“Pernottamento schifoso!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Texas

Hai aggiunto Hotel Texas ai Preferiti
Hotel Texas
2.0 su 5 Hotel   |   Via Firenze , 47 | Quirinale, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.476 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Pernottamento schifoso!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il giorno 7 Dicembre 2011, come ogni anno mi reco a Roma. Quest'anno volevo cambiare albergo ed ho visto in giro cosa c'era e mi sono ritrovato l'Hotel Texas. Chiamo per avere informazioni mi viene detto che una camera doppia era di 55 euro a notte comprensiva di colazione. SUBITO PRENOTO!!! Ho passato dal 7 al 9 da amici e il 10 in albergo. Sono ripartito tutto intossicato da quello che mi è potuto capitare. Arrivo in albergo c era una ragazza molto simpatica che ci fa vedere la camera, non vi dico come stavano messe le camere 2 persone andavamo a stento dentro. Mentre lasciamo i documenti sentiamo dei rumori in pratica la stanza di fianco alla nostra stavano facendo dei lavori....quindi niente riposo e siamo stati "costretti" ad uscire. Chiedo a che ora viene servita la colazione e la signorina mi informa che non è prevista nessuna colazione e mi invita a parlare con il responsabile che arriverà alle 15. Usciamo e rientriamo per le 15 trovo una persona dietro alla reception ( se cosi si può chiamare) chiedo se era lui il responsabile per parlare della famosa colazione ma mi dice che è un semplice lavoratore. Colui che fa le veci del direttore arriverà alle 21, ok aspettiamo le 21.... da camera doppia che avevo chiesto mi ritrovo una matrimoniale che pur volendo separare i letti dopo quel poco di spazio che avevamo non c' era piu. Poi noto che non c e la TV mi viene detto che non esistono TV nelle camere, mai esistite.... ( vergogna aggiungo). Al risveglio nel pomriggio mi butto sotto la doccia...apro l acqua ed esce BOLLENTE, perchè avendo fatti dei lavor la mattina era chiusa l'acqua fredda......... Ci cambiano stanza.....alle 21 arriva colui che fa le veci del direttore e senza sentire il mio motivo inizio a dirmi che in un albergo a 2 stelle che pretendevo???? Li mi è salito un nervoso in quanto ho dormito in alberghi a 1 stelle ed hanno la TV d'obbligo, poi pretendevo la serietà che prima dite che c e la colazione e poi non c e.... alla fine ci ha tolto 10 euro dal conto giusto per farci contenti...Ed ha avuto anche il barbaro coraggio di dirci ARRIVEDERCI!!!! Ma manco mooorttttooooo.... bruttissima esperienza nella mia amata Roma i primi giorni da DIO e poi quando sono arrivato in quel hotel l'incubo. Lo sconsiglio a tutti.... Per non parlare poi del bagno che era tutto vicino water, doccia e lavandino a stento ci entravi per farti la doccia... ( IL BIDET TE LO SOGNI) i mobili??? puzzavano ed erano vecchissimi in pessime condizioni.. Spero che chi prima prenota legga queste recensioni e ci pensi prima un pò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel in centro della citta vicino i posti di maggiore attrazioni turistiche come Piazza di Spagna,Colosseo,staff molto disponibile appena ammodernato,accogliente,wifi gratuita.
La posizione è davvero ottima perché stavamo due passi dalla Piazza Repubblica. Non volevamo andare a dormire vicino alla stazione Termini (dove ci sono tanti alberghi) dato che come una zona non è tranquilla. E' un'albergo piccolo ma le camere sono pulitissime.

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

La stanza che ci è capitata in questo hotel, era all'incirca un cubicolo, per poter passare da una parte all'altra, l'altra persona doveva sedersi.
bagno anch'esso piccolo, quando ti sedevi sul water potevi lavarti anche i denti e la doccia dava subito vita ad un lago...
la pulizia può andare bene. Ottima posizione.
fermata della metro a pochi passi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Sono stata con i miei amici due notti in questo albergo. La posizione è davvero ottima perché stavamo due passi dalla Piazza Repubblica. Non volevamo andare a dormire vicino alla stazione Termini (dove ci sono tanti alberghi) dato che come una zona non è tranquilla.
E' un'albergo piccolo ma le camere sono pulitissime. Le personali erano gentili e disponibili per qualsiasi cosa chiedevamo.
Ritornerò sicuramente con piacere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Siamo una famiglia australiana e abbiamo soggiornato qui dal 1 Aug 2010 al 5 Aug 2010 con prenotazione HW e ci siamo divertiti e rilassati

