“niente di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Roma Cinecitta

Hai aggiunto Idea Hotel Roma Cinecitta ai Preferiti
Idea Hotel Roma Cinecitta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Torre di Mezzavia 25, 00173 Roma, Italia (Nome precedente: Anagnina Hotel)   |
Classificato al n.957 di 1.267 hotel a Roma
Trieste, Italia
“niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

nel giro degli ultimi due mesi, vi ho soggiornato due volte, per un totale di tre notti.
è situato a Cinecittà, proprio sopra il centro commerciale e di fronte all'Ikea.
per spostarsi è indispensabile avere la macchina o farsi accompagnare.
le camere rivolte verso l'ikea sono molto rumorose.
arredamento basic, bagni da rimodernare.
nel frigo bar non c'era l'acqua, ho telefonato alla reception alle 22 per chiederla, mi è stato detto di aspettare l'indomani perché non c'erano gli addetti del bar.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato a soggiornare presso questo albergo in una camera superior. La camera superior è uguale a tutte le altre stanze con la sola aggiunta del mini bar gratis (nemmeno la reception lo sapeva all'arrivo) che contava appena 3 bibite.

Il ristorante ha un menu con pochissime portate.

La colazione non abbondante e richiede che ogni persona vada presso il bar per la caffetteria. Inoltre, per me che sono intollerante al glutine, pur richiedendo espressamente durante la prenotazione la possibilità di mangiare qualche merendina senza glutine purtroppo l'albergo ne era sprovvisto.

Durante la notte si sentono le auto sfrecciare in quanto le stanze non sono ben insonorizzate.

Punto positivo, vicino alla stazione della metropolitana e un buon letto comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

IAlbergo di buona qualità. Pulito. La stazione della matropolitana " Anagnina" dista circa 2 Km e, specie la sera è imprudente raggiungerla a piedi. La nota negativa più evidente consiste nell'orario di chek in ( ore 14 ) e non sempre rispettato. Noi siamo arrivati alle ore 10 e non vi è stata possibilità di accedere ad almeno una camera ( eravamo in 6 coppie con sei camere prenotate ) che, fortuna nostra, si è liberata alle ore 12,30: Le altre ci sono state consegnate dopo le ore 14. La mattina la colazione è varia e abbondante ma manca personale presente al bar per i servizi accessori ( cappuccino ecc.). Non merita le 4 stelle.. Discreto rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato per motivi di lavoro piu di 2 mesi. Ho trovato l'albergo pulito, silenzionso, le camere sono ben tenute e spaziose con frigo bar e TV satellitare, letti comodi e aria condizionata regolabile dall'interno. Il personale molto gentile,la colazione ricca e abbondante Parcheggio del centro commerciale sempre disponibile pulito e comodo per chi vuole poter parcheggiare la macchina gratuitamente e visitare Roma con i mezzi pubblici. Gli autobus per la vicina stazione di metro passano frequentemente quindi è facile utilizzare la metropolitana.
Nicola

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
como
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

non posso recensire quest'hotel perche' non mi hanno permesso neanche di vederlo, questo perchè 2 ore prima di arrivare (avevo prenotato 40 giorni prima) mi hanno dirottato verso un'altro hotel, loro dicono che e' stato un problema creato da Booking (classico scarica barile di gente incompetente) ma a questo punto penso che se ne dovevano accorgere almento 2 settimane prima e non 2 ore prima, io penso che altre proposte gli hanno fatto scegliere di silurare qualcuno e chi meglio di 4 giovani turisti? Inesperti nel settore, ineducati e mal organizzati, non lo considerero' mai piu'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato sia a gennaio che a ottobre per un paio di giorni.
Le camere sono ben tenute e spaziose con frigo bar e TV satellitare, letti comodi e aria condizionata regolabile dall'interno.
Parcheggio del centro commerciale sempre disponibile.
Veniamo alle dolenti note.
Da gennaio ad ottobre il servizio è peggiorato.
A gennaio il servizio navetta era on demand e ti accompagnava appena eri pronto, ma ad ottobre hanno cambiato autista. Il nuovo autista è una persona maleducata, strafottente e scocciata che a stento ti ascolta. Al turno delle 8:30 non è venuto e si è presentato alle 9 dicendo che prima delle 9:30 non sarebbe ripartito perchè c'era traffico! Ma a me che mi frega, se sei autista fai il tuo mestiere anche col traffico.
Io avevo appuntamento di lavoro alle 9 e dopo insistenza si è deciso ad accompagnarmi senza aspettare le 9:30 ma facendomi comunque arrivare in ritardo...
I ragazzi alla reception son gentili, ma se ne fregano dei problemi degli ospiti.
Gli ho chiesto di informarsi perchè la navetta non era arrivata alle 8:30 ma non se ne sono curati dicendo che può capitare a causa del traffico, ma una telefonata all'autista potevano farla (secondo me lo temono).
Inoltre avevo segnalato una settimana prima del mio arrivo che non ero solo ma in coppia e quindi di cambiare numero di letti in camera ma, arrivato lì, scopro che non avevano fatto il cambio e l'hotel era pieno...sono stato trattato come un cliente imprevisto pur avendo prenotato un mese prima...mi hanno trovato una camera di fortuna con maniglia non funzionante, mobilio in carton gesso e scheda che si smagnetizzava sempre...alle mie rimostranze hanno espresso comprensione ipocrita senza intervenire...
la colazione è peggiorata da gennaio ad ottobre in quanto è diminuita la quantità delle scelte...
Insomma hotel da considerare per la vicinanza ad anagnina e per le camere comode e pulite, ma se trovi problemi li risolvono con difficoltà...servizio navetta divenuto scadente...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Roma Cinecitta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idea Hotel Roma Cinecitta

Indirizzo: Via Torre di Mezzavia 25, 00173 Roma, Italia (Nome precedente: Anagnina Hotel)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 309 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Roma Cinecitta 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, TripOnline SA, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Roma Cinecitta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Idea Roma Cinecitta
Anagnina Albergo Roma
Idea Hotel Roma Cinecitta
Anagnina Hotel Rome
Anagnina Rome

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Roma Cinecitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.