posti da evitare e, all’occorrenza, si occupavano anche di procurarci un taxi. Abbiamo deciso che questo è un hotel eccezionale. Però portatevi un riduttore di corrente da mettere in bagno… La colazione era buona, c’erano caffè caldo, yogurt, crackers, ecc. I prodotti di pasticceria erano un po' vecchi, ma essere serviti direttamente al tavolo era un vero lusso. È stata un’esperienza fantastica. Ci sono così tante cose da vedere in quella zona, molto edifici del XVIII secolo, non siamo neanche riusciti ad andare al Vaticano e, quanto al Colosseo, l’abbiamo solo circumnavigato in taxi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
vercelli
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Hotel TEATRO PACE - Roma

l'hotel , carino , è indubbiamente in una posizione strategica per chi vuole visitare Roma e in particolare il suo centro storico .
Vorrei segnalare però l'assoluta mancanza di chiarezza nel precisare che non c'è ascensore e per una persona anziana raggiungere l'ultimo piano è francamente disagevole .
La colazione , compresa nel prezzo , non è all'altezza della tariffa richiesta ( 200 euro la doppia !! ) . Viene servita , per due , con un solo coltello o nessuno . Il caffè , in tutti gli hotels normalmente servito in contenitori o brocche , è qui servito in tazza , il latte in bicchieri ( !! ) .Il pane tostato non esiste e quello non tostato ...neppure .Il cambio degli asciugamani è effettuato ogni due giorni anzichè ogni giorno , ma scherziamo !? 200,00 euro sono 400.000 delle vecchie lire !! Non esistono poi servizi igenici al di fuori di quelli annessi alle camere.
Non si capisce poi perchè con la prenotazione fatta tramite il sito dell'hotel le camere doppie costino 200,00 euro , mentre tramite altri siti costino solo 171,00 ( ?? ) .Il personale , per lo più straniero non italiano , è comunque gentile e fa del suo meglio per essere disponibile .
In sintesi per le attuali condizioni di servizio la tariffa richiesta è un pò fuori luogo .

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
St. Catharines, Ontario
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Siamo rimasti molto soddisfatti di quest’hotel. La nostra camera era ben arredata e perfettamente pulita. Ogni mattina ci portavano la colazione in camera. Le tariffe sono basse, considerato il servizio e la posizione. Ci sono delle scalinate un po’ ripide, ma anche questo fa parte dell’atmosfera caratteristica del posto. Il personale è stato molto gentile ad aiutarci con i bagagli. L’ubicazione è perfetta, potevamo raggiungere tutte le più importanti attrazioni turistiche tranquillamente a piedi. In zona ci sono anche diversi ristoranti che applicano prezzi piuttosto buoni. Il fiore all’occhiello di quest’hotel è il suo staff. Erano tutti estremamente disponibili e bene informati sulla zona. Ci hanno anche dato delle informazioni su come raggiungere l’aeroporto. Non è un hotel 5 stelle, ma è pulito e ben tenuto. Se sceglierete quest’hotel, non rimarrete di certo delusi, è uno dei segreti meglio custoditi di Roma.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Teatro Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Teatro Pace

Indirizzo: Via del Teatro Pace 33, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 234 hotel per famiglie a Roma
N. 335 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Teatro Pace 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Teatro Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Teatro Pace Roma
Hotel Teatropace Roma
Hotel Teatropace Rome
Teatropace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Teatro Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.