“Tanta scortesia e niente a che vedere con la pizza napoletana” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.745 in classifica su 8.417 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
“Tanta scortesia e niente a che vedere con la pizza napoletana”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia al ristorante vicino al centro commerciale Parco Leonardo. Camerieri scorbutici che lanciano i piatti e bicchieri sul tavolo. L'antipasto 'a tiella è l'unica nota positiva della serata perchè 'a scamorzina invece arriva in tavola con la scamorza fredda. Quando arrivano le pizze il cameriere le chiama con nomi diversi da quelli del menù e ci porta una pizza diversa da quella ordinata, quando glielo facciamo notare risponde in malo modoe senza nessuna fretta arriva un altro cameriere che va a farci far preparare la pizza che abbiamo effettivamente ordinato.
Oltre ad essere scortesi i camerieri la pizza non era buona, l'impasto delle pizze era poco e gommoso, sicuramente non l'impasto della vera pizza napoletana.
Un ristorante dove non tornare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 63% consiglia
Casalecchio di Reno, Italia
“Specialità napoletane”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il locale situato a due passi da ponte Milvio, accanto al ristorante T-bone Station ed è dotato di veranda esterna oppure di più sale al suo interno. Il personale è molto simpatico, cortese e anche disponibile. La specialità è la pizza napoletana, con l'impasto molto sottile, ma la "crosta" abbastanza grossetta. Comunque una pizza abbastanza "leggera" che non dà quella sensazione di pienezza e pesantezza. Offrono comunque anche altri piatti fra cui antipasti e anche qualche primo, secondo ed altro tipo insalate, panini etc. Prevalentemente sono comunque piatti e/o specialità napoletane. Molto appetitosi e succulenti anche la vasta offerta di dolci. Prezzi non proprio a buonissimo mercato, però ottima qualità.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Pizza ottima, prezzi un pò cari e occhio al bleff....”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non è la prima volta che mangio in questo locale.Ci vado spesso perchè la pizza è una delle migliori della zona, anche se i prezzi sono un pò sopra la media.
Alcune sere fà ci sono ritornato co ndegli amici, ma sono rimasto alquanto deluso.
Il cameriere con fare molto "partenopeo" appena arrivati con la scusa che c'èra molta gente e che per avere la pizza avremmo dovuto aspettare almeno mezz'ora, ci ha "appioppato" 2 portate di antipasti,di banale pasta fritta alla modica cifra di 17€. Il bleff è stato nel fatto che i nostri vicini di tavolo benchè arrivati molto dopo di noi, hanno ricevuto la pizza prima!Alla richiesta di chiarimenti fatta al cameriere la risposta è stata: "e.. ma voi avete preso gli antipasti"... che dire...molto poco professionale!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il migliore è a Corso Francia...con "delizia" finale!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La pizzeria Rosso Pomodoro è sempre una certezza, ma sopratutto nella location di Corso Francia, che ha una veranda interna davvero carina e godibilissima d'estate, per me rappresenta il meglio!
La vera pizza napoletana, ottima e gustosa ma non eccessivamente pesante, con la classica mozzarella di bufala campana dop o olio a fresco.
Sempre buonissimi i classici antipasti misti e i dolci tipici napoletani, come la fantastica delizia al limone.
Camerieri gentili, veloci e disponibili.
Unico neo: forse un pò caro... diciamo che per un suppli, una birra, una pizza e un dolce siamo sicuri sui 20 euro a persona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Rosso Pomosoro colli Portuensi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Rosso Pomodoro è una delle poche catene di pizzeria che riescono a riprodurre perfetamente la Pizza verace napoletana. La pizza si fa un po dapertutto e ognuno la fa a modo suo, anche bene, ma ricordiamoci sempre che la pizza è stata inventata a Napoli da un pizzaiuolo napoletano per la regina marcherita in visita a Napoli.
Da rosso pomodoro è impeccabile il servizio, la pulizia, la qualità dei prodotti in particolare la pizza e i dolci, Il costo è un po elevato ma ne lvale la pena provare.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro hanno visto anche

Conosci Rossopomodoro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rossopomodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.