“Ottimo locale” 5 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Goa
Via Libetta, 13, Roma, Italia (Ostiense)
06-574-8277
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Stupendo locale situato nella zona Piramide di Roma.
Il locale non è molto grande , ma molto grazioso e frequentato da persone ben selezionate
La zona è frequentata molto soprattutto da studenti universitari fino a tarda notte, per poi andare nei locali.
Tutto sommato è una bella discoteca dove ci si può ascoltare musica House melodica

Visitato a Ottobre 2010

Buenos Aires
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 76 voti utili
“Caro, una fama decisamente immeritata”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Un chiaro esempio di come la fama annienti la ricerca della qualità agli occhi di tanta gente... Questo locale è uno dei più famosi della città, eppure l'ambiente e quello che offre non rispecchia minimamente l'alto prezzo da pagare per entrata e consumazioni. Attenzione ai buttafuori, maleducati e decisamente violenti (li ho visti personalmente picchiare la gente varie volte, sempre rigorosamente in due o tre contro uno).
A meno che non siate i tipici manzi o le tipiche galline da cortile che sudano e si agitano per 5 minuti di celebrità nei programmi della De Filippi, state alla larga da questo posto e non ve ne pentirete... Se invece fate parte della (vasta) schiera di "bori arricchiti" alla Fabrizio Corona, è il posto che fa per voi!
Vengono molti DJ di fama internazionale, perciò ci sono molte serate interessanti... Se riuscite a sopportare l'ambiente...

Visitato a Giugno 2010

Gli utenti che hanno visto Goa hanno visto anche

Conosci Goa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Goa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.