“Posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forte

Hai aggiunto Hotel Forte ai Preferiti
Hotel Forte
3.0 su 5 Hotel   |   Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerta Speciale
UP TO 10% DISCOUNT
Classificato al n.200 di 1.268 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Bari, Italia
“Posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Roma per una sola notte per lavoro, sono stata per la prima volta all'hotel Forte che ho scelto per la posizione ed il prezzo concorrenziale visto il periodo! La stanza, benchè fosse una tripla, era un po' piccolina, ma era pulita ed abbastanza silenziosa; la colazione è buona ed il personale molto gentile e professionale. La caratteristica imbattibile dell'albergo è la sua posizione, a pochi passi da Piazza di Spagna, unita al costo più che ragionevole se non si cerca ovviamente il lusso! Penso proprio che vi tornerò !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Sig/Sig.ra

Prima di tutto desidero ringraziarti per l'ottima recensione. il nostro Hotel da sempre si distingue per la cordialità e gentilezza di tutto lo staff, e siamo davvero felici che tu hai trascorso un buon soggiorno con noi. Purtroppo come hai scritto tu le nostre camere non sono grandissime, ma tutte sono curate, arredate con gusto e dispongono di tutti i comfort di cui i nostri ospiti necessitano. A tutto questo si aggiunge la nostra posizione che, come ha scritto lei, è veramente STRATEGICA. Speriamo di rivederti presto, noi saremo felicissimi di ospitar te e la tua famiglia.

• Greco per primo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Hotel in via Margutta a 2 min da piazza di spagna... Camere pulite e silenziose, ho prenotato una doppia mi hanno dato una tripla veramente comoda.... Personale disponibile. La sala colazione un po piccola. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Sig/Sig.ra

siamo felicissimi che t sei trovato bene con noi. Quando abbiamo disponibili camere migliori noi le offriamo sempre ai nostri ospiti, perchè il nostro primo obbiettivo è fare in modo che tutti i nostri ospiti trascorrano una vacanza il più piacevole possibile, e siamo davvero felici che tu sei stato bene con noi. Speriamo di rivederti presto.

Leonardo Inzilo
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte, con il mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario nella città eterna. La posizione centrale, vicinissima a p.zza di Spagna e la bellezza dell'Edificio mi avevano convinto a sceglierlo. Purtroppo la camera che ci è stata assegnata era molto molto piccola e senza finestra. Il letto, attaccato al muro e di fronte alla porta di ingresso era "alla francese" una piazza e mezza, e ci si sta a fatica in due. Avendo pochi bagagli e soggiornando una sola notte, non è un grande problema, anche se il prezzo non era basso per la metratura a noi riservata... ma un soggiorno piu lungo sarebbe stato senza dubbio problematico. Bagno molto pulto, ben arredato, doccia molto bella con piastrelline di mosaico. Colazione Ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Ti ringraziamo molto per la tua recensione. Siamo contenti che il nostro Hotel ti abbia soddisfatto. Purtroppo alcune nostre camere sono un pò piccole(specialmente le camere matrimoniali small come quella che aveva lei), ma le assicuro che tutte hanno la finestra, che può affacciare all'interno o all'esterno del palazzo. Comunque le assicuro che la prossima volta che tornerà a trovarci le offriremo una delle nostre camere migliori.

Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato insieme a due amiche per una sola notte in questo ottimo hotel. la posizione è idelae per muoversi a piedi nel centro storico. e' silenzioso e pulito e offre una buonissima colazione. sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Sig./Sig.ra

Sono felicissimo che il nostro hotel ti è piaciuto. Ti ringrazio moltissimo per la tua collaborazione e spero di rivederti presto.

4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il punto forte di questo grazioso hotel è sicuramente la posizione, a due passi dalla magnifica Piazza di Spagna.
Le stanze sono piccole ma ben curate, lo stile barocco ci è piaciuto molto.
Personale gentilissimo, molto carina la sala per la prima colazione.
Il rapporto qualità prezzo, considerata la location, è abbastanza buono.
Lo consiglerei a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig./Sig.ra

ti ringraziamo moltissimo per l'ottima recensione. Siamo felicissimi che il nostro hotel ti è piaciuto e speriamo di rivederti presto, noi saremo felicissimi di ospitarti.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Avevo notato l'hotel Forte durante l'ultima visita a Roma: un piccolo hotel, al primo piano di un affascinante palazzo nella bella via Margutta. Ho trovato un'ottima offerta e ho deciso di provarlo: pienamente soddisfatta! L'hotel è piccolo e comodo, il personale gentilissimo ed accogliente. Avevamo una camera piccola ma pulitissima e confortevole, il bagno grande e comodo. L'arredamento stile antico un po' kitsch non era il massimo, ma nel complesso l'hotel ha un'aria accogliente e piacevole. La colazione soddisfacente. Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sig.ra

Ti ringrazio moltissimo per l'ottima recensione. Sono molto contento che ti è piaciuto il nostro Hotel, tutto lo staff dell'Hotel Forte ama questo lavoro e la gentilezza e cordialità che ci distinguono fanno parte ormai del nostro DNA. Tutto l'arredamento dell'Hotel è stato scelto per rispettare lo spirito di una città come Roma, e cioè una metropoli proiettata nel futuro, ed è proprio per questo che le nostre camere abbinano elementi classici con servizi innovativi(come il televisore con connessione internet). Speriamo che anche la prossima volta che verrai a Roma tornerai da noi, che saremo felicissimi di ospitarti.

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Hotel in centro, posizione ottimale per visitare la città e molto comodo per arrivarci con qualsiasi mezzo, in auto il parcheggio di villa borghese e la fermata della Metro a pochi passi l'autobus 117 ha la fermata spagna 2 a pochi passi dall'hotel sulla via del babuino. la nostra stanza era veramente piccola ed era impossibile aprire le finestre che si affacciavano sul cortile interno. Questo però faceva si che fosse molto silenzioso e tranquillo. La sala colazioni è di dimensioni molto ridotte e capita di dover attendere per potersi sedere ad uno dei minuscoli tavolini. Ottima la pulizia e la cortesia del personale.

Ottima la pulizia e la cortesia del personale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.re

Ti ringraziamo per la recensione che ha pubblicato. Siamo felici che ha apprezzato la pulizia dell'Hotel e la cortesia del personale. Sono dispiaciuto che la camera che aveva non era grandissima, purtroppo noi siamo una piccola sruttura e non disponiamo di camere molto grandi, ma, come ha scritto lei, tutte sono arredate con gusto e curate nei minimi particolari. La prossima volta che verrà a trovarci cercheremo di assegnarle una camera più spaziosa.

Leonardo Inzillo

Conosci Hotel Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forte

Indirizzo: Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 128 hotel per famiglie a Roma
N. 172 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forte 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forte Roma
Forte Alberghi
Alberghi a Forte
Forte Albergo Roma
Forte Hotel Rome
Forte Rome
Rome Forte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.