“Dopo 30 anni.......sempre peggio!” 1 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 0 - USD 24
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Dopo 30 anni.......sempre peggio!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014 NOVITÀ

Sono passati 30 anni dalla mia ultima visita e sono tornato per curiosità vista la fila di persone in attesa. Nulla e' cambiato e quei piatti di acciaio consumati ed oleosi sembrano gli stessi di quei tempi. La qualità' della pizza e' decisamente mediocre, il servizio( se così si può chiamare) e' da mensa di quarto ordine gli arredi le tovaglie di carta sono vecchi e sgradevoli. Questo locale ha bisogno di rinnovarsi perché così non fa bene alla ristorazione romana e scusatemi ma la vera pizza romana e' un'altra cosa!

• Visitato a Novembre 2014

• Ungherese per primo
Provincia di Trieste, Italia
“Pizza in Piazza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa storica pizzeria su suggerimento di un'amica e se tornassi indietro seguirei altre mille volte questo consiglio!!!!! Consigliato a chi piace mangiare in modo spartano e senza tante pretese! Pizza ottima: bassa sottile e croccante servita su semplicissimi piatti in acciaio e su tavole apparecchiate con tovaglie di carta tipo sagra di paese! Qualità prezzo direi ottimale: due pizze, una birra,una bibita e un litro di acqua 31€ (in un locale a 100m da Piazza Navona).

Visitato a Dicembre 2014
“Pizza romana di qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Siamo stato in questa storica pizzeria di Roma e come pizza romana, bassa, nulla da dire: pasta eccezionale e condimenti onesti.
La pizzeria è la tipica con le tovaglie di carta, spesso si divide il tavolo, come una volta.
Unico neo: è un po' più cara della media, si paga la storia del locale.
Per questo non dô le 4 stelle, unito al fatto che il vino della casa potrebbe essere migliore.

“Pizza sottile squisita”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Di solito sono diffidente dei ristoranti al centro,in quanto turistici ma Baffetto è stata una vera rivelazione.Abbiamo preso una bruschetta pomodoro e prociutto con accanto fagioli e olive nere.Pizza ai funghi,sottile saporita,un'impasto eccezionale.infatti l'ho digerita benissimo a differenza di altre pizzerie in cui sono stata.E' vero c'è da fare un po' di fila,ma niente noi abbiamo aspettari solo 10 minuti e abbiamo mangiato fuori:più caratteristico,meno confusione e con i funghi è ben riscaldato

• Visitato a Dicembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Miami Beach, Florida
“nè buono nè male!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Volete spendere il giusto per una pizza romana dietro Piazza Navona?E' il posto per voi!Nulla di chè con caratteristici e forse ormai poco folcloristici atteggiamenti del proprietario e camerieri(tutti rigorosamente dell'est!)nel servirvi,ma bruschetta birra e pizza di discreta qualità ve la cavate con 15euro...de gustibus non est disputandum!Armatevi di pazienza per la fila da fare ma sono molto veloci nell'incastrarvi con altri commensali no privacy ma il bello forse è questo a roma.

• Visitato a Novembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Baffetto hanno visto anche

Conosci Pizzeria da Baffetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria da Baffetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.