“Hotel tre stelle per caso” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Primus Roma

Hai aggiunto Hotel Primus Roma ai Preferiti
Hotel Primus Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni da Empoli 11 - 13, 00154 Roma, Italia (Testaccio)   |
Classificato al n.935 di 1.267 hotel a Roma
Forlì
“Hotel tre stelle per caso”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho prenotato in questo hotel per motivi di vicinanza a Piramide, mi hanno detto che c'era il parcheggio senza problemi.....in strada dove trovi in effetti...
La stanza da quattro era una matrimoniale con due letti aggiunti si faceva fatica a passare,però il treno che ti passa accanto ti fa una bella ninna nanna.
Il bagno piccolissimo, pulito e decoroso i locali, colazione decente buono il prezzo € 25 a testa era ottimo. Ci sono due ristoranti vicinissimi dove si mangia benissimo a buon prezzo, la metro Piramide-Ostia Lido è molto vicina, per noi che dovevamo stare in zona è stato comodissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Marcianise, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

cominciato tutto per lavoro e un breve soggiorno di 2 notti si è trasformato in un week -end da favola, anche grazie al personale gentile e disponibile che sa anche dispensare consigli su come trascorrere le serate nella capitale, flessibili a tutte le esigenze.....camere pulite, internet gratis,sky in camera,frigobar fornito, parcheggio per auto attaccato all'ingresso, stazione (metro e ferrovia) a 2 passi, pulizie tempestive e fatte bene, personale qualificato, professionale e disponibile, ottima la colazione e se porti via il giornale hanno quello di riserva......ihihihi ci torno tra poco....entusiasta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Alla prenotazione mi era sembrato un hotel professionale ma all'arrivo è cambiato tutto! Innanzitutto ne al telefono e ne al check in mi avvisano che le ns. stanze erano a circa 7m dalla metro Roma-Ostia!!! Per me che mi occupo di acustica è quasi una beffa avere 70 dB in stanza e sobbalzare durante il sonno anche per le vibrazioni, l'hotel almeno fornisce i tappi auricolari ma avvertire prima è secondo me doveroso.
Altro scandalo la colazione: per motivi di lavoro dovevamo uscire alle 6:30 ma la loro colazione è servita dalle 7:00... alla ns. richiesta di poter prendere almeno un succo o latte, sono stati scostanti e irremovibili, alle 7.00 i cornetti erano ancora giù in accettazione e non se ne parlava di iniziare la colazione. Siamo andati via digiuni e trattati male.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

14 Agosto siamo appena tornati e ci ritorneremo sicuramente, posizione ottima, personale gentilissimo, camere confortevoli, colazione di prim'ordine. Zona PIRAMIDE, ci sono ristorantini tipici nella zona che si mangia benissimo. Andateci e non vi pentirete.Possiamo raccontare tantissime cose riguardo alla nostra esperienza, la sintesi è raccolta in una sola parola: genuinità

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Sono stata qui per motivi di lavoro, ambiente pulito.Colazione nello splendido terrazzino a vetri sui tetti di Roma.Unico neo i treni. Fatevi dare i tappi se avete un sonno leggero.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Primus Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Primus Roma

Indirizzo: Via Giovanni da Empoli 11 - 13, 00154 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Testaccio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.935 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primus Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primus Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primus Roma
Primus Roma Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primus Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.