“roma è stata un sogno grazie anke a voi” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 1.271 hotel a Roma
Siracusa, Italia
“roma è stata un sogno grazie anke a voi”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

non avevamo dubbi....abbiamo prenotato 9 mesi prima....per paura d non trovare più libera la suite margutta e dopo tutto questo tempo abbiamo finalmente trascorso la nostra vacanza nella vostra fantastica suite....che dire...oltre ad averci stupito cn quella stanza magnifica che già c avevato fatto amare dalle foto fornite da voi...c avete ulteriormente soddisfatto con la vostra gentilezza e cortesia in primis....e poi ottima anche la colazione sia dolce che salata...che non è una cosa facile da trovare negli hotel al giorno d'oggi....siamo rimasti 6 giorni e siamo stati davvero bene....ottima la collocazione....e l'atmosfera calma e suggestiva che si crea in via margutta è davvero il top x chi dopo una giornata frenetica in giro per roma ritorna in hotel e passeggia in questa stradina che quasi sembra la scena d un film un pò retrò...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie Simona,
che piacere leggere la vostra preziosa esperienza.

La Suite Margutta è una delle nostre camere più prestigiose :arredi caldi, eleganti e romantici senza rinunciare all' alta tecnologia nei servizi.

Il letto a baldacchino e la sauna idromassaggio la rendono unica.

Tornate presto a trovarci è stato un piacere avervi qui con noi.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Langhirano Parma
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo rientrati da un week end nel centro di Roma e devo ringraziare chi ci ha consigliato l'Hotel Manfredi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellissima accoglienza della struttura, curata nei minimi dettagli e ricca di ogni comfort, ma a rendere tutto ancor più accogliente, e a creare un'atmosfera intima è senza dubbio stata la presenza di personale qualificato, molto gentile in ogni momento, a disposizione per qualunque cosa, ottimo anche il servizio bar e le colazioni, per quanto riguarda poi la posizione, di meglio non potrebbe essere a due passi da Piazza di Spagna e comodissimo da raggiungere con qualsiasi mezzo. Inutile dire che quando avremo la possibilità di regalarci un altro fine settimana romano ritorneremo senza dubbio in questa struttura. Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentilissima signora Clara,
siamo onorati nel leggere la sua preziosa testimonianza.Ricevere conferma che il nostro lavoro riesce a soddisfare le aspettative dei nostri clienti è un incentivo a far di più.

Torni presto a trovarci

Giovanni Argentina
Avellino, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

semplicemente eccellente per struttura personale e comodità di posizione. il personale è gentilissimo e mi è stata concessa la camera fini alle 17:oo senza costi aggiuntivi. bravi ritornerò sicuramente. Avere a disposizione internet in camera gratuitamente e la vasca idromassaggio è il massimo. per la colazione ci sono tutti prodotti di qualità compreso lo yogurt fatto da loro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile cliente,
quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela.
Lavoriamo,cercando di trasmettere la nostra piena dedizione, scegliendo sempre i prodotti migliori ed offrendo servizi all'avanguardia.

Come boutique Hotel la nostra missione è fare la differenza!

La ringraziamo per la sua gentile testimonianza e la attendiamo presto di ritorno.

4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo appena ritornati dopo avere trascorso quattro notti all'Hotel Manfredi di Roma e devo dire che sono trascorsi come meglio non si poteva. E' la terza volta che andiamo a Roma ed in questo caso abbiamo voluto cercare una sistemazione in centro vicino alle bellezze della città. Poichè la decisione della vacanza non era stata programmata da tempo abbiamo utilizzato i vari siti internet di ricerca per aiutarci nella scelta e devo dire che molti su Tripadvisor davano un giudizio più che posiitivo. E avevano ragione, è ubicato in via Margutta (200 metri dalla scalinata di trinità dei monti) una piccola via parallela a via del Babbuino ma molto tranquilla.Si trova al terzo piano di un palazzo tranquillissimo, si nota che è stato recentemente ristrutturato e le camere sono graziose e molto curate.Il personale sempre disponibile e presente(ma mai invadente), la pulizia di primordine ed una colazione veramente all'altezza sia dolce che salata. Le stanze non sono molto grandi, questo è una costante a Roma, ma accoglienti con bagni moderni ed eleganti.Che dire un posto dove ritornare senza esitazione, se vogliamo trovare un piccolo neo nella stanza mancherebbero un paio di cassetti dove riporre la biancheria e preferire la stanza superior invece della standard in quanto anche questa molto graziosa ma di dimensioni ridotte (per fortuna alla prenotazione me lo hanno suggerito alla reception...grazie). Il prezzo è adeguato ma vale la pena, la metropolitana Spagna è veramente vicina, inoltre c'è un piccolo bus elettrico il 119 che al ritorno delle escuursioni vi lascia a due passi dall'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni A, Direttore alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Grazie per la sua gentile testimonianza.
Soddisfare la nostra clientela è da sempre la nostra priorità e leggere questi buoni feedback ci fa credere maggiormente in quello che facciamo.

Le auguriamo una buona giornata, sperando di averla presto qui con noi.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo tornati a fare un week end a Roma dopo quasi 5 anni dall'ultima volta. Abbiamo scelto di nuovo l'Hotel Manfredi per la sua posizione centrale: ad un passo da Piazza di Spagna nella tranquillità di Via Margutta. Siamo rimasti positivamente impressionati dal miglioramento della struttura (probabile ristrutturazione delle camere e della zona colazione) e dalla cortesia e professionalità del personale. Ottimo per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la sua preziosa recensione.

