“Le stelle....? dalla finestra (se è sereno)” 2 su 5 stelle

Hotel La Meridienne
4.0 su 5 Hotel   |   Via Colle S. Agapito, 1, 00036 Roma, Italia   |
Classificato al n.840 di 1.263 hotel a Roma
Corato, Italia
“Le stelle....? dalla finestra (se è sereno)”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Nel corso di una gita scolastica mia figlia di 12 anni ha soggiornato presso questo hotel.
Per come me ne ha parlato credo che ospitare le scolaresche in gita sia l'unico business al quale si è votata questa struttura che, credo, non attirerà altri visitatori.
Nessun ammodernamento negli anni, scarsi investimenti nelle suppellettili, dotazione delel stanze al di sotto della media.
Si confermano le altre non lusinghiere valutazioni presenti su tripadvisor.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato presso l hotel una notte con colleghi. Piuttosto imbarazzante per essere un albergo con 4 stelle. Inanzitutto il personale ha una media di 60 anni ed è alquanto scortese. Poi la struttura in se è vecchia e triste, i colori e l intero ambiente sono deprimenti. Internet: c è una linea wi fi solo nella hall ma è lentissima (credo che sia una linea residenziale), cosa ridicola essendo l'albergo un 4 stelle!!! Le stanze sono decenti ma i letti size mini e il nostro bagno era maleodorante. Non c è alcun digitale terrestre o sky in camera e le tv sono le piccolissime Mivar usate negli anni 70.
Consiglio vivamente ad amici e non di evitare il posto. Poche volte mi sono sentito così a disagio. Non capisco proprio alcune delle precedenti recensioni positive...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Che delusione. Dalle foto nel sito sembrava un bel posto. Invece tutto è fermo a quarant'anni fa. Le camere sono spaziose, ma gli arredi vecchissimi. I bagni son tutti da rifare. Il servizio lascia molto a desiderare. La pulizia è approssimativa. La cucina appena sufficiente. Ampi gli spazi comuni, ma non curati. Merita solo due stelle e non le quattro dichiarate. Roma è a circa quaranta chilometri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

volevo rispondere a roby-dedo ma quando sei stato a soggiornare in questo hotel stavi dormendo?!Tutto quello che hai detto non è vero perchè iniziando dalla polizia,Qualità del sonno, servizi sono ottimi.le camere sono spaziose e pulitissime,le persone che ci lavoro sono gentili, da mangiare è buono, un po scarsa la colazione ma del resto è tutto otiimo, e non ci credo che per darle un cuscino ci hanno messo 2 ore perchè io come glielo chiesto subito me l'hanno procurato. Quello che hai scritto per me è tutto inventato, per me hai da ridere pure su quelli di lusso. OTTIMO HOTEL ci riandrò anche se è un pò fuori dal centro di roma...

1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mai più in questo hotel è stata una giornata da dimenticare a tal punto che alle 4 di notte con mia moglie volevamo andare via, era impossibile dormire per colpa dei vari rumari di ogni tipo che provenivamo dalle stanze vicino per non parlare del volume altissimo di una televisione che non siamo riusciti a capire da dove venisse. Anche il personale non è assolutamente qualificato appena arrivati siamo stati accolti veramente male da un signore dicendo "ciao belli ben arrivati" capiamo che ci troviamo vicino Roma ma come si permette non abbiamo mica più vent'anni anzi magari.... rispetto verso di noi Zeroooo ci siamo sentiti veramente come due ragazzini che stavano facendo la loro fuitina d'amore, poco dopo abbiamo chiesto se era possibile avere un ulteriore cuscino il signore tutto innervosito ce lo ha procuratao dopo bene quasi 2 ore. La mattina la colazione non è niente di eccezzionale passabile per un 2 stelle ma non per un 4. la camera idem vecchissima hotel che va declassato di stelle.

Conosci Hotel La Meridienne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Meridienne

Indirizzo: Via Colle S. Agapito, 1, 00036 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Piscina
N. 292 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Meridienne 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Meridienne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridienne Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Meridienne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.