“finestra vista muro!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.804 di 1.264 hotel a Roma
Melekeok, Palau
“finestra vista muro!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Dall'esperienza maturata nel viaggio nel dicembre 2011, nella capitale, ritengo che questo albergo non meriti tre stelle. Buona la posizione centrale dell'albergo ma servizio e qualità della camera scadenti! Finta tenda sopra al letto che non nasconde finestra ma un bel muro! Colazione in uno scantinato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

taranto
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Piccolo Hotel in posizione strategica dalle principali attrazioni. La posizione centrale ha permesso di girare a piedi nserenamente anche in tarda serata nonostante fossimo due ragazze. Personale disponibilissimo. Camere piccole ma molto curate. Colazione nella media. Possibilità di lasciare le camere alle 11.30. Sicuramente si trovano "alloggi" con prezzi più convenienti ma la posizione e la qualità del posto valgono in pieno le tariffe offerte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
do Brasil
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

è da un pò che sono andata a Roma per vaccanza, ma quando sono stata gli al hotel Concordia, la persona del front desk era cordiale, l'hotel buono, pulito, e ho potuto anche mercanteggiare il prezzo, non so se è cosi che se dice, voglio dire chiedere un sconto i mi hanno fatto; la sperienza è stata piacevole per . La localisazzione è molto buona. Dunque, io lo consiglerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Hotel in posizione molto comoda e rapporto qualità/prezzo buono. Camere piccole ma abbastanza pulite, personale gentilissimo e sempre disponibile.
Note negative: l'odore proveniente dal bagno della nostra camera, finché non ci si abitua è veramente fastidioso e impossibile da eliminare anche lasciando la ventola sempre accesa. Peccato anche per la colazione: alle 9.15/30 il caffè americano finisce e non viene sostituito; le brioches finiscono e non ne vengono aggiunte di nuove; il pane da tostare finisce e ci si deve aggiustare con le fette biscottate confezionate.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
concordiaroma, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2011
Gentile cliente,
Grazie per il commento e per aver segnalato quello che spero sia stato un caso isolato.
Uno dei tanti lati positivi delle recensioni credo sia proprio correggere e migliorare il nostro servizio.
Un caro saluto
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Sicuramente una piacevole sorpresa!!
Piccolo hotel in posizione strategica tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi! Ideale per godere a pieno di tutte le bellezze che solo Roma sa offrirvi sia a piedi che in metropolitana (abbastanza vicina)!
Le stanze sono piccole ma ben organizzate e accoglienti, il letto molto comodo!
Prezzi ragionevoli, prima colazione a buffet e personale gentile e ospitale garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo!
Quando tornerò a Roma soggiornerò sicuramente al Concordia!! Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
concordiaroma, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2011
Gentile cliente,
grazie di cuore per aver lasciato il commento e sono davvero entusiasta che lo abbia trovato accogliente su tutti gli aspetti.
Mi rendo conto che la posizione, così comoda, a Roma ha una forte valenza e rende il soggiorno più piacevole.

Grazie ancora.
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Siamo stati all'hotel Concordia per il ponte dell'Immacolata e l'avevamo scelto grazie alle recensioni positive lette qui. Ci siamo fidati e abbiamo fatto bene perchè anche se la nostra è stata una vacanza veloce, l'hotel Concordia ci ha messo la voglia di tornare presto a Roma. Innanzitutto la posizione dell'hotel è ideale, a pochi minuti a piedi si arriva nei luoghi di maggiore interesse artistico della capitale, Piazza di Spagna in testa. Inoltre noi avevamo prenotato i biglietti per' Il Rugantino' al teatro Sistina che è giusto a cinque minuti da lì, più comodo di cosi! Al nostro arrivo alla stazione Termini abbiamo optato per la metro invece del taxi e siamo arrivati in un baleno, giusto due fermate ed eravamo alla fermata Barberini ( piazza del Tritone), da lì all'hotel si arriva comodamente a piedi anche con trolley al seguito.
L'hotel è un capolavoro di perfetto sfruttamento dello spazio. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata a mio parere è la hall, non solo piccola ma non molto curata ( mentre il resto dell'hotel lo è molto di più). Il personale alla reception cambia spesso, è gentile mapotrebbe forse essere più cordiale, segno forse del fatto che l'hotel non è gestito in prima persona dei proprietari. Alle camere ai piani si può arrivare tramite una bella scala a chiocciola oppure prendendo quello che mi è sembrato l'ascensore più piccolo del mondo: ci sta giusto una persona e un trolley piccolo, ma funziona benissimo! La camera è anch'essa un perfetto esempio di spazio sfruttato nei mini particolari. Decisamente piccola, ma molto accogliente, con il parquet per terra, l'armadio di legno che contorna come una boiserie il letto . C'era un bel quadro alla parete e l'insieme della decorazione della stanza era un po' British Style. Mi sembrava di essere a casa non in un'anonima stanza d'albergo e ciliegina sulla torta, il bagno ( per me fondamentale più della camera quando sono in vacanza) che è spazioso al punto giusto, ben fornito ( phon, telefono, veline per lo strucco) e con una cabina doccia abbastanza comoda e dall'ingresso agevole. La colazione è servita in due belle salette, anch'essemolto curate dal punto di vista dell'arredamentoe della decorazione (un piacere per gli occhi). La scelta non è ricchissima ma nemmeno limitata, soprattutto per noi italiani che non siamo abituati ad abbuffarci più di tanto di prima mattina( io ho aprrezzato soprattutto le brioche eil succo d'arancia) . I camerieri che servivano le bevande calde erano mi pare di origine indiana e non sono sicura che capissero molto bene l'italiano, questo forse sarebbe da rimediare.
Tutto considerato, se per la vostra vacanza a Roma cercate un hotel con tariffe ragionevoli che vi offra una sistemazione comoda e curata, l'hotel Concordia sicuramente non vi deluderà, e ci tornerete, come sicuramente faremo noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
concordiaroma, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2010
Gent.le cliente,
voglio ringraziarla per aver lasciato il suo commento e sono felice che si sia trovato come a "casa".
Grazie soprattutto per i consigli e spero vivamente di darle di nuovo il benvenuto presso di noi .
Un caro saluto.
massalubrense
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Abbiamo soggiornato 1 notte nell' Hotel Concordia (camera 403) e siamo stati sorpresi del posto incredibilmente centrale dell'albergo a metà strada tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, ottimo il rapporto qualità prezzo ed indicato per chi vuole visitare Roma a piedi senza usare i mezzi di trasporto.
Molto disponibile anche lo Staff dell'Albergo sempre pronto a dare piccole dritte per le diverse esigenze della clientela.
Albergo da consigliare a tutti da chi è in viaggio per affari o da qui come noi ama ritornare di tanto in tanto a Roma per una visita al volo della fantastica città.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
concordiaroma, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2010
Gentile cliente,

grazie per il suo contributo e per il commento molto positivo, anzi direi "Ottimo".

Ottimo sicuramente è il fatto che si sia trovato così bene.

Un caro saluto

Conosci Hotel Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Concordia

Indirizzo: Via Capo Le Case 14, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.804 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Concordia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Lastminute, HotelsClick, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concordia Roma
Concordia Residences
Concordia Alberghi
Concordia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.