“un hotel perfetto per visitare Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forte

Hai aggiunto Hotel Forte ai Preferiti
Hotel Forte
3.0 su 5 Hotel   |   Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerta Speciale
UP TO 10% DISCOUNT
Classificato al n.218 di 1.269 hotel a Roma
Firenze, Italia
“un hotel perfetto per visitare Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Avevo notato l'hotel Forte durante l'ultima visita a Roma: un piccolo hotel, al primo piano di un affascinante palazzo nella bella via Margutta. Ho trovato un'ottima offerta e ho deciso di provarlo: pienamente soddisfatta! L'hotel è piccolo e comodo, il personale gentilissimo ed accogliente. Avevamo una camera piccola ma pulitissima e confortevole, il bagno grande e comodo. L'arredamento stile antico un po' kitsch non era il massimo, ma nel complesso l'hotel ha un'aria accogliente e piacevole. La colazione soddisfacente. Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sig.ra

Ti ringrazio moltissimo per l'ottima recensione. Sono molto contento che ti è piaciuto il nostro Hotel, tutto lo staff dell'Hotel Forte ama questo lavoro e la gentilezza e cordialità che ci distinguono fanno parte ormai del nostro DNA. Tutto l'arredamento dell'Hotel è stato scelto per rispettare lo spirito di una città come Roma, e cioè una metropoli proiettata nel futuro, ed è proprio per questo che le nostre camere abbinano elementi classici con servizi innovativi(come il televisore con connessione internet). Speriamo che anche la prossima volta che verrai a Roma tornerai da noi, che saremo felicissimi di ospitarti.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Hotel in centro, posizione ottimale per visitare la città e molto comodo per arrivarci con qualsiasi mezzo, in auto il parcheggio di villa borghese e la fermata della Metro a pochi passi l'autobus 117 ha la fermata spagna 2 a pochi passi dall'hotel sulla via del babuino. la nostra stanza era veramente piccola ed era impossibile aprire le finestre che si affacciavano sul cortile interno. Questo però faceva si che fosse molto silenzioso e tranquillo. La sala colazioni è di dimensioni molto ridotte e capita di dover attendere per potersi sedere ad uno dei minuscoli tavolini. Ottima la pulizia e la cortesia del personale.

Ottima la pulizia e la cortesia del personale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.re

Ti ringraziamo per la recensione che ha pubblicato. Siamo felici che ha apprezzato la pulizia dell'Hotel e la cortesia del personale. Sono dispiaciuto che la camera che aveva non era grandissima, purtroppo noi siamo una piccola sruttura e non disponiamo di camere molto grandi, ma, come ha scritto lei, tutte sono arredate con gusto e curate nei minimi particolari. La prossima volta che verrà a trovarci cercheremo di assegnarle una camera più spaziosa.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stato al Forte con la mia ragazza per S.Valentino, quindi cercavo un posto centrale, con una piacevole atmosfera e ben tenuto: missione compiuta!
La posizione è invidiabile, basta guardare la mappa!
La pulizia ed i servizi sono stati impeccabili, me soprattutto il punto forte sembra essere ( anche leggendo le precedenti recensioni) la gentilezza dello staff, dalla reception al bar fino alle cameriere al mattino.
La struttura è piccola ma arredata bene, ciò che proprio spicca è il senso di accoglienza e di calore dato tanto dagli arredi quanto dalle pesone...
Le camere sono un pò piccole, ma assolutamente ben strutturate e pienamente vivibili, compresi i sevizi.
Per 69euro a Roma molto difficilmente si può avere di meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.re

Prima di tutto desidero molto ringraziarla della fantastica recensione che ha fatto, è stato un vero onore conoscerla e ospitarla. Tutti noi amiamo profondamente il nostro lavoro e capiamo perfettamente che quello che offriamo ai nostri ospiti non è semplicemente una camera d'albergo, ma una vera e propria casa anche se solo per pochi giorni, ed è proprio per questo motivo che accogliamo tutti con la massima cordialità e disponibilità. Speriamo di rivederla presto, noi saremo felicissimi di ospitarla ancora.

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

25/01/2012 - 27/01/2012
Girare Roma è stato un bellissimo regalo di compleanno..
Tornerò sicuramente in questa magnifica città, e alloggerò nuovamente in questo hotel, il quale si trova in una posizione centralissima, proprio a due passi da Piazza di Spagna, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, la cordialità dello staff è eccellente, la colazione è abbondante, la camera matrimoniale accogliente e pulita.. e in più ho passato una notte fantastica :-).. più di così..
Lo consiglio vivamente.
Grazie di tutto.. a presto
Ilaria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Signora

Ti ringraziamo moltissimo per la fantastica recensione, noi siamo stati veramente felicissimi di ospitarti e di rendere la tua breve vacanza indimenticabile. Speriamo che la prossima volta ch tornerai a trovarci trascorrerai più tempo con noi, noi saremo qui ad attenderti.

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono appena tornata dalle mie vacanze romane ed ho soggiornato in questo hotel centralissimo a pochi passi da Piazza di Spagna e dalle altre vie famose per lo shopping di Roma come via del Corso, via Frattina, via Condotti, via del Babuino (dove di trova Tiffany).
Le camere sono piccoline ed il materasso era un po' scomodo, ma il personale è diponibilissimo e gentilissimo e l'ambiente pulito. La sala colazione è piccolina ma è dotata di tutto quello che serve e la colazione è molto buona.
La metropolitana è a 20 metri circa dall'hotel, ed è possibile raggiungere a piedi le principali attrazioni come Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza Navona, e molte altre camminando un pochino di piu'. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.ra

Ti ringraziamo moltissimo per l'ottima recensione. Siamo veramente felici che tu abbia passato delle belle vacanze, e siamo ancor più felici che anche noi abbiamo contribuito a questo tuo splendido ricordo. Ti ringraziamo molto per l'ottimo consiglio dei materassi e ti comunichiamo che risolveremo al più presto. Speriamo la prossima volta di riuscire ad offrirti un servizio ancor migliore.

Rovato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

ottimo hotel raccolto, intimo, soddisfacente sia nella pulizia che nella disponibilità del personale a pochi passi da tutto ciò che Roma nel suo centro storico possa offrire lo consiglio a tutte le persone che come me hanno fatto una breve vacanza spero di tornare presto grazie di tutto Buon Natale e felice 2012. Stefania Iora

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile Sig.ra

Grazie moltissimo per la fantastica recensione. Le facciamo tanti auguri per un felice e prosperoso 2012. Speriamo di rivederla presto.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel forte a dicembre 2011, e lo ritengo discreto. Ottima la posizione, buona la pulizia ( nonostante le tende fossero piene di polvere) , la colazione a mio parere è appena sufficiente . La stanza era piuttosto piccola, ma molto pulita e ben arredata. Complessivamente nonostante questi particolari negativi, la sua splendida posizione permette all'hotel di sopperire a queste "mancanze", che sono sicuramente migliorabili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig/Sig.ra

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti che la colazione non sia stata di suo gradimento, ma le assicuriamo che prenderemo in forte considerazione i suoi consigli. Se ci sceglierà ancora per un suo prossimo soggiorno le assicuriamo che resterà soddisfatto.

Leonardo Inzillo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Del Corso
Hotel Modigliani
Hotel Modigliani
N. 115 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.076 recensioni

Conosci Hotel Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forte

Indirizzo: Via Margutta, 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 115 hotel per famiglie a Roma
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 210 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forte Roma
Forte Albergo Roma
Alberghi a Forte
Forte Alberghi
Forte Hotel Rome
Forte Rome
Rome Forte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.