“Migliorato parecchio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.868 di 1.268 hotel a Roma
Ebehausen
“Migliorato parecchio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'avevo già recensito in passato.
Sono ritornato a Luglio e devo dire di aver visto dei miglioramenti. Le camere sono state rimodernate e il personale è tutto sommato in gamba, Le receptionist Luciana e l'altra quella "brunetta" (ma non ricordo il nome) sono state impeccabili, davvero. Non so se quando diedi l'ultima recensione lavoravano ancora, fatto stà che questo fa differenza.
La addetta alle colazioni è stata davvero simpaticissima.
Il personale ai piani è migliore rispetto al passato. Camere pulite.
Mi era capitato che per esigenza dovevo alloggiare proprio in quell'hotel per essere reperibile da un'azienda lì vicina in pochi minuti. Non c'era posto perchè un gruppo di altri congressisti dovette lasciare la camera in Late check-out. Ora il mio Check-out previsto era "in maniera eccezionale" alle 16.00 Immaginavo che i governanti non avrebbero potuto pulire la stanza in tempo e in maniera impeccabile e invece era tutto eccellente, anche il ripasso del giorno successivo mi ha stupito in meglio.
E' vero è fuori mano ma poi nemmeno tanto, infatti ci sono collegamenti frequenti per la Metro REBIBBIA con i pullman a 50mt dall'hotel. Preferisco questo hotel proprio perchè fuori dal caos ma molto ben collegato.

Consiglio sulle camere: The more you pay the better it is. Ovviamente se si paga di più ci possono essere possibilità di evi
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte, venuta a Roma per registrare una puntata di una trasmissione televisiva in Rai mi hanno fatta alloggiare qui. Le camere sono abbastanza spaziose, abbastanza pulite e comunque rinnovate di recente. Il bagno è ampio ma mancante di una qualche mensola per l'appoggio, la doccia è moderna e relativamente grande.
In camera un televisore al plasma permetterebbe, a pagamento, la visione di sky.
La colazione, servita in una bella sala luminosa al piano terra, è gustosa e ricca, c'è anche un assaggio salato e diversi tipi di torte.
Unico aspetto negativo, secondo me, è la sua posizione scomoda per le visite in città soprattutto per delle uscite serali e notturne.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

zona tranquilla, un po lontana dal centro ma se vi adattate tra bus e metro si arriva a termini in circa 25min. puo essere un problema se volete tirar tardi perche l'ultima corsa dell'autobus per l'hotel parte alle 24. se ci volete andare a piedi seppur non lontano la zona di notte non sembra assicurante.
hotel rimodernato da poco e lo di vede dal mobilio in garage...cmq prima di essere un hotel doveva essere un centro uffici e non è difficile intuirlo. essenziali ma gentili alla reception (un appunto: avrei preferito che i ragazzi alla reception avessero tutti la divisa invece mi sembrava fossero un po improvvisati con abiti "da tutti i giorni"). essenziale anche la camera in stile moderno. comodi i letti, bella la tv a schermo piatto. insopportabile il caldo nelle stanze durante il giorno nonostante il clima (assolutamente insufficiente, quasi inutile) cosi come il rumore del clima stesso durante la notte: impossibile spegnerlo per il calore della stanza ma inaccettabile nel rumore...alle nostre lamentele la risposta è stata un garbato ma inutile "non posso aiutarvi purtroppo tutte le stanze sono cosi"...se siete delicati sappiate che in estate qui dormirete pochino!
normale il bagno con vasca, phon non in bagno ma in camera (puo essere un idea utile per ottimizzare i tempi se soggiornate con altre persone) cmq il corrugato della doccia era troppo corto e non si poteva appendere al supporto quindi vi dovete lavare con un solo braccio se come me preferite la doccia. le tende erano bucate, manca un bicchiere o cmq un appoggio per sapone, spazzolino e le quattro cose essenziali che in bagno servono.
non vi sono armadi in stanza ma un mobiletto aperto con 4 appendini...tutto molto essenziale. in ogni caso, e non è cosa da poco, tutto molto pulito
colazione ottima, per dolce e salato il tutto molto abbondante e fresco. personale molto molto gentile e cordiale. un + per questo, la mattina fa piacere trovare persone sorridenti

