“camera doppia microscopica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.672 di 1.269 hotel a Roma
Napoli, Italia
“camera doppia microscopica”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Le strutture comuni sono nella media, alcune camere (spero per loro che non siano tutte così) sono così piccole che attorno al letto si riesce a stento a camminare.
piccolo e triste il bagno.
la pulizia non è eccelsa, e la moquette dimostra di aver visto anni migliori, tipo quelli dei mondiali di Italia 90...
La colazione invece è veramente stupenda, soprattutto se piace il salato. Varia e di ottima qualità, salvo i succhi di frutta.
Non è un albrego centrale, ma se si deve passare massimo un paio di giorni a Roma, può andare, se si riesce a trovare un offerta con prezzi ragionevoli.
Non lo prenderei in considerazione per una vacanza, anche di una settimana scarsa, salvo un'offerta particolare che lo renda maggiormente appetibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Cattolica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Pulito, ordinato e ben ubicato; ottima la colazione, il personale davvero squisito! Purtroppo le camere sono ordinarie, piccole, mancanti del bidet nel bagno e con scarsa manutenzione (nella nostra stanza la macchina dell'aria condizionata era staccata dal muro e lo scarico del wc non funzionava!). Comodo per la posizione: metrò Cornelia, con €1,00 si raggiunge il centro in poche fermate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

All'hotel Waldorf B&H, ho pernottato dal 2 notti per un we a Roma. Premetto che ho prenotato una camera singola, in pernottamento e prima colazione, per due notti tramite exepedia.
Sinceramente è abbastanza decentrato rispetto anche alla zona del Vaticano e questo è un Handikapp..
La struttura della camera è veramente piccola, ma avendo alloggiato, altre volte in altri hotel di Roma, la cosa non mi ha sorpreso più di tanto...certo..un pò più di spazio non guasta.
Devo dire, che, avendo espressamente chiesto di essere posizionata agli ultimi piani, e quindi più arrieggiata e con un balcone, ho trovato una situazione complessivamente nella media..
Pulito lo era...con la moquette (segnalo per chi potesse avere problemi con le moquette)...Tv, minibar, cassaforte in camera.
bagno piccolo ma decoroso.
I locali comuni sono abbastanza ampi, con varie salette per intrattenersi..e cè un servizio di snack!
Nel piano sottostante il Ristorante per la prima colazione...abbastanza varia..che può andare bene sia come colazione continentale che all'italiana!!
Il personale alla reception abbastanza disponibile..
una pecca, fra le altre..
è stato difficile da trovare, anche con la cartina..e chiedendo nessuno conosceva questa minuscola viuzza.
La fermata della metro più vicina è la linea arancio..fermata Cornelia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel di cattiva qualità complessiva. E' un albergo utilizzato prevalentemente da comitive di turisti scaricate dai torpedoni. La camera singola a me assegnata era ubicata vicino all'ascensore il cui rumore derivante dal frequente utilizzo impediva il riposo. La camera era piccolissima senza scrivania, bagno lillipuziano con doccia impossibile da utilizzare per persone corpulente. Dal condizionatore si diffondono esalazioni di muffa. Prezzo esagerato 89€ per quanto offerto. Gli snack offerti a caro prezzo al bar sono di cattiva qualità. La colazione è varia ma il cibo è di bassa qualità. Nono consiglio affatto questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho alloggiato al Waldorf qualche settimana fa e grazie a Dio solo per UN giorno. L'albergo, spacciato per un 3 stelle, puo' considerarsi un buon 2 stelle: il bagno aveva i rubinetti sgangherati, la doccia non funzionava alla perfezione, il condizionatore rumoroso e che emanava il tipico odore di muffa. La posizione dell'albergo è vicina alla fermata Cornelia, ma visto che dopo le 21 la metro chiude (almeno fino a Aprile 2012), risulta scomodissimo per visite al centro. Unica nota positiva, la prima colazione all'americana (bacon, uova, etc). Da sconsigliare principale a famiglie con bambini piccoli. NB Internet a pagamento in un 3 stelle, mah!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Bg
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Famiglia di 4 persone , 2 ragazzi + 2 adulti. Camera leggermente piccola x 4 persone ma arredamento e bagno ok. Colazione abbondante e posizione ottimale per visitare la città (a soli 200 mt. dalla fermata "cornelia" della metropolitana. Attenzione che per un certo periodo la metropolitana (a causa dei lavori della terza linea) chiude alle 21.00. Organizzarsi quindi x le visite in città altrimenti con le linee bus ci si impiega una vita a rientrare in albergo.Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono un'agente di viaggi di Arezzo che ha prenotato per conto di un suo cliente una camera al Waldorf per 2 notti. Per mio errore non ho chiesto al cliente se volesse una singola dando per scontato che volesse una doppia. Ahime' mi sono poi accorto che la sua richiesta era per una singola . Ho chiamato Expedia per chiedere se avessi potuto, chiedendo scusa per l'errore, poter recuperare la differenza. Mi hanno detto che avrei dovuto chiamare l'albergo che , anche se l'offerta era non rimborsabile, di sua volonta avrebbe potuto con gentilezza comprendere la situazione. Io ho ammesso più volte il mio errore trovando alla reception personale squisito. Purtroppo poi mi sono scontrato con l'amministrazione ed ho trovato un muro !" A noi non interessa minimamente dle suo errore" hanno risposto e quindi non le veniamo incontro. Allora io mi chiedo se oggi esiste ancora in pelo di umanità nei rapporti commerciali o siamo veramenti dei numeri sterili e tutti cercano sempre di attaccarsi agli errori altrui anche per lucrare.
Io penso che abbiamo perso completamente la coscienza del rapporto umano! Quindi da agente di viaggi ammetto il mio errore , pago pegno , ma contestualmente diffido chiunque di voi a credere di poter trovare una soluzione ad eventuali problemi in tale struttura. Tanto gli dovevo
Roberto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Club House Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club House Roma

Indirizzo: Via Andrea Alciato 14-16, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 267 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club House Roma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club House Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldorf Roma
b And h Waldorf
Waldorf Alberghi
Hotel Club House Roma
b&h Waldorf Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club House Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.