“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Invictus Roma

Hai aggiunto Hotel Invictus Roma ai Preferiti
Hotel Invictus Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via Quintino Sella 15, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.698 di 1.269 hotel a Roma
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato 3 notti all'Invictus. Camera sicuramente piccola ma deliziosa e pulita, con tutti i comfort necessari. Posizione centralissima a due passi da tutte le principali attrazioni della capitale. Personale gentilissimo. Sala colazione molto piccola e colazione di poca varietà ma di buona qualità. Ottimo il prezzo se rapportato agli standard del centro di Roma. Lo consiglio a chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

varese
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato all'Invictus e devo dire che l'ho trovato discreto.Sicuramente la posizione centrale "vicino a tutto"e poi è pulito ed è a buon mercato (per gli standard della Capitale)Personale gentile e camera pulita.Lo consiglio volentieri a tutti quelli che desiderano una vacanza low cost senza però farsi mancare nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Pfaffenhofen an der Ilm, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho pernottato qui per una notte con una mia amica. Siamo state benissimo!
Questo hotel si trova in posizione centralissima e ci si può arrivare a piedi dalla stazione Termini.
La camera e il bagno erano spaziosi e puliti. L'arredamento era forse un po' vecchiotto, ma non è stato un grosso problema.
La colazione a buffet con le paste calde...perfetta, così come il personale che era gentilissimo.
Riassunto: buon prezzo, buonissima posizione....ci ritorniamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pa
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo alloggiato per 5 notti e 6 giorni presso l'hotel invictus.. ci siamo trovati benissimo.. la posizione è ottima perchè vicino al centro e alla metrò.. il personale cortese e cordiale.. ottima la pulizia delle camere e dell'hotel in generale, ottima anche la zona perchè tranquilla e circondata da pizzerie e ristoranti! Sicuramente in un prossimo viaggio a Roma prenoteremo presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alghero
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

l'albergo è in una posizione comodissima, vicinissimo a Piazza della Repubblica. In realtà è vicinissimo anche a Piazza Barberini ma è più comodo il tragittoscendendo a Piazza della Repubblica.
L'albergo si trova al primo piano di un palazzo.
é piccolino ma abbastanza pulito. La stanza è piccolino ma c'è tutto, letto, comodini, scrivania armadio.
Il bagno ha la vasca con il box., non è il massimo ma è pulito, gli sciugamani vengono cambiati tutti i giorni e tutti i giorni erimpiazzano saponi etc.
La sala colazioni è minuscola, ma se ci si alza presto non si trova fila.
La colazione è self service, all'italiana.
certo non è il grand hotel però il prezzo a notte e la comodità della posizione sono impagabili.
Non ci sono orari per rietrare la notte percgè c'è sempre qualcuno alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
4.0 su 5 stelle 321 recensioni
Hotel Garda
N. 552 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci Hotel Invictus Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Invictus Roma

Indirizzo: Via Quintino Sella 15, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.698 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Invictus Roma 3*
L’Invictus è un elegante e confortevole Hotel, trascorrerete il vostro soggiorno in pieno relax nel cuore della città eterna, situato a pochi passi da Via Veneto, celebre strada della dolce vita, la meravigliosa scalinata di Trinità dei Monti - Piazza di Spagna, con le sue vie dell’alta moda e l’immensa oasi verde di Villa Borghese, il più grande parco di Roma.Passeggiando si potrà godere dei più importanti monumenti: il Colosseo e il Foro Romano simboli della Antica Roma, Piazza Navona, Fontana di Trevi e il Pantheon. Ben collegato con tutti i mezzi pubblici e a soli 5 minuti dalla Stazione Centrale – Termini, si può facilmente raggiungere Città del Vaticano con la bellissima Basilica di San Pietro e la Cappella Sistina.Grazie alla sua atmosfera accogliente, l’Hotel Invictus è il luogo ideale per trascorrere i vostri soggiorni nella città di Roma, assicurandovi un servizio cortese ed impeccabile adatto a qualsiasi esigenza lavorativa e turistica. Totalmente ristrutturato ed elegantemente curato nei dettagli, offre ai propri ospiti deliziose camere dotate di ogni moderno comfort: aria condizionata, riscaldamento, TV LCD satellitare, lettore DVD (su richiesta), frigobar, cassaforte per PC portatile, scrittoio, chiavi elettroniche, connessione internet Wi-Fi gratuito, telefono diretto con l’esterno e bagno privato in marmo.Usciti dalle camere del nostro hotel, avrete la possibilità di raggiungere tutti i luoghi storici di maggiore interesse ed i monumenti più noti di Roma, così come i caratteristici mercati, ristoranti e trattorie della zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Invictus Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Invictus Roma
Invictus Hotel Roma
Invictus Roma Hotel
Invictus Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Invictus Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.