“Hotel cosí dovrebbero farli chiudere” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Capital Inn ai Preferiti
Hotel Capital Inn
4.0 su 5 Hotel   |   Via C.Santarelli 96, 00133 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.124 di 1.267 hotel a Roma
“Hotel cosí dovrebbero farli chiudere”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

La cosa che mi fa più schifo è leggere recensioni palesemente finte di gente che vota sufficiente per questo "hotel buffonata". Però, parlando di schifo, devo dire che anche la puzza vomitevole di sigaretta (che ti inonda appena apri la porta della camera) non è male.... 4 stelle? Ahaha... Una mancanza di rispetto per l'utente, vergognatevi. Consiglio a tutti: prima di pernottare in questo hotel vaccinatevi. Antitetanica ed epatite-B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Una, due, tre, quattro stelle... Chi più ne ha, più ne metta! Ma in questo caso non ha senso parlare di stelle. Ci troviamo di fronte a una struttura adatta solamente ad accogliere gruppi numerosi con servizi da ostello della gioventù. Le sistemazioni nelle camere sono molto spartane: anche quattro/cinque letti affiancati in modo molto creativo a fronte dell'unico bagno della stanza. Prima colazione assolutamente inadeguata: thermos di caffè sempre più lungo e di tè sempre più nero accompagnano croissants che di tale hanno solo il ricordo della forma. Poco altro non è sufficiente a caratterizzare una prima colazione. Ho chiesto almeno un vasetto di yogurt: no, non ce n'è! La cena nel ristorante è adeguata a soddisfare le esigenze di mensa di un numero molto alto di persone contemporaneamente presenti. La qualità è però un'altra cosa. Probabilmente in questo hotel le agenzie di viaggio spuntano prezzi molto competitivi.
Una volta accettata questa prospettiva, le stelle non vengono più disturbate, le aspettative sono di molto ridimensionate e l'offerta viene considerata nelle sue più corrette proporzioni. Insomma, ci si accontenta!
Detto questo, è opportuno però sottolineare i disagi e le scomodità che una tale sistemazione comporta anche per i gruppi organizzati. Data la distanza dal centro di Roma è necessario prevedere un tempo di trasferimento superiore all'ora, talvolta anche di un'ora e mezza. Percorrere due volte al giorno il traffico pazzesco del Grande Raccordo Anulare è un'esperienza da incubo. E perdere tre ore al giorno in pullman è sinceramente eccessivo, anche se si vuole risparmiare all'osso.
Per quanto riguarda la pulizia, altri hanno detto prima di me. Non desidero qui infierire oltre, ma la mia esperienza (documentata) è stata tanto allucinante da meritare una recensione ad hoc.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Fucecchio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Hotel RIDICOLO!!!! Camere sporchissime e bagno pietoso.
Si lamenterebbero Anche i Cani.
Il letto pieno di peli e le camere si aprono da sole....il box doccia non esiste e l acqua e gelida e allaga tutto.
Il personale è scortese e supera la cinquantina. La cartigenica è peggio della carta vetrata. La colazione è peggio Dell africa e nella sala principale c erano i topi. In poche parole è peggio di un campo di concentramento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Federica M, Direttore generale alle Hotel Capital Inn, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2013
L'Hotel Capital Inn****
Ringrazia sempre per le recensioni, ma gradirebbe laddove si verificasse un problema di farlo presente al momento in loco, specificate nelle prenotazioni se necessitate di una stanza fumatori oppure NO. Non amiamo ripeterci ma in questo caso specifichiamo nuovamente l'attenzione accurata nella pulizia delle camere ed i luoghi comuni di tutta la struttura.
Per quanto riguarda il commento sul personale, mi fa pensare che abbia confuso struttura in quanto l'età media non supera i 35 anni e cerchiamo di far sentire il cliente a casa propria con una sempre presente e sviluppata risorsa umana .
La cartaigenica è di normale fornitura per hotel.
La colazione: per questo dovrebbe vedere ciò che precedentemente ha voluto acquistare, in quanto vi sono differenti tipologie, dalla base continentale per gruppi, alla rinforzata, alla colazione americana, per finire con quella individuale completa, alla VIP in camera.
La Sala colazioni è molto accogliente tutta in legno e marmo, priva di animali. Consiglio di visionare la foto sul sito e soprattutto CONSIGLIO tutti i clienti di venire a pernottare all'hotel Capital INN**** scegliendo la colazione più adatta alla propria esigenza.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o ulteriori necessità, il nostro numero del centralino è lo 06 200751-
Cordiali Saluti LA direzione
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Camere ampie e spaziose ma non fatevi ingannare: accendete la luce e... ambiente sporco... in quel bagno non ci laverei il mio cane....
Se vi svegliate la notte per il caldo e avetre sete... preparatevi a dover scendere alla reception e chiedere le chiavi per aprire il frigo bar...
Unico lato positivo.... stanotte dormo a casa mia... se vi posso sembrare esagerato...andate a provarlo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Asti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia ma non ci tornerò mai più. Camere sporche non so da quanti mesi forse anni non tolgano la polvere! Poco gentili e disponibili. Il mangiare molto scadente e di pessima qualità. La zona dove è ubicato è squallida. Il giardino molto sporco e non curato. La colazione scarsissima. La televisione eil frigobar non funzionavano!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Non è un quattro stelle, camere spaziose , ma la televisione è veramente antica, penso che nemmeno le nonne ce l'abbiano ancora. Personale gentile unica nota positiva, colazione ampia ma di scarso livello, ristorante...........be se non si può fare a meno, scomodo mper il centro solo comodo per l'aeroporto di Ciampino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Personale molto poco cordiale, alcune volte scortese. Il cibo raggiunge livelli di indecenza, nella qualità e nella preparazione. La maggior parte delle volte, a malapena commestibile. Alcune volte riuscivano anche a fare di peggio. Assolutamente sconsigliato. Piuttosto che tornare li, la prossima volta mi rivolgo alla Caritas. Otterrei sicuramente un servizio migliore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Capital Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capital Inn

Indirizzo: Via C.Santarelli 96, 00133 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
N. 323 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capital Inn 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capital Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capital Inn Roma
Hotel Capital Locanda
Hotel Capital Inn Roma
Hotel Capital Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capital Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.