nel complesso un hotel che ha molto da migliorare senza dubbio...basterebbero mq davvero poche attenzioni e di poca spesa per farlo diventare piu vivibile...se un manager della catena vi facesse una settimana se ne accorgerebbe da solo...inaccettabile la climatizzazione della stanza, questo si è un punto molto negativo
un hotel che ha da migliorare dicevo, ma se siete persone che si adattano abbastanza, le ottime offerte di prezzo che vi si trovano lo rendono consigliabile.
(il clima della stanza no pero, quello non ha scuse)
roma è splendida!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stata a Roma per il week end della finale degli Internazionali al foro Italico e questo è stato l'unico albergo che aveva una rapporto qualità prezzo eccezionale.
L'albergo e' a 15/20 dal centro quindi consiglio la macchina perche' intorno non c'e nulla ma si puo' arrivare alla metro B che e' a 2 km con comodo parcheggio fuori se ci va in macchina oppure c'e un autobus che vi ci porta. L'albergo e' stato credo ristrutturato recetemente perche' nel parcheggio sotteraneo ci sono ancora tutti i mobili/sanitari vecchi che hanno smantellato. In camera c'e SKY e televisore LCD, bagno con doccia decisamente grande, colazione molto abbondante con torte fatte in casa. Io per un weekend lo consiglierei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Hotel che andrebbe notevolemente migliorato strutturalmente.
La camera assegnatami era un loculo con pareti in carton gesso, senza armadio e con un letto ad una piazza e mezza. Io avevo prenotato per una matrimoniale e la ragazza alla reception mi ha riferito che avrei dovuto specificare il tipo di letto. Ma se dico matrimoniale che letto devo specificare??
Sicuramente non ritornerò, peccato perchè il personale del bar è squisito ed educatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per 1 notte, e la ns valutazione è tutto sommato positiva. La camera non era molto grande, ma comunque comoda e pulita, così come era comodo e pulito anche il bagno. Anche le aree comune ci sono sembrate pulite e il personale gentile e disponibile. Colazione varia ed abbondante. Buona la posizione dell'hotel: molto vicino all'uscita del g.r.a. e non troppo distante dal centro di roma. Unico aspetto discutibile: la camera non aveva il frigo bar, che in genere ci si aspetta da un 3*. Inoltre la ns camera non aveva l'armadio, ma forse sapendo che ci saremmo fermati solo 1 notte, ci hanno assegnato volutamente quel tipo di stanza (spero che ci siano anche camere con l'armadio...)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Idea Hotel Roma Nomentana, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2011
Gent.le Ospite,

la ringraziamo per la Sua recensione di fondamentale importanza per la nostra compagnia, perchè ci consente di migliorare costantemente i nostri servizi, pur avendo già attuato recentemente una grande opera di ristrutturazione sull’hotel Nomentana, contemplando la sistemazione integrale dei bagni, apportando migliorie negli arredi, nei servizi e in particolar modo nella prima colazione, fiore all’occhiello della nostra catena, con un elevato standard qualitativo e quantitativo che comunemente non si incontra in un hotel di 3 stelle, come l’apertura del bar alla reception 24 h su 24 e una bottiglia d’acqua complimentary ad ogni arrivo, escludendo il frigobar nella rivisitazione del layout di alcune camere.
Nella fase di ristrutturazione si è pensato ad un arredamento più contemporaneo, sostituendo gli
armadi tradizionali con spazi funzionali e nicchie murarie, completi di numerosi appendiabiti per riporre indumenti anche per soggiorni più estesi, valorizzando maggiormente la già ampia metratura delle camere.
L’obiettivo della nostra catena alberghiera, è quello di offrire un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo unitamente ad un personale disponibile e gentile per rendere il soggiorno dell’ospite il più gradevole possibile, in un ambiente giovane, dove alla sobrietà ed essenzialità degli ambienti, si aggiunge la comodità di una posizione così strategica per Roma.

Augurandoci di averLa nuovamente ospite in uno dei nostri 26 hotel distribuiti sul territorio italiano, per sperimentare ancora lo stile ed accoglienza targato IDEA HOTEL, porgiamo i migliori saluti.

La Direzione Vendite
IDEA HOTEL
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Soggiorno eccellente. Vivere un weekend unico e affascinante, nella bellezza della capitale

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Idea Hotel Roma Nomentana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Roma Nomentana

Indirizzo: Via Benigni, 7, 00156 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.868 di 1.268 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Idea Hotel Roma Nomentana 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Roma Nomentana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cascina Palace Roma
Roma Hotel Cascina Palace
Vico Equense Case Vacanza
Idea Hotel Roma Nomentana
Cascina Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Roma Nomentana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.