Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nessuna privacy” 1 su 5 stelle
Recensione di Champagne Garden Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Champagne Garden Hotel ai Preferiti
Champagne Garden Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Bachelet 4, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1.126 di 1.269 hotel a Roma
Campobasso, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Nessuna privacy”
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Non consigliato. Nonostante la cortesia e la disponibilità, Il personale dell'albergo fornisce informazioni private a chiunque chiami per telefono ! Una mancanza di tatto e professionalità che stride per un albergoa quattro stelle....Attenzione se dovete nascondere una scappatella. Non è l'hotel che fa per voi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

102 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    26
    29
    18
    25
Vedi recensioni su
9
46
14
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Appena arrivati anche se non erano ancora le 14, orario del check in, ci hanno fatto entrare in camera, così abbiamo potuto rinfrescarci dopo il viaggio in treno.
La camera era pulita ed ordinata. Un servizio impeccabile e la colazione abbondante con brioche fresche, salumi, formaggio etc..
Forse per un 4 stelle ci si aspetta più lusso... ma va benissimo così!!
Ultima cosa: la posizione è invidiabile...a 3 minuti a piedi dalla stazione Termini.
Se mai ricapiterà l'occasione di fare una gita a Roma torneremo qui!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

L'hotel è in una buona posizione, ma non è di sicuro un quattro stelle.
Le camere sono arredate in maniera terribile. Il bagno non aveva alcuna mensola, il soffitto era ammuffito, nel pavimento c'erano le formiche, nella doccia non era presente alcun portasapone. Passiamo alla nota più dolente, la colazione è stata tremenda, scarsa in qualità e quantità.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Contributore livello
312 recensioni
81 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 185 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Per semplicità sarà meglio iniziare dalle note positive di questo albergo, che mi richiederanno uno sforzo minimo: la posizione, a due passi dalla stazione Termini e dalle due linee del metrò, ed il prezzo (a ben vedere!) leggermente al di sotto degli altri quattro stelle della zona. Personale senza infamia e senza lode. Passando agli aspetti negativi, che meritano una riflessione ben più approfondita: le camere, l’arredamento e le tende sono pezzi d’antiquariato; il copriletto era bucato da bruciature di sigarette; c’erano in giro calcinacci per una presa elettrica che era stata tolta dal muro; il televisore era minuscolo e distante dal letto. La mia stanza si trovava a pian terreno, su un cortiletto interno tristissimo, uno stipite era stato divelto perché evidentemente qualcuno aveva provato a forzare la porta. Persino la maniglia era rotta (e si sono ben guardati dall’aggiustarla). Veniamo alla colazione, e qui il mio giudizio sull’hotel è colato a picco in maniera irreversibile. Qualità a dir poco pessima per un quattro stelle! Le parole del cameriere sono state: “non abbiamo la strumentazione adatta per fare caffé o cappuccino” (!!!!). Per il caffé ed il cappuccino era a disposizione una macchinetta che produceva una bevanda brodosa simile a ovomaltina. Buffet ridicolo. Brioches confezionate o rafferme. Ve lo sconsiglio di tutto cuore, un due stelle vi riserverebbe un trattamento migliore e alla metà del prezzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ho soggiornato recentemente presso l'hotel Champagne Garden per motivi di lavoro e l'esperienza è stata pessima. La camera a me assegnata si trovava accanto alla reception, con una finestra che dava su una sorta di cortile interno ad altezza finestra (che quindi non potevo aprire, sarebbe potuto entrare chiunque...). La stanza era piccolissima, l'arredamento obsoleto, l'aria condizionata la prima notte molto rumorosa, la seconda non funzionante (risultato notte in bianco viste le temperature di questi giorni). Bagno piccolo, sufficientemente pulito, doccia con soffione semovente e neppure una minuscola mensola su cui appoggiare il sapone. Non ho usufruito della colazione, pertanto non posso esprimere giudizi. Personale senza infamia e senza lode.
Due stelle per questo hotel sarebbero più che sufficienti.
Sconsiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

ottima posizione vicino alla stazione termini, strada tranquilla, personale accogliente .
camere un pò piccole ma pulite. unico neo la prima colazione minima ma per il resto lo consilglierei a chi è a roma per lavoro o turismo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Champagne Palace
Champagne Palace
N. 968 di 1.269 a Roma
3.0 su 5 stelle 517 recensioni
Hotel Turner
N. 656 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 731 recensioni
Esquilino
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 825 di 1.269 a Roma
3.0 su 5 stelle 109 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Hotel Latinum
Hotel Latinum
N. 502 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 163 recensioni
Esquilino
Ambra Palace Hotel
Ambra Palace Hotel
N. 590 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 569 recensioni
Esquilino
Hotel Torino
Hotel Torino
N. 966 di 1.269 a Roma
3.0 su 5 stelle 595 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Champagne Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Champagne Garden Hotel

Indirizzo: Via Vittorio Bachelet 4, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 345 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €67 - €316
Categoria hotel:4 stella/e — Champagne Garden Hotel 4*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Champagne Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Champagne Garden Roma
Champagne Garden Hotel Roma
Champagne Garden Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Champagne Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.