“Pulito ma rumoroso” 3 su 5 stelle
Recensione di Serena Hotel

Hai aggiunto Serena Hotel ai Preferiti
Serena Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo, 64, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.361 di 1.267 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Pulito ma rumoroso”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Si tratta di un tipico, normale tre stelle nei paraggi della stazione termini. Comodo da raggiungere, l'hotel si presenta pulito e ben arredato, con una discreta colazione al mattino. Tre sono i problemi:
1) non cè moquette nei corridoi, per cui ogni mattina, molto presto, si sente il servio di pulizia che passa e ripassa con il rumoroso carrello lungo i corridoi. Inoltre, benchè fossimo al piano più alto, dall'esterno si sentiva molto rumore provenire dalla strada sottostante
2) Non cè la connessione internet e questo è francamente inconcepibile in un hotel di Roma nel XXI secolo.
3) Fa quasi freddo! La temperatura, sia quella del riscaldamento che quella della doccia (debole, peraltro) sembra pre-regolata! Forse per risparmiare un po'?....
Per un paio di notti va bene. Di più no.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

461 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato lo scorso Aprile a Roma e ho soggiornato all'Hotel Serena, prenotatomi da un mio carissimo amico della Capitale.
Hotel molto pulito, elegante, personale gentilissimo, colazione buona, camera singola pulita, un po piccolo il bagno ma non è un problema. Posizione vicinissima a Termini ma nessun rumore dalla strada, veramente ottima scelta! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

arrivata in albergo mi hanno mandata in un altro albergo vicino, era sporchissino, un albergo sempre tre stelle, gli arredi vecchi, una bettola. Non vi fidate potreste ritrovarvi come me in un altro albergo senza essere avvisata.

non ci sono molte parole per descrivere una bettola, il bagno era sporco, il letto con materasso vecchio, la moquette non si poteva guardare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo tornati solo ieri dall ' hotel Serena e vogliamo esprimere la nostra piena soddisfazione per la gentilezza, posizione e professionalità del personale. Siamo stati diverse volte a Roma, ma questa è la prima volta che la pubblicità sul hotel corrispondeva a verità.
inoltre nella stessa via dell' hotel ci sono numerosi ristoranti e pizzerie a prezzi buoni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati all'Hotel Serena ad ottobre. La posizione è ottima, vicino alla stazione Termini. Il personale molto disponibile e gentile. Colazione ottima e varia, camera silenziosa e pulitissima ma un pò piccola. Andrebbe modernizzato l'ascensore.Prezzi adeguati. Ci torneremo sicuramente perchè è un buon punto di partenza per visitare la città eterna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asti
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Sono stata per la prima volta in questo hotel nello scorso mese di aprile.
Avendo potuto apprezzare sia l'ottima posizione dell'albergo (vicinissimo alla Stazione Termini), sia la disponibilità e la gentilezza del personale, la pulizia delle camere e la varietà della colazione, sono tornata successivamente in occasione di soggiorni per lavoro nella capitale (ultimo soggiorno a giugno 2011).
Unici difetti: le ridotte dimensioni delle camere e della sala colazione.
SIcuramente tornerò ogni volta in cui mi troverò a Roma per lavoro.
Ottimo rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Serena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Serena Hotel

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 64, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Accesso disabili
N. 232 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Serena Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Booking.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Serena Ischia
Serena Roma
Serena Hotel Roma
Serena Albergo Roma
Hotel Serena Roma Recensioni
Serena Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Serena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.