“Alberghetto per stranieri di passaggio” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Novecento

Hai aggiunto Hotel Novecento ai Preferiti
Hotel Novecento
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Emanuele I, 12, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.670 di 1.263 hotel a Roma
padova
“Alberghetto per stranieri di passaggio”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Albergo in cui si pagano in anticipo i pernottamenti, da ciò si deduce la fiducia nella clientela ospitata. Le camere sono di medie dimensioni e non troppo pulite, copriletti e coperte erano piene di capelli e formiche morte. Il bagno è di circa 1,5 metri quadri, ma almeno funzionava tutto. Il climatizzatore non scaldava a sufficienza, la prima notte abbiamo dormito con il maglione. Il minibar è vuoto e per avere qualcosa da bere bisogna scendere alla reception e pagare cash in anticipo. La clientela è straniera per la quasi totalità e lascia commenti entusiastici sul guestbook, mi sono chiesto perchè. La colazione è in linea con i servizi e il tipo di albergo. Due note positive: il quartiere è tranquillo e non ci sono rumori molesti di notte ed è vicino al Colosseo e alla fermata della metro, motivo per cui l'avevo scelto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

prato
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Buon rapporto qualità prezzo, è situato in una zona tranquilla, i serramenti garantiscono silenzio durante la notte, il personale è gentile e disponibile (specialmente la signora alla reception) anche se sarebbe auspicabile una maggiore informazione su cosa trovare (ristoranti e cose da vedere) nei dintorni e su i mezzi di trasporto più convenienti... colazione sufficiente. comunque da consigliare per chi viene per turismo con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pioltello, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e ci siamo trovati benissimo! L'Hotel si trova a 2 minuti dalla fermata della Metro e a 10 minuti dal Colosseo. La zona è tranquillissima e non abbiamo mai avuto problemi nel muoverci. La nostra camera era ben arredata e pulitissima! Inoltre avevamo il letto più comodo del mondo! Abbiamo dormito benissimo... il bagno è piccolo con doccia ma pulito e nuovo.
La colazione era abbondante e buona, la classica con fette biscottate, marmellate, panini, latte, caffe, the e succhi vari!
Il personale è gentilissimo e disponibile. Insomma, consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Prezzo onesto: 53 euro a notte per una doppia con Booking.
Buona location; pochi metri da fermata Manzoni
Colazione così così ma bella la sala.
Personale gentile.
LA TELEVISIONE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
London, England
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Ho soggiornato in questo albergo per una settimana in agosto ed ho trovato l'albergo spazioso, luminoso e pulito. La colazione era buona e la grandezza delle camere adeguata al tipo di vacanza durante la quale non si rimane molto in albergo.Dato che la stazione della metro è in ricostruzione, abbiamo fatto un notevole sforzo per usare gli autobus ma è un modo eccellente per visitare Roma. Ci sono molte fermate di autobus nelle vicinanze dell'albergo (vale la pena comprare la mappa degli itinerari degli autobus dato che è facile sbagliarsi. Costa 6 euro e si compra in libreria). Il personale era cortese ma non avevamo capito che, ogni volta che uscivamo, dovevamo lasciare la chiave della camera: non ce l'avevano detto! Non lo dimenticate. L'unico inconveniente era che probabilmente di notte spegnevano l'aria condizionata. Secondo noi non era necessario a metà agosto. Ad ogni modo, l'albergo offre un buon rapporto qualità/prezzo ed è un ottimo punto di partenza per esplorare Roma.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bucharest, Romania
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Prima di tutto, vorrei dire che la posizione dell'albergo è perfetta: a 10 minuti a piedi dal Colosseo. L'albergo è molto plito ed il personale molto disponibile. ATTENZIONE: non prenotate una camera doppia con letto agiunto perché le camera sono un pò piccole per 3 persone. Prenotate piuttosto una tripla, è meglio! Per gli amanti del pianoforte, ve n'è uno a vostra disposizione e lo potete suonare a volontà. Non c'è un ristorante nell'albergo ma ce n'è uno (molto buono) nelle vicinanze. Un'altro aspetto positivo è che non è affatto rumoroso. PS: non dovete pagare per l'utilizzo della TV, le strade sono molto pulite ed ogni tassista sà dove si trova l'albergo (per lo meno quando ci sono andato io!).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novecento

Indirizzo: Via Carlo Emanuele I, 12, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.670 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Novecento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, Hotels.com, EasyToBook, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novecento Roma
Hotel 900 Venezia
Novecento Albergo Roma
Hotel Novecento Roma
Novecento Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.