“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 1.267 hotel a Roma
Venezia, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato di recente in questa struttura e devo dire che il soggiorno è stato uno dei più piacevoli dell'anno: personale cortese e qualificato, ospitalità fra le migliori in assoluto, camere assolutamente confortevoli ... sembra quasi di stare in un hotel extra lusso. Punto di forza sicuramente il ristorante in terrazza: panorama mozzafiato sulla citttà, estrema qualità e ricercatezza dei piatti e dei vini....lo consiglio caldamente|

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

1.324 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Visto dall'esterno non sembra un albergo, lo stabile è bello e importante, sulle vetrate delle porte all'ingresso un numero 47 appena percettibile. Pochi gradini e si è alla reception, quasi un salotto con 2 scrivanie, una di fronte all'altra dove ci accoglie Claudia, molto gentile e cordiale. Registrazione, camera, carina, pulita, spaziosa e " panoramica " anche se rumorosa dal momento che la finestra da sulla strada che, soprattutto durante la settimana, è alquanto rumorosa.
Comodissimo il vicino grande parcheggio dove è pressochè impossibile non trovare posto. Il sabato e la domenica è poi gratuito, il che non gusta.
Vicinissimo al Colosseo, al Circo Massimo e all'Arco di Giano, i Fori imperiali, appena usciti ci si imbatte nel Tempio Vesta e, a 200 metri sulla sinistra la chiesa di San Giorgio al Velabro e la Bocca della Verità seguiti dal Teatro Marcello oltre a molti musei ubicati in zona.
Posiazione ottimale anche per visitare Trastevere, passando prima dall'isola Tiberina ( con lo splendido ristorante " Sora Lella " per poi girovagare in una miriade di viuzze a Trastevere, colme di ristorantini, trattorie e bar, molto pittoresco e reale, la Roma dei Romani.
Se siete a Roma per lo stesso motivo, l'albergo è perfetto, non ideale invece per chi ama lo shoppoing di Via Condotti o Via del Corso ( che comunque non è lontano ).
Unico neo, la prima colazione, buffet un po' scarso, personale " migliorabile da un punto di vista della cortesia ". Per il resto, tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata per lungo tempo ospite di questo albergo e devo dire che con il passare del tempo la struttura è notevolmente scesa di livello. Muffa nel piatto doccia e polvere sul pavimento delle camere. E' capitato in più occasioni di trovare, la mattina, nel corridoio, per terra, i resti di una cena in camera e che sono rimasti lì fino al mio ritorno la sera.Per pagare poi non c'è un minimo di privacy: direttamente nell'ingresso tra gente che va e viene. La colazione con poca scelta e in più di un'occasione il pane era raffermo e i cornetti pure! Le camere sono molto rumorose, soprattutto quelle che danno sulla Via Petroselli. Positiva sicuramente la posizione.
Per quello che si paga ci si aspetterebbe qualcosa di più...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'ingresso è sulla strada principale. Personale cortese, professionale; arredamento moderno minimal.
La camera (nel mio caso matrimoniale deluxe) è ampia, confortevole, con bagno grande ed ampia cabina doccia. All'arrivo trovo anche il letto singolo per mio figlio che non avevo espressamente richiesto ma che gentilmente mi hanno preparato.
In camera anche la macchinetta nespresso con 6 cialde.
Colazione di buona fattura, continentale ed italiana.
L'hotel è in buona posizione, dietro il Campidoglio vicinissimo al Ghetto, ai Fori Imperiali, a Via del Corso.
Direi un hotel che vale le stelle assegnate.
Prezzi allineati al periodo (cioè alti, ma per tutti) ed alla posizione.
Non conosco il Ristorante in quanto erano già tutti prenotati i posti per cena.
Bello il Bar situato nell'attico del Palazzo con vista su Roma antica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Corbetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel molto bello, camere grandi, pulitissime. Bella la reception con il piccolo patio alle spalle e meraviglioso il bar - ristorante all'ultimo piano con una vista indimenticabile.
Personale molto gentile ed efficente.
Piccole gentilezze di benvenuto moto carine : cioccolatini, maglietta con logo dell'hotel per mio figlio di 8 anni. Comunicazioni in camera per eventuali problemi di viabilità o reperimento taxi in città ( era il ponte del 1° maggio ).
Efficente e cortese il servizio transfer.
La posizione permette di raggiungere il centro storico a piedi comodamente ed è vicinissimo a Trastevere, al Ghetto e ai Fori.
Assolutamente un hotel dove ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Prima ho prenotato per due giorni con mamma.Quest'albergo è molto comodo per arrivare sul fiume e sull'Isola e anche i staff sn molto disponibili e simpatici (per chiamare un taxi,colazione,organizzazione di camera e un'alto servizio ).
Quindi ho deciso di rimanere più una notte a Roma con quest'albergo.
La camera è molto pulita e comoda.Per tre giorni tutti i giorni noi girevamo a Roma senza mezzi dei trasporti,però nn eravamo mai stanchi perchè abbiamo dormito bene,ci siamo riposate bene e..soprattutto il cioccolato di Gianduija di frigo era buonissimo..:)
E la mia mamma nn aveva mai bevuto un caffè americano vero in Italia,finalmente ha trovato buonissimo americano e lei era molto contenta.
Imsomma,quando noi torniamo a Roma,vogliamo dormire ancora in Fortyseven.
Grazie !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel in occasione del nostro matrimonio celebrato nella Basilica Santa Maria in Aracoeli, in pieno inverno.
La location dell'Hotel è favolosa, come del resto ogni angolo di Roma. Merita un particolare elogio tutto il personale, estremamente professionale e realmente rivolto a soddisfare le esigenze del cliente. Le camere sono moderne e confortevoli e spettacolare è la veduta che si ha dal Roof ove è sito il ristorante. Abbiamo fatto numerose foto sia nelle camere che nel Roof, e rivederle, sfogliando l'album del matrimonio, ci fa sempre venire voglia di tornarci.
Credo debba essere considerato il fatto che non è tra i più cari della città. Ritengo il rapporto qualità/prezzo il migliore che io abbia mai verificato.
Davvero i nostri più sinceri complimenti a tutto il personale, non possiamo che parlarne bene e consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Fortyseven Hotel Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fortyseven Hotel Rome

Indirizzo: Via Luigi Petroselli 47, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 17 hotel di lusso a Roma
N. 44 hotel per famiglie a Roma
N. 45 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Fortyseven Hotel Rome 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline, Preferred Hotels, Otel, Travelocity, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortyseven Hotel Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 47 Roma
Fortyseven Hotel Roma
Forty Seven Hotel Roma
Hotel Forty Seven Rome
47 Hotel Rome
Forty Seven Hotel Rome
Fortyseven Hotel Rome Roma
Rome Fortyseven Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fortyseven Hotel Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.