“Imperdibile” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015 NOVITÀ

Inutile aggiungere qualcosa in più su baffetto: andateci e basta!
La fila viene smaltita in fretta, si mangia spesso insieme ai turisti su tavoli comuni e la pizza è buonissima anche se piccolina (io ne mangio un paio di solito).
Se vi trovate in centro bisogna fermarsi.

Visitato a Novembre 2014

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
“Pizza tradizionale romana in pieno centro”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015 NOVITÀ

Sono stata da Baffetto al termine di una lunga passeggiata nel centro di Roma. Si trova a poca distanza da piazza Navona ed è molto frequentato dai turisti. Il locale è piccolo, con i tavoli molto vicini tra loro, alcuni anche all'esterno. L'arredamento è spartano con tovaglie di carta. Si fa la fila per entrare e ce n'era già alle 19.20, ma in due il tempo di attesa non è stato eccessivo (circa 10 minuti). Abbiamo scelto due pizze e due tiramisu e una bottiglia di acqua. Le pizze sono tipicamente romane: basse e friabili. L'impasto e il condimento molto buoni e digeribili. Buono anche il dolce. Il prezzo nella media (27 euro). Il servizio lascia in alcuni punti a desiderare: giusto essere rapidi, ma un pò di cortesia in più soprattutto verso i clienti in coda per entrare e di attenzione sarebbero gradite; ci è stata servita la pizza senza le posate e, dopo averle chieste, ci siamo alzati per prenderle personalmente; inoltre è stato necessario chiedere la ricevuta fiscale. Di fatto è un buon ristorante dove fermarsi per gustare un'ottima pizza romana in pieno centro, a prezzi giusti, ma senza grandi attese su location e servizio.

• Visitato a Gennaio 2015
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Provincia di Foggia, Italia
“Ottima!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015 NOVITÀ

Una pizza veramente eccellente, locale pieno nonostante fosse mercoledì sera, tanto che abbiamo dovuto mangiare fuori. Per fortuna la serata non era fredda quindi era piacevole starci. da provare assolutamente.

Visitato a Gennaio 2015
roma
“Baffetto e la scoperta... dell'iva”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015 NOVITÀ

Giovedi sera piovoso, dopo tanti anni, torno da Baffetto. Niente fila, nessuna accoglienza, ci fanno sedere ad un tavolo con sconosciuti. Tovaglia di carta e via. Arriva il menu (...?) e vedo che hanno fatto una cosa molto "turistica", con tanto di foto, e doppi prezzi a seconda della grandezza della pizza. Niente fritti ( ma li facevano..!), ordiniamo una napoli (7€) e una "baffetto" (10€), entrambe eccellenti. Due nastro azzurro da 50cl (€7). Chiedo il conto, 24 € totali e sorpresona...con la RICEVUTA FISCALE. Credo che il rialzo dei prezzi sia dovuto a questo, e mi sembra pure giusto. Una lancia a favore del personale; non ho visto la maleducazione che altri raccontano, ma neppure particolare gentilezza. Di 3 o 4 tavoli, il nostro e' stato l'unico a lasciare la mancia; vuoi vedere che le facce lunghe dipendono da questo? Anche un euro puo' fare la differenza; meditate gente, meditate.

• Visitato a Gennaio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una gran sòla!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015 NOVITÀ

La pulizia lascia a desiderare (basta vedere in controluce i bicchieri), personale pessimo, proprietari torvi e antipatici, pizzaioli dilettanti (lasciano bruciare la pizza), pizza anonima e cara, attese infinite per sedersi e mangiare, fanno di questo locale un luogo assolutamente da evitare e solo per stranieri dai palati grossolani o per qualche ragazzino amante della cafonaggine. Non vi fate fregare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Baffetto hanno visto anche

Conosci Pizzeria da Baffetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria da Baffetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.