Ci auguriamo sempre di fare il meglio per rendere un servizio impeccabile ai nostri clienti.

La salutiamo sperando di rivederla presto qui a Roma
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Dopo aver soggiornato all'Hotel Manfredi cinque volte negli ultimi due anni, pensiamo di poterne offrire una recensione affidabile.
L'hotel si trova in una posizione magnifica, appartata e silenziosa, nella tranquilla e romantica via Margutta, vicino a piazza di Spagna, dove troverete i taxi e la metro per raggiungere rapidamente la stazione Termini. Occupa il secondo e il terzo piano di un palazzo che due secoli fa era un teatro. Entrate nel suggestivo portone, salite con l'ascensore (molto old style) al terzo piano: sarete accolti con professionalità e simpatia da personale competente e disponibile. L'interno dell'hotel è nuovissimo, ma gli arredi raffinati, i velluti e i marmi comunicano la piacevole sensazione di essere in una dimora storica. Le camere, sempre ordinatissime e pulite, vanno dal confortevole al lussuoso: noi abbiamo sperimentato la matrimoniale superiore, che ci pare soddisfacente sotto ogni punto di vista e rappresenta un ottimo compromesso tra comodità e prezzo (che può variare molto secondo la stagione). Nei nostri soggiorni invernali, quando si trascorre in camera qualche ora di più, abbiamo provato anche la junior suite (fantastica) e la matrimoniale executive (ampia ed elegante). La colazione, compresa nel prezzo, offre un buffet superlativo, che comprende, tra le altre cose, dolci e yogurt fatti in casa, macedonia di frutta e una ricca scelta di cibi salati (salumi, formaggi, uova sode o strapazzate, torte salate), oltre a succhi di frutta e, naturalmente, caffé, the o quanto altro desideriate dal bar: dopo una colazione così non sentirete il bisogno di pranzare!
L'hotel non ha il ristorante, ma vi basterà una brevissima passeggiata per avere a disposizione locali di ogni tipo, livello e prezzo (alcuni dei quali recensiti su Tripadvisor).
La mancanza del parcheggio è un problema per chi vuole recarsi a Roma in automobile, cosa che per altro ci sentiamo di sconsigliare caldamente.
Il sito dell'hotel [--] offre ogni genere di informazioni (compresa la metratura e le caratteristiche precise delle varie camere, oltre ai prezzi e alle offerte speciali), delle quali potete serenamente fidarvi. Quello che non potrete trovare sul sito è la meravigliosa sensazione di benessere che dà un soggiorno all'hotel Manfredi: un'oasi di tranquillità con il centro di Roma ai vostri piedi.
P.S.: per chi non lo sapesse, pochi metri oltre il portone del Manfredi, al numero 51, troverete l'ingresso della casa di Gregory Peck in Vacanze romane (Roman Holiday). Da qui il titolo della recensione.

Manfredi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Manfredi Suite in Rome, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
La ringraziamo per la stupenda recensione.
E' un onore leggere tale soddisfazione da parte di un nostro cliente, è un vero stimolo a fare sempre meglio per rendere perfetto il soggiorno dei nostri ospiti.

Sperando di averla presto qui come nostro ospite, la salutiamo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo pernottato all'Hotel Manfredi in vista di una partenza da Roma per il Marocco.
L'hotel Manfredi è un piccolo e delizioso hotel boutique nel cuore di Roma, in via Margutta ed a due passi da Piazza di Spagna. L'arredo è molto curato ed il bagno è dotato di ampia doccia con idro-getti e cromoterapia.
Personale estremamente cortese e disponibile.

La ringraziamo per il suo contibruto.
L'accoglienza e la soddisfazione del cliente sono da sempre la nostra prerogativa.

La attendiamo presto di ritorno all'Hotel Manfredi

Conosci Hotel Manfredi Suite in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manfredi Suite in Rome

Indirizzo: Via Margutta, 61, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Roma
N. 22 hotel romantici a Roma
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Manfredi Suite in Rome 3*
La nostra professionale accoglienza è un equilibrato mix di antiche tradizioni e di servizi tecnologici, per rendere indimenticabile la tua vacanza a Roma. L'Hotel Manfredi si trova in via Margutta, strada molto tranquilla e famosa nel mondo per le sue innumerevoli gallerie d'arte. La location è quella di Piazza di Spagna, a due passi dai maestosi monumenti romani, come Piazza del Popolo, Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Vaticano e Pantheon. Nelle vicinanze, la fermata della Metro A e le più importanti boutique di Alta moda situate tra via del Babuino e via Condotti.Le camere dell'Hotel Manfredi sono dotate di comfort di alta qualità è ognuna di esse ha delle caratteristiche che la rendono unica nel suo genere, con arredi in stile Impero, Savoy, Giorgio III e Contemporaneo. La nostra colazione è completamente fatta in casa dalla pasticciera ogni giorno e le bevande calde sono servite al tavolo e preparate in maniera espressa. Provare per credere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manfredi Suite in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manfredi Roma
Manfredi Roma
Hotel Manfredi Rome
Roma Hotel Manfredi
Manfredi Albergo Roma
Hotel Manfredi Suite In Rome Roma
Manfredi Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manfredi Suite in Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.