“Buon Hotel Centralissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forte

Hai aggiunto Hotel Forte ai Preferiti
Hotel Forte
3.0 su 5 Hotel   |   Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia   |
Offerta Speciale
UP TO 12% DISCOUNT
Classificato al n.210 di 1.264 hotel a Roma
Reggio Calabria, Italia
“Buon Hotel Centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel è situato su un piano di un palazzo ristrutturato. Le camere e i bagni non sono grandissimi ma per le nostre necessità andava bene.La posizione ottima per muoversi a piedi in qualunque direzione o attrazione (a 2 passi da Piazza di Spagna).La strada in cui sorge è tranquilla senza rumori nella notte. Il personale squisitamente cordiale e disponibile in particolare la ragazza che serve la colazione molto simpatica con i bambini. Un ottimo hotel per chi vuole visitare roma a piedi e soggiornare in pieno centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Signore/Signora

ti ringraziamo per la fantastica recenzione.

Speriamo di rivederti presto, noi saremo qui ad attenderti.

• Greco per primo
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel con la mio marito e la mia bimba di 19 mesi, unica pecca che ho riscontrato sono stati gli spazi un pò ristretti: ho prenotato una tripla con culletta aggiunta ma faticavamo a muoverci! Per il resto non ci si può lamentare: la posizione è strategica e questo con una bimba piccola conta tanto!, il personale è disponibile e professionale...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signora

ti ringraziamo molto per la fantastica recensione. Purtroppo gli spazi di cui disponiamo non sono molto grandi, ed è proprio per questo che noi abbiamo cercato di creare una atmosfera calda e accogliente, con uno staff sempre pronto a dispensare consigli e aiuti, sempre con il sorriso e la cordialità che distingue noi romani. Siamo stati davvero onorati di poterti ospitare e speriamo di rivederti presto

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti con mia moglie in occasione di una visita alla capitale. E' un Hotel molto strategico visto la posizione centrale accanto a P.zza di Spagna dove tra l'altro c'è la metro comodissimo x l'arrivo e la partenza e spostamenti vari.
Hotel molto gradevole, ben curato e pulito, il personale disponibile e gentile vi consiglierà per il meglio per qualsiasi richiesta, la colazione punto forte dell'hotel insieme alla posizione offre dolce e salato in quantita. Per concludere il prezzo al di sotto della media dell' hotel centrali.
Ci torno sicuramente "Consigliatissimo".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Sig./Sig.ra

Rispondere a delle recensioni come la sua è veramente difficilissimo, l'unica cosa che le posso dire è che aver reso la sua vacanza il più piacevole possibile ci riempie di orgoglio. Speriamo di rivederti presto.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Roma per una sola notte per lavoro, sono stata per la prima volta all'hotel Forte che ho scelto per la posizione ed il prezzo concorrenziale visto il periodo! La stanza, benchè fosse una tripla, era un po' piccolina, ma era pulita ed abbastanza silenziosa; la colazione è buona ed il personale molto gentile e professionale. La caratteristica imbattibile dell'albergo è la sua posizione, a pochi passi da Piazza di Spagna, unita al costo più che ragionevole se non si cerca ovviamente il lusso! Penso proprio che vi tornerò !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Prima di tutto desidero ringraziarti per l'ottima recensione. il nostro Hotel da sempre si distingue per la cordialità e gentilezza di tutto lo staff, e siamo davvero felici che tu hai trascorso un buon soggiorno con noi. Purtroppo come hai scritto tu le nostre camere non sono grandissime, ma tutte sono curate, arredate con gusto e dispongono di tutti i comfort di cui i nostri ospiti necessitano. A tutto questo si aggiunge la nostra posizione che, come ha scritto lei, è veramente STRATEGICA. Speriamo di rivederti presto, noi saremo felicissimi di ospitar te e la tua famiglia.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Hotel in via Margutta a 2 min da piazza di spagna... Camere pulite e silenziose, ho prenotato una doppia mi hanno dato una tripla veramente comoda.... Personale disponibile. La sala colazione un po piccola. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Sig/Sig.ra

siamo felicissimi che t sei trovato bene con noi. Quando abbiamo disponibili camere migliori noi le offriamo sempre ai nostri ospiti, perchè il nostro primo obbiettivo è fare in modo che tutti i nostri ospiti trascorrano una vacanza il più piacevole possibile, e siamo davvero felici che tu sei stato bene con noi. Speriamo di rivederti presto.

Leonardo Inzilo
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte, con il mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario nella città eterna. La posizione centrale, vicinissima a p.zza di Spagna e la bellezza dell'Edificio mi avevano convinto a sceglierlo. Purtroppo la camera che ci è stata assegnata era molto molto piccola e senza finestra. Il letto, attaccato al muro e di fronte alla porta di ingresso era "alla francese" una piazza e mezza, e ci si sta a fatica in due. Avendo pochi bagagli e soggiornando una sola notte, non è un grande problema, anche se il prezzo non era basso per la metratura a noi riservata... ma un soggiorno piu lungo sarebbe stato senza dubbio problematico. Bagno molto pulto, ben arredato, doccia molto bella con piastrelline di mosaico. Colazione Ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Ti ringraziamo molto per la tua recensione. Siamo contenti che il nostro Hotel ti abbia soddisfatto. Purtroppo alcune nostre camere sono un pò piccole(specialmente le camere matrimoniali small come quella che aveva lei), ma le assicuro che tutte hanno la finestra, che può affacciare all'interno o all'esterno del palazzo. Comunque le assicuro che la prossima volta che tornerà a trovarci le offriremo una delle nostre camere migliori.

Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato insieme a due amiche per una sola notte in questo ottimo hotel. la posizione è idelae per muoversi a piedi nel centro storico. e' silenzioso e pulito e offre una buonissima colazione. sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Sig./Sig.ra

Sono felicissimo che il nostro hotel ti è piaciuto. Ti ringrazio moltissimo per la tua collaborazione e spero di rivederti presto.

Leonardo Inzillo

Conosci Hotel Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forte

Indirizzo: Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 129 hotel per famiglie a Roma
N. 201 hotel romantici a Roma
N. 205 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forte Roma
Alberghi a Forte
Forte Albergo Roma
Forte Alberghi
Forte Hotel Rome
Forte Rome
Rome Forte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.