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
RIMINI
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Ho soggiornato a Roma per lavoro,avendo poco tempo ho scelto questo hotel che ha una ubicazione davvero favolosa,premetto che ne io ne la persona che viaggiava con me abbiamo grandi pretese altrimenti avremo scelto tra un 4 o 5 stelle ma trattandosi di un breve periodo ci siamo appoggiati al Texas.La nostra camera era in uno stato di abbandono fatiscente come il resto dell'albergo per non parlare del bagno e della pulizia...nella vasca addirittura sostavano peli pubici di ospiti precedenti,una cosa veramente da brivido.In compenso arrivando in tarda serata siamo stati accolti dall'unico italiano che ho visto tra il personale nei giorni successivi,molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
texas7hills, Direttore alle Hotel Texas, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2010
Gentile Sig.ra Olmi,
Siamo dispiaciuti degli inconvenienti lamentati, tuttavia avremmo preferito che ci venissero lamentati e/o segnalati non appena riscontrati al fine di porre rimedio,debbo aggiungere che la pulizia dell albergo e un aspetto riconosciuto ed aprezzato dai nostri ospiti. Debbo rilevare uno stato della nostra stuttura molto semplice, ma non tale da definirla fatiscente . Nell nostro staff ci sono 2 elementi di nazionalita diversa dalla italiana (la nazionalita non è elemento di pregiudizio nella selezione dello staff, bensi' la profesionalità). Auspicando di averla nostra ospite e farci perdonare le lagnianze esposte le invio cordiali saluti !

Conosci Hotel Texas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Texas

Indirizzo: Via Firenze , 47 | Quirinale, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Trevi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.476 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Texas 2*
L'hotel texas � 2 stelle � � collocato in una delle zone pi� centrali e meglio servite della capitale, circondato da innumerevoli fonti d'intrattenimento � il colosseo, la fontana di trevi, piazza di spagna, i fori imperiali �caratterizzata da elementi architettonici barocchi e siti archeologici romani contrapposti al preminente lato moderno della citt�. Lo staff � giovane, multilingue, educato, affidabile, costantemente impegnato nell'ottemperare al proprio dovere per instaurare un clima familiare o soddisfare qualunque imprevedibile richiesta agevolando una permanenza oltremodo piacevole. Reception sempre disponibile � 24 ore -, 5 minuti dalla stazione termini, connessione internet gratuita, ascensore, garage convenzionato, taxi o tour prenotabili e gustosa colazione sono alcune fruibili peculiarit� dell'hotel texas, eretto nel 1850 vicino piazza della repubblica, raffinato, elegante, collegato alle principali attrazioni storico - artistiche della citt�, facilmente raggiungibile a piedi. Posizione: Fermata repubblica (metro a), pochi metri dalla stazione termini; colosseo, fontana di trevi, barberini, s. Pietro in vincoli, fori imperiali raggiungibili a piedi. Come arrivare: Da termini: preferibilmente a piedi o metro a (una fermata) Da repubblica: imboccare via nazionale, poi seconda traversa a destra Da ciampino: shuttle bus fino a termini oppure autobus fino alla fermata anagnina, poi metro a (direz. Battistini) fino a repubblica Da fiumicino: leonardo express (treno diretto) fino a termini Caratteristiche fondamentali: -camere con bagno privato od in comune, doccia privata, vasca, balcone -asciugamani, sapone, riscaldamenti, ventilatore (su richiesta) -reception disponibile 24 ore -check-out: 12.00 -colazione gratuita: 7.00/09.30 (orario flessibile su richiesta) -connessione wi fi gratuita senza limiti di navigazione -servizio in camera (su richiesta) -garage convenzionato (via modena) -prenotazione taxi, visite guidate, bus turistici - la prima colazione non e' inclusa. Sono 4 euro per persona(offriamo panne fresco,succo di arancia ,burro,marmellata,caffe,cappuccino ,latte fresco,tea) -cancellazione prenotazione: gratuita fino a 72 ore prima -cancellazione tardiva (antecedente al primo pernottamento) o no show: Pagamento obbligatorio prima notte -check-out anticipato: pagamento obbligatorio del 50 % del costo totale delle notti rimanenti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, EasyToBook, HostelWorld, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Texas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Texas Roma
Roma Hotel Texas
Texas Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Texas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.