“RINGRAZIAMENTI” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 1.263 hotel a Roma
Santa Marinella, Italia
“RINGRAZIAMENTI”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Volevo consigliare a tutti questo splendido Hotel (Hotel Manfredi) non solo per la sua presenza, ma per tutto lo splendido Staff che lo circonda. Un ringraziamento speciale va al Sig. Alessandro , che e' riuscito ad organizzarmi una splendida serata, seguendomi passo dopo passo per più di un mese, e' riuscito ad aiutarmi a realizzare la mia promessa di matrimonio trasformandola in una serata da sogno, grazie al suo modo esemplare di mettersi a disposizione del cliente soddisfando ogni richiesta.
Grazie mille veramente di cuore per tutta la cortesia che mi e' stata rivolta e sicuramente ci rivedremo presto
Saluti Sara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Responsabile reception alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gent.ma Sig.ra Sara,

ho avuto l'autorizzazione dal ns Direttore per poterLa ringraziare personalmente della bellissima recensione inserita dopo il Suo soggiorno presso la ns struttura.
Cerchiamo sempre in tutti i modi di dare ai nostri ospiti le giuste attenzioni,nell'intento di colmare le esigenze e le necessità che si differenziano da persona a persona,qualunque sia la nazionalità di appartenenza e il modo di interpretare la propria vacanza/soggiorno.
Ed è un estremo piacere apprendere dalle Sue parole la soddisfazione di aver ricevuto le giuste attenzioni per un evento così importante.
Sarà un piacere poterLa ospitare nuovamente presso il ns Hotel,
Auguri calorosi da parte di tutto lo staff e del ns Direttore per il Vs lieto evento,
Gentili saluti
Alessandro Valeriani

• Greco per primo
Viggiu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

accoglienza stupenda, il massimo della cortesia, colazione a buffet e molto assortita, camera splendida, abbiamo soggiornato nella suite Margutta, una camera favolosa!!! con una bellissima e rilassante vasca iacuzzi per 2 con tanto di cromoterapia, la doccia iacuzzi anche è splendida. Bagno molto spazioso ed illuminato. Camera da letto molto confortevole, letto comodissimo, salottino molto spazioso ed in tutte le stanze ci sono dei televisori lcd, perfino in bagno. Comunque è stato come vivere un sogno, altro che crociera,non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo albergo. Andateci, è un consiglio da seguire ed è un'occasione da prendere al volo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Sig. Daniele,

Siamo felici di leggere nelle sue parole l'entusiasmo del soggiorno che ha vissuto al Manfredi.
Vogliamo ringraziarla per i complimenti fatta alla nostra Suite Margutta, una stanza con comforts ideati per lasciarsi coccolare.
Vi facciamo i nostri più sentiti saluti,
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

a fine febbraio per una notte sono stata nel rinnovato hotel manfredi suite.Da circa 15 anni ogni qual volta devo andare a roma per una o due notti preferisco questo piccolo hotel nel cuore di Roma. Lo staff e' gentile e attento e camere di giuste dimensioni , pulitissime e davvero silenziose. Ovviamente la locazione è fondamentale, piazza di Spagna.
Ottima la colazione con molti prodotti fatti in casa.see you soon manfredi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile signora,
l'imegno e la cura che tutti i giorni mettiamo nell'assistere la nostra Clientela, ci viene ricompensata da questa sue belle parole.
La ringrazio a nome mio e di tutto il mio staff, l'aspattiamo con piacere ringraziandola di persona nella sua prossima venuta.
Cari saluti
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

non avevamo dubbi....abbiamo prenotato 9 mesi prima....per paura d non trovare più libera la suite margutta e dopo tutto questo tempo abbiamo finalmente trascorso la nostra vacanza nella vostra fantastica suite....che dire...oltre ad averci stupito cn quella stanza magnifica che già c avevato fatto amare dalle foto fornite da voi...c avete ulteriormente soddisfatto con la vostra gentilezza e cortesia in primis....e poi ottima anche la colazione sia dolce che salata...che non è una cosa facile da trovare negli hotel al giorno d'oggi....siamo rimasti 6 giorni e siamo stati davvero bene....ottima la collocazione....e l'atmosfera calma e suggestiva che si crea in via margutta è davvero il top x chi dopo una giornata frenetica in giro per roma ritorna in hotel e passeggia in questa stradina che quasi sembra la scena d un film un pò retrò...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie Simona,
che piacere leggere la vostra preziosa esperienza.

La Suite Margutta è una delle nostre camere più prestigiose :arredi caldi, eleganti e romantici senza rinunciare all' alta tecnologia nei servizi.

Il letto a baldacchino e la sauna idromassaggio la rendono unica.

Tornate presto a trovarci è stato un piacere avervi qui con noi.

