“Deludente” 3 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.437 di 2.796 B&B / Pensioni in Roma
“Deludente”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono tornata da poco da una vacanza di una notte a Roma con il mio ragazzo.
Siamo rimasti molto delusi da ciò che avevamo letto nelle varie recensioni : per trovare l'lbergo non è stato facile, dato che non ha insegna ma si trova all'interno di un portone che non è segnalato nella strada. All'arrivo ci ha accolto una donna del servizio delle pulizie che non parlava italiano e ci ha trattenuto i documenti perchè non riusciva a fare le fotocopie, dato che il proprietario non c'era e non ha potuto registrarci lui stesso.
La camera era davvero ampia e anche il bagno comodo, se non per il regolatore dell'acqua calda-fredda che non funzionava. Per il resto: come finestra avevamo una saracinesca che dava sul cortile interno, che non si apriva, per cui non abbiamo mai potuto aprire la finestra per prendere un po' d'aria; il letto è scomodo, non morbido e polveroso.
La mattina seguente abbiamo dovuto attendere mezz'ora per fare colazione, essendoci solo 3 tavoli nel piccolo ingresso ed essendo le camere totali 4. Colazione molto scarsa, si occupa il proprietario di cucinare, a malapena il caffè con toast duri e marmellate pessime.
Nel complesso, consiglio di prendere una stanza a chi cerca un soggiorno di 1, massimo 2 notti a Roma senza troppe pretese: nel caso di un viaggio più lungo, consiglio di spendere di più perchè ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
TreviFountainGH, Direttore alle Trevi Fountain Guesthouse, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Ospite,

Mi rammarica sapere che alcuni aspetti della nostra struttura non siano stati di suo gradimento e riconosco margini di miglioramento per certi aspetti, ma su altri e per chiarezza e onestà verso chi legge queste recensioni, è mio dovere precisare quanto segue:

Tutto il nostro personale perfettamente italiano, inclusa la signora che vi ha accolto in tarda mattinata, durante l'orario delle pulizie e quindi anticipatamente all'orario di check-in previsto (14-20) consentedovi di avere accesso alla camera immediatamente. Accortezza che non è da tutti, mi creda.

Per quanto riguarda i documenti, al momento del check-in è richiesto per legge farne una copia e questa operazione ha dei tempi tecnici, che possono allungarsi se ci sono inconvenienti, ma mai oltre il dovuto. I documenti vengono riconsegnati agli ospiti non appena le copie sono state effettuate e mai trattenuti.

La saracinesca della finestra della vostra stanza, con accesso personale al nostro cortile interno, aveva subito una manomissione ed era bloccata dall'interno, problema (da voi non manifestato in loco) di cui ci siamo accorti solo dopo la vostra partenza e che è stato subito risolto.

Per il resto, direi che rientriamo nella soggettività e nei gusti personali.

La ringrazio per i suoi commenti che per noi sono fondamentali per migliorare il servizio offerto ai nostri ospiti.

Marco

Business
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Questo B&B è davvero valido, in pieno centro e con ottimi servizi. La struttura è stata ristrutturata da poco e i bagni e le camere sono nuove. Marco è stato molto gentile fin da subito, disponibile al telefono e molto utile nei suggerimenti su dove mangiare o andare a Roma. Qualità prezzo buona, considerando la vicinanza a Piazza di Spagna e alla Fontana di Trevi, per cui merita di essere votato!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Seregno
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

Ho alloggiato col mio ragazzo dall'1 al 3 marzo!
Posizione perfetta per visitare Roma a piedi senza utilizzare mezzi!
Anche pur non essendo dei gran sportivi senza fatica raggiungevamo in 5 min la fontana di Trevi e qualche minuto in più piazza di Spagna, piazza navona...
Il Colosseo dista a circa 2 km anche li abbiamo fatto una passeggiata.
Ottima la
Colazione la mattina con dolce, salato, succo, caffè e capuccino..
In camera abbiamo trovato un piccolo bollitore e 2 bustine di te e una di caffè a testa che ogni giorno ripristinavano.
Kit da bagno con shampo, bagno schiuma, limetta unghie (che mi ha salvata) e Cotton fioc.
Camera pulita e accogliente proprio come le foto le rappresentano.
Wi fi, phon per capelli, tv,
Pulizia della camera e cambio asciugamani giornaliero.
Personale gentilissimo e disponibile.
Ci siamo trovati molto bene

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

dalle recensioni e punteggi mi aspettavo molto di più: la posizione è strategica ma al piano rialzato di un corso per cui la camera sulla strada, anche se con infissi nuovi, non permette di rilassarsi molto. la camera dove siamo stati era spaziosa, arredamento ikea, molto giovane e colorata. il bagno cieco con lo sciacquone che perde ...ha infastidito in sonno, inseme al materasso poco comodo. frigo in camera, utile in estate. colazione base ma buona. gradevolissima la posizione, di fronte a villa barberini e al centro di Roma- fontana trevi e piazza di spagna-.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza che non dia sul corso
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Clusone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Questa struttura è comodissima per muoversi perchè è vicinissima a tutti i monumenti che raggiungibili a piedi! Anche uscire per la cena risulta molto comodo perchè in 2 minuti ci si trova alla fontana di trevi, zona ricca di locali.
La vicinanza a piazza Barberini è strategica per chi vuole sfruttare i mezzi per visitare la città (sia autobus che metro) e all'arrivo/partenza con le valigie è facile e veloce spostarsi dall'hotel alle fermate.
Le camere sono ampie,con bagni puliti e accessoriati. Davvero ottime e con tutti i confort!
Il gestore è molto cordiale e da consigli su come muoversi; la colazione potrebbe essere un pò piu varia ma comunque buona.
Consiglio vivamente questa struttura!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

che dire.. ..da provare! la Guesthouse e' comoda ai servizi facile da trovare vicinissima alle attrazioni di Roma in pochi minuti a piedi si raggiunge la fontana di Trevi,Piazza di Spagna,Piazza colonna , il Quirinale ecc. Poi dopo tutto questo bel giro torni stanco ....una bella doccia ,cena(la zona offre trattorie e ristoranti per ogni esigenza) e un bel letto comodo per riposare e ripartire il giorno dopo !! La stanza e' spaziosa,pulita ed accogliente con bagno privato fornito di ogni comfort ,la colazione offre prodotti dolci e salati,pane tostato sul momento.Torneremo appena potremo anche per la cordialita' e la disponibilita 'dei proprietari e del personale ....gentilissimi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Ho soggiornato presso questa struttura verso fine dicembre. Consigliato principalmente per la posizione molto centrale, che mi ha permesso di girare Roma partendo da una posizione molto vicina ai principali luoghi di interesse . L'hotel infatti è a cinque minuti a piedi dalla fontana di Trevi. Per quanto riguarda la Guesthouse invece, personale molto cordiale e disponibile, la camera era accogliente con un arredamento molto essenziale. L'unico punto "scomodo" è stato il bagno, privato ma esterno alla camera, comunque pulito. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Trevi Fountain Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trevi Fountain Guesthouse

Indirizzo: Via delle Quattro Fontane 159, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.437 di 2.796 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trevi Fountain Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trevi Fountain Guesthouse Roma

Se siete i proprietari o gestori di Trevi Fountain Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.