“vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.832 di 1.264 hotel a Roma
Bologna
“vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

tralasciando il fatto che avevo prenotato e che quando siamo arrivati ci hanno spostato x una notte in un hotel a pochi passi a 3 stelle davvero sporco, la notte dopo abbiamo dormito all hotel viennese come prenotato e ci siamo trovate benissimo. stanza molto pulita e nuova, posizione ottima per spostarsi a piedi o in metro, prezzi buoni e colazione compresa. il ragazzo molto gentile e cordiale. ci torneremo
(consiglio di evitare l'overbooking, è fastidiosa come cosa)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
bardonecchia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho scelto quesa soluzione per la comodità legata alla vicinanza alla stazione ferroviaria e alla metropolitana. Ci siamo potuti spostare con molta facilità utilizzando ( e conviene) il biglitto per i mezzi pubblici valido per più giorni. L'hotel è di piccole dimensioni curato e facendo un giro su internet mi sono reso conto che il prezzo offerto e concorrenziale in base alla stagione (questo periodo dicono è alta stagione).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
urbino
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Visto la grande offerta su Roma non è ststo facile scegliere l'albergo. Disponibilità economica permettendo ho soggiornato in questo piccolo albergo prorpio di fonte la stazione. Molto comodo in quanto in centro e a pochi metri dalla metropolitana, camera pulita e con tanti accessori comodi, uno su tutti il pc cop accesso gratuito ad internet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili; il personale è sempre disponibile e in gamba. La posizione dell'edificio è comoda per poter visitare tutti i luoghi e ben collegata con il resto della città, trovandosi vicino alla stazione Termini. Sono stata con il mio ragazzo per il fine settimana e ho potuto anche usufruire della particolare convenzione con il ristorate "Mino", dove ogni sera c'è stato riservato un tavolo appartato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Week end a Roma con lia ragazza abbiamo trovato e provato questo piccolo albergo che si trova di fronte la stazione termini. Ci è risultato comodo soggiornavi. Non è un grand hotel ma ha comunque soddisfatto ampiamente le nostre aspettative. Apprezzabile la visione gratuita di SKY in camera. Devo salutare la persona che lavora di notte il SIG. Bruno per la sau codialità mostrata nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

devo dire con molta sincerita che non mi aspettavo un hotel cosi;le stanze pulitissime,il personale molto gentile e premuroso.Io che vengo da milano ,ne ho sentite di tutti i colori sugli hotel della capitale,ma questa volta io e mia moglie siamo rimasti veramente soddisfatti.Tornero sicuramente a luglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

La comodita' della sua ubicazione ne da il punto di forza soprattutto se si arriva in treno,la posizione e' buona sia per l'accesso ai mezzi pubblici sia che per muoversi a piedi,il personale e' molto gentile e disponibile.Buona la camera,pulita.Colazione da effettuare nel bar dalle ore 06:30 alle ore 12:00 e'possibile comunque avere del the' con biscotti gratis servito in camera.
Se dovessi tornare a Roma di sicuro soggiornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Viennese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Viennese

Indirizzo: Via Marsala 64, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.832 di 1.264 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, HotelsClick, Booking.com, Budget Places, HostelBookers, Agoda, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viennese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viennese Roma
Viennese Alberghi
Hotel Viennese Roma Recensioni
Hotel Viennese En Roma
Viennese Hotel Roma
Roma Hotel Viennese
Viennese Albergo Roma
Viennese Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viennese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.