Langhirano Parma
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo rientrati da un week end nel centro di Roma e devo ringraziare chi ci ha consigliato l'Hotel Manfredi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellissima accoglienza della struttura, curata nei minimi dettagli e ricca di ogni comfort, ma a rendere tutto ancor più accogliente, e a creare un'atmosfera intima è senza dubbio stata la presenza di personale qualificato, molto gentile in ogni momento, a disposizione per qualunque cosa, ottimo anche il servizio bar e le colazioni, per quanto riguarda poi la posizione, di meglio non potrebbe essere a due passi da Piazza di Spagna e comodissimo da raggiungere con qualsiasi mezzo. Inutile dire che quando avremo la possibilità di regalarci un altro fine settimana romano ritorneremo senza dubbio in questa struttura. Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentilissima signora Clara,
siamo onorati nel leggere la sua preziosa testimonianza.Ricevere conferma che il nostro lavoro riesce a soddisfare le aspettative dei nostri clienti è un incentivo a far di più.

Torni presto a trovarci

Avellino, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

semplicemente eccellente per struttura personale e comodità di posizione. il personale è gentilissimo e mi è stata concessa la camera fini alle 17:oo senza costi aggiuntivi. bravi ritornerò sicuramente. Avere a disposizione internet in camera gratuitamente e la vasca idromassaggio è il massimo. per la colazione ci sono tutti prodotti di qualità compreso lo yogurt fatto da loro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile cliente,
quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela.
Lavoriamo,cercando di trasmettere la nostra piena dedizione, scegliendo sempre i prodotti migliori ed offrendo servizi all'avanguardia.

Come boutique Hotel la nostra missione è fare la differenza!

La ringraziamo per la sua gentile testimonianza e la attendiamo presto di ritorno.

4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo appena ritornati dopo avere trascorso quattro notti all'Hotel Manfredi di Roma e devo dire che sono trascorsi come meglio non si poteva. E' la terza volta che andiamo a Roma ed in questo caso abbiamo voluto cercare una sistemazione in centro vicino alle bellezze della città. Poichè la decisione della vacanza non era stata programmata da tempo abbiamo utilizzato i vari siti internet di ricerca per aiutarci nella scelta e devo dire che molti su Tripadvisor davano un giudizio più che posiitivo. E avevano ragione, è ubicato in via Margutta (200 metri dalla scalinata di trinità dei monti) una piccola via parallela a via del Babbuino ma molto tranquilla.Si trova al terzo piano di un palazzo tranquillissimo, si nota che è stato recentemente ristrutturato e le camere sono graziose e molto curate.Il personale sempre disponibile e presente(ma mai invadente), la pulizia di primordine ed una colazione veramente all'altezza sia dolce che salata. Le stanze non sono molto grandi, questo è una costante a Roma, ma accoglienti con bagni moderni ed eleganti.Che dire un posto dove ritornare senza esitazione, se vogliamo trovare un piccolo neo nella stanza mancherebbero un paio di cassetti dove riporre la biancheria e preferire la stanza superior invece della standard in quanto anche questa molto graziosa ma di dimensioni ridotte (per fortuna alla prenotazione me lo hanno suggerito alla reception...grazie). Il prezzo è adeguato ma vale la pena, la metropolitana Spagna è veramente vicina, inoltre c'è un piccolo bus elettrico il 119 che al ritorno delle escuursioni vi lascia a due passi dall'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Grazie per la sua gentile testimonianza.
Soddisfare la nostra clientela è da sempre la nostra priorità e leggere questi buoni feedback ci fa credere maggiormente in quello che facciamo.

Le auguriamo una buona giornata, sperando di averla presto qui con noi.

Giovanni

Conosci Hotel Manfredi Suite in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manfredi Suite in Rome

Indirizzo: Via Margutta, 61, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel per famiglie a Roma
N. 23 hotel romantici a Roma
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Manfredi Suite in Rome 3*
La nostra professionale accoglienza è un equilibrato mix di antiche tradizioni e di servizi tecnologici, per rendere indimenticabile la tua vacanza a Roma. L'Hotel Manfredi si trova in via Margutta, strada molto tranquilla e famosa nel mondo per le sue innumerevoli gallerie d'arte. La location è quella di Piazza di Spagna, a due passi dai maestosi monumenti romani, come Piazza del Popolo, Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Vaticano e Pantheon. Nelle vicinanze, la fermata della Metro A e le più importanti boutique di Alta moda situate tra via del Babuino e via Condotti.Le camere dell'Hotel Manfredi sono dotate di comfort di alta qualità è ognuna di esse ha delle caratteristiche che la rendono unica nel suo genere, con arredi in stile Impero, Savoy, Giorgio III e Contemporaneo. La nostra colazione è completamente fatta in casa dalla pasticciera ogni giorno e le bevande calde sono servite al tavolo e preparate in maniera espressa. Provare per credere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manfredi Suite in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manfredi Roma
Manfredi Roma
Hotel Manfredi Rome
Manfredi Albergo Roma
Roma Hotel Manfredi
Hotel Manfredi Suite In Rome Roma
Manfredi Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manfredi Suite in Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.