“Molto comodo e un po' fuori dal comune” 4 su 5 stelle

69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast
Via Manin 69 (near Colosseum), 00185 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.325 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
Lodi, Italia
“Molto comodo e un po' fuori dal comune”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Pochi passi fuori da Roma Termini, in posizione strategica arriviamo a questo b&b nascosto in un palazzo storico, tutto rimesso a nuovo in stile lussuoso ( ma con qualche pecca!!). Bella camera, bagno con doccia e un enorme specchio, qualche deficit tipo finestre un po' scassate e difficili da chiudere, prese elettriche attaccate con il nastro adesivo...per il resto siamo stati molto bene! La proprietaria e' molto disponibile e solare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
TURIN
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

Acquistato tramite booking, dalle foto sembra molto elegante in realtà è molto abbandonato. L'arredamento in sè ed i sanitari non sono per nulla brutti ma quando non si curano le cose e si lasciano andare così ci si ritrova in questa situazione. La camera in sè è sufficientemente spaziosa e luminosa ed il bagno comodo e spazioso. Però regna ovunque un enorme sporicizia. Quei divani tavolini etc che vedo nelle foto degli altri utenti non esistono più. C' è solo, letto, armadio e una sedia. STOP. Non è un B&B ma un affittacamere. infatti è un appartamento con un corridoio strettissimo e 5 camer ein tutto con servizi privati. noi avevamo la stanza n3.
Colazione: viene servita in camera e te la mangi sul letto. E che colazione! Non puoi scegliere viene servita a tutti uguale. Briosche nel sacchetto, da discount, spremute d'arancio in bicchieri sporchissimi, latte e caffè, e burro e marmellata. In camera ci sono bustine di tè e nescafè peccato che nel bollitore non ci sia acqua e che abbia due dita di polvere dentro e sia tutto ossigenato quindi non ci abbiamo pensato nemmeno di far bollire l'acqua lì dentro. Diciamo che per essere un B&B e aver pagato 37 euro in + rispetto ad altri B&B senza colazione inclusa x 3 giorni, questa colazione proprio nn ci vale. Inoltre si può scegliere l'orario in cui ti bussano in camera per portarti il vassoio, dalle 8 alle 10. Peccato che il filippino che te la porta sbaglia sempre l'ora e viene a bussarti molto presto cosicchè il latte si fredda e non hai nessun mezzo per poterlo scaldare.
Accoglienza: la signora che lo gestisce c'è solo dalle 8.30 alle 14 o 15 circa dal lunedì al venerdì. Altrimenti c'è un filippino ma sempre fino al max alle 18.00, che non capisce nulla nè di italiano nè di inglese, capirete bene che chi soggiorna nel week end ha dei grossi problemi!! L reception quindi rimane vuota quasi sempre, non c'è mai nessuno a cui poter chiedere se si hanno problemi, e la notte si rimane completamente soli. Alle 7.30 del mattino inzia un gran trambusto, tra rumore della macchinetta per preparare la colazione citofono che suona a non finire perchè alla recepsion non c'è mai nessuno, e poi inservienti che parlano, in uno spazio così angusto e mura sottili è inevitabile. Per lo meno non c'è rumore del traffico essendo al terzo piano con ascensore.
Pulizia: sporco sporco sporco. In 4 giorni tot non hannomai spazzato a terra nè lavato, nè cambiato asciugamani o lenzuola, solo reclamando ci siamo fatti cambiare il copriletto che era lurido, sopra pieno di batuffoli di polvere, presente quelle palle che si formano sotto il letto? ecco lì erano sopra, e poi era pieno di macchie dalla dubbia provenienza, veramante orribile. le tende bianche erano diventate grigie a macchie grigio scuro. I bicchieri sporchi, con ditate dentro. La doccia poi faceva senso. Idromassaggio??che ridere. vecchissimo e quindi con tutti i fori pieni di calcare, mai usato ovviamente.muffa ovunque e l'acqua che esce inizialmente puzza tanto che i fori sono sporchi. Il vetro della doccia era sporchissimo e le manopole per l'acqua erano appiccicose. L'acqua calda è un privilegio. a minuti esce bollente e quando sei tutto insaponato esce gelida! devi chiudere, aspettare circa 5/10 minuti e poi rifunziona! porta della doccia scardinata. dalle foto di vede bene.
Unici pregi: posizione, wi-fi gratis, telefonate urbane e interurbane sui fissi gratis.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Il B&B è situato in una posizione favorevolissima, a pochi minuti a piedi da Stazione Termini. La camera ampia e ben arredata, con televisore lcd alla parete, canali satellitare, lettore dvd, condizionatore.
Il bagno è pulito e la doccia è dotato anche di idromassaggio.
Il personale è cordiale e disponibile.
Insomma...da andarci!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2006

Personale molto disponibile, buona colazione, camera eccezionale e molto pulita, in buona posizione nella città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2006

Il nostro soggiorno è stato molto piacevole e i proprietari sono stati estremamente disponibili.
Le camere erano bellissime con grandi letti comodi.
Rilassante e arredato con buon gusto. Grazie molte per un soggiorno meraviglioso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2005

Salve a tutti! Vorrei consigliare questo piccolo gioiello di B&B!!!
Davvero una favola!! :)
Siamo arrivati allo stabile del B&B, e Martina (la titolare) ci ha subito raggiunto e accolto caldamente. Gentilissima, ci ha illustrato le caratteristiche dell'alloggio, della nostra camera (super accesiorata!), ed è stata utilissima nel fornirci informazioni turistiche su Roma, cose da visitare, dove mangiare e mezzi per lo spostamento.
Purtroppo nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi è sempre piovuto parecchio, ma... se devo essere sincera, quasi non mi è dispiaciuto affatto restare molto in albergo!! La camera era confortevole, fornita di mini frigo con bibite, possibilità di una scelta di film DVD da vedere direttamente in camera (con TV al plasma!), canali satellitari, musica FM in tutta la stanza, telefono con chiamate gratuite a numeri fissi nazionali!!! Cosa volere di +? annh, il letto era comodo (cosa very important!), gli arredi e finiture eleganti, tutto molto pulito... e pure il bagno!! Sempre profumatissimo e con doccia idromassaggio!!!
La colazione è da consumarsi nella propria camera ma per noi nessun problema, anzi, almeno c'era la possibilità di stare tranquilli e consumarla ancora in abiti da notte! ;) E alla mattina vasta scelta di brioches e altre cosucce molto buone. Insomma... Roma mi ha un pò deluso per diverse ragioni ma... tornerei subito solo per passare qualche giorno nel B&B!!!
:) Consigliatisssimo!!
Byez, SUSANNA

• Ha soggiornato in Dicembre 2005

Conosci 69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Manin 69 (near Colosseum), 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.325 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
69 Manin Street De Luxe b&b
69 Manin Street De Luxe Bed And Breakfast
69 Manin Street Roma
69 Manin Street De Luxe Hotel Roma
69maninstreet
69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast Roma
69 Manin Street De Luxe Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di 69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.