“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
udine
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014 NOVITÀ

Locale particolare. Nn aspettatevi un ristorante da guida Michelin. Ma è bello così. Ci sono stato altre volte e ci ritornerò.

Visitato a Luglio 2014

Il 57% consiglia
  • Greco per primo
“...senza parole!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014 NOVITÀ

Certo non ci si aspetti nulla dal locale: tipico romano, rustico..molto direi..ma x il resto..e quando dico resto parliamo dell'essenziale cioè la pizza, bhe' credetemi non c'è storia! E' fantastica, sottile e croccante, ben condita, cotta nel forno a legna....si resta senza parole x il gusto che si sente in bocca già dal primo morso....l'incanto finisce così presto che subito hai voglia di fare il bis. Garantisco, e' difficile raggiungere la sensazione di sazietà! ...senza parole...

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza alla romana”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014 NOVITÀ

Locale in cui torno spesso con gli amici per mangiare velocemente un'ottima pizza romana (o bassa, se preferite) a prezzi estremamente competitivi. Chi va da Baffetto deve sapere in anticipo che mangerà una delle pizze migliori di Roma: ingredienti freschi e selezionati, sapori intensi e genuini. Deve anche sapere che il locale è molto informale e "alla buona", il servizio è preciso e rapido ma "minimal": non aspettatevi attenzioni da parte del cameriere. Da ultimo, il menù, da che io ricordi, è sempre lo stesso: bruschette e pizze come tradizione vuole. La fama, il prezzo, la qualità riconosciuta e la posizione centrale lo rendono meta ambita sia da stranieri sia da locali. Fare un po' di coda è garantito. Se potete, cercate di evitare le ore di maggiore affluenza: la coda scorre ma mai velocemente quanto si vorrebbe.

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Che pizza...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Una serata in compagnia della mia famiglia. Una pizza veramente ottima. Consiglio di prendere quella grande con la piccola differenza di pochi euro.

“La migliore pizza bassa al mondo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Economico, caratteristico, nel centro di Roma con pizze fantastiche che si sciolgono in bocca. Provate il crostino cardinale, è commovente per quanto è buono. Unica pecca è che il ristorante è talmente buono quanto economico che c'è una fila impressionante. Consiglio:" o andate alle 19.00 oppure verso le 22.30 e troverete meno fila, forse meglio ancora per le 23.00". Da provare veramente in coppia o soprattutto con gli amici. Fantastico il pizzettaio che si può ammirare mentre prepara le pizze.

Conosci Pizzeria da Baffetto, Rome? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria da Baffetto